4 erede,4 amori
di Artemide22

14/01/14, ore 19:57

La storia mi ispira molto, quando inizi?????
Bravissima!!!!:D
In quanto al personaggio mi hai letto nel pensiero, io ADORO Legolas!!!!!!❤O❤
Continua presto!!!!!!:D
Bacioni,
Satana1

14/01/14, ore 17:33

ehi scusa se chiedo, potrebbe esserci anche un maschio nella storia? Se vuoi fratello di una delle quattro ragazze o puoi aggiungerlo come personaggio secondario quando vuoi.
Se ti interessa io avrei delle idee poi scegli tu la casa o le informazioni se ti va. :3
in caso di
GRIFONDORO
Nome:August/Août/Úrui (agosto in inglese, francese e elifico. Dimmi se sbaglio ahaha)
COGNOME:Grifondoro
CARNAGIONE:chiara/leggermente abbronzata
CAPELLI:castani
OCCHI:marroni tendenti all'oro
CORPORATURA E ALTEZZA:atletico,1,76
Padre : Godric Grifondoro
CARATTERISTICA SPECIALE:legge negli occhi delle persone e intuisce cosa stanno per fare o faranno in futuro/toccando le persone riesce a rassicurarle e a calmare il loro spirito
ANIMALE DA COMPAGNIA:cane/scimmia (scegli tu ahaha)
UNA PAROLA CHE TI DESCRIVA:coraggioso
ANIMALE DA COMPAGNIA:cane/scimmia
SCEGLI UN ELEMENTO TRA ACQUA, FUOCO, ARIA E TERRA: fuoco
Come carattere me lo immaginavo silenzioso, con umorismo tagliente e a volte pieno di sè.Buono, anche non mostrando spesso questa sfumatura del suo carattere.
Sarebbe poi bellissimo se magari avesse una sorella (se vuoi che non compare nella storia) di nome june/
juin che proteggeva sempre e che gli manca, con cui magari riusciva ad avere un contatto telepatico.
Riguardo il personaggio d'amare fai come vuoi, se ti va anche con qualche personaggio femminile della storia vera:)
Scusa per il poema e se ho aggiunto cose che non servivano a niente ahaha se non ti piace non esitare a dirmelo, la mia era solo un'idea visto che la tua storia mi ispirava tantissimo.Se vuoi puoi anche usarlo come comparsa o farlo apparire quando vuoi c:
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 05:52 pm)

14/01/14, ore 14:10

NOME: Kira
COGNOME: Grifondoro (mi ha rubato persino la casata. Io sono una serpeverde, e ora mi ritrovo in Grifonodoro. Ma vabbè, potrò sopravvivere?)
CARNAGIONE: pallida
CAPELLI: castani miele
OCCHI: castani, con sfumature verdi
LABBRA: sottili quanto basta e rosee
CORPORATURA E ALTEZZA:normale,1,74 più o meno<
Padre : Godric Grifondoro
CARATTERISTICA SPECIALE: grande intelligenza (legge molto. È una caratteristica speciale?) e riesce a leggere nel pensiero delle persone
UNA PAROLA CHE TI DESCRIVA: impulsiva
ANIMALE DA COMPAGNIA:gatto nero
SCEGLI UN ELEMENTO TRA ACQUA, FUOCO, ARIA E TERRA: fuoco
Carattere: Una ragazza di 17 anni, tutti la chiamano "cuore di ghiaccio" per il modo in cui tende a distaccarsi dagli altri. Non svela molto di se a nessuno. È impulsiva, coraggiosa e intelligente, con un umorismo tagliente. Adora ridere e ama starsene in biblioteca. Le sue lezioni preferite sono "difesa contro le arti oscure" e "cura delle creature magiche". (Non saremmo male se avesse un fratello, mi piacerebbe.)
PERSONAGGIO D'AMARE: (Arg, mi hai rubato l'elfo!) perciò mi poni di fronte a una scelta critica: Eomer o Thranduil? Thranduil, decisamente!

P.s: la storia m'ispira :3
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 06:03 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 06:08 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 07:13 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 07:15 pm)

13/01/14, ore 22:20

A me ha incuriosita ed eccomi qua :)
Nome: Haleigh o Perald (decidi tu il più bello o fammi sapere quale preferisci, così mi decido)
Cognome: Corvonero
Carnagione: un po' pallida
Capelli: castano scuro con riflessi rossi che emanano profuno di rosa
Occhi: azzurri
Labbra: sottili
Corporatura e altezza: normale, 1.76m
Madre: Priscilla Corvonero
Caratteristica speciale: sa ascoltare la natura e parlare con gli animali
Una parola che ti descriva: solitaria
Animale da compagnia: cane-lupo cecoslovacco
Scegli un elemento: aria (scelgo questo perchè così può controllare gli agenti atmosferici e cambiare il tempo a seconda di come si sente e di cosa prova)
Personaggio da amare: Thranduil
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 06:00 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 06:03 pm)