Minions are my own worst enemy
di _ M i r a i _

30/09/14, ore 07:51

Ahahahaha tutto questo casino per delle banane?? Ahahahaha come hai potuto fare Akio stupėdo?? Lui non č stupėdo!! ahaahahah lui č molto intelligente ahhahahah

Comunque... ahahaha bella stroria. L'idea del bananomane ahahaha č troppo forte!!!

Questa storia va dritta dritta tra le preferite ^-^ nom solo per la genialitā, ma anche perché amo Akio e Yuuto ^-^

Vabbo... ora ti saluto

A simmetrycal kiss

Soul x Maka <3

15/01/14, ore 16:06

troppo ridere XD
sto capitolo mi ha davvero entusiasmato! era bellissimo! :)
non ci sono asptti particolari da evidenziare, a parte la spsticitā e il buffo modo in cui scrivi!
divertente! ecco come si puō descrivere!
non penso ci siano parole pių adeguate! ciau!
darkyla :)
PS: non mi sono presentata, ma fa lo stesso XD

14/01/14, ore 15:06

Da quanto tempo non leggo una KidoFudo? Che bei ricordi *parla come sua nonna* la fic non č bella. No no č schifosamente BELLISSIMA!!! (Ma ha senso?) solo che l'angolo autrice č senza senso... O almeno secondo la mia diagnosi (?)
Ora vado
Kisu Jessy

14/01/14, ore 13:33

Non so come verrà (?) la recensione perchè sono depressa e mi fa' male la pancia quindi ciao (?) -.-"
Salve Lula -0-/ (?)
ok, devo recensire ... IO LO DEVO FARE (WTF?!) \*^*
alloora, la fic è troppo carinosa (stavo scrivendo farinosa -.-") (?)
È veramente ... Divertente XD
ok, è divertente e poi immaginare i Minion che dicono "la chichita banana" (?) è troppo bello XD
adoro quando lo dicono <3 (?)
ok, mi sto per esaurire (e non so neanche il perché -_____-"")
oggi sono uscita prima da scuola perché, ahimè, (?) mi fa' male la pancia e la testa -.-"
ma ... NON HO FATTOMATEMATICA, DIAMINE!! \*0*/
amatemi perché era tutto calcolato ù.ù (?)
miaoooooooo!!
madame Rebecca xx (storia lunga ù.ù) (?)

14/01/14, ore 07:27

Hhahahahaha troppo forte, hahahah. Ciao Luli,
appena ho visto la tua fic mi sono subito fiondata a leggerla, c'è...c'è...c'è....C'è LA KIDOFUDO, amo troppo quei due insieme <3 come la coppia KyoTen :D <3 bé mi piace molto (l'ho messa fra le ricordate) ora scappo a prepararmi per la scuola (oggi ho interrogazione e due compiti) Help Me!!!
Lelle xx.
Ps. I love you per avermi messo nella tua bio note *-*
Pps. I love Fudou <3
Ora la smetto di rompere e mi dileguo, ciaoooo.
Lelle xx. (di nuovo).