Listen to me.
di ringostarrismybeatle

14/01/14, ore 15:41

Non mi dispiace se pubblichi ogni due giorni. :D E' un piacere per me e un esercizio per te.
L'idea è carina, anche se angst... you know, io vivo di fluff. :D
Comunque, in un certo senso si vede che è la tua prima flash. La fine è un po' affrettata e visto che avevi almeno un altro centinaio di parole, potevi sfruttarle per ampliare l'ultima parte.
L'inizio invece va benissimo per essere una flashfic. Con un po' di esperienza potresti scrivere delle flash molto belle. ;)
E comunque complimenti per l'impegno che ci stai mettendo e perché non ti lasci scoraggiare da niente.

14/01/14, ore 15:40

Salve tesoro c:
È la prima volta che recensisco una tua storia ma le ho lette tutte e le trovo magnifiche, davvero.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, fluido e senza errori, descrivi le situazioni molto bene e, forse come prima impressione, ti trovo un'autrice molto simpatica ed (ovviamente) intelligente.
Ok, riguardo alla flasfic, anche quella è molto bella e ben scritta, davvero. La parte in cui Paul piange mi ha fatto venire un po il magone! cwc
Oltre a questo, davvero bravissima, spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto :3