Games'n'Guys
di randomtranslator

09/06/14, ore 14:00

No!!! La storia è finita :'-(
Io... io....... NON POSSO TOLLERARLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! *butta all'aria mezza camera*
Mi dispiace tanto quando una storia che mi piace finisce... e come se una lucina si spegnesse dentro il mio cuore... che brutto.
Però anche con questo capitolo sei stata veramente molto brava! Ci voleva proprio una reader insert con Arthie! :)
*scappa via dai cupcakes di Iggy*
Iggy: Hey, Alice! Torna qui immediatamente >:(
Io: Col cappero che torno! Io non li mangio i tuoi nauseabondi cupcakes! :P
Iggy: I hate you!
Io: Anche io ti voglio bene, caro! <3
Vabbè, nel caso aggiungessi altri capitoli fammelo sapere ;)

09/06/14, ore 13:53

Doitsuuuuuuu!!!!!! *saltaddoss*
Meno male! Ci sono così poche insert reader con lui!
Ne sentivo la mancanza! :-))
Certo che... sa essere davvero sexy quando vuole ;)
Leggendo questo cappy mi è venuta voglia di rispolverare la mia vecchia Wii fit e mettermi a fare yoga XD

07/06/14, ore 16:25

So che ci sono altri capitoli e che arrivo tardi, ma visto che io adoro Gilbert con tutta me stessa perché sarebbe il mio ragazzo ideale, dovevo fare" awwwwwwww" almeno una volta<3<3<3<3<3<3 oddio, che dolcioso,lo adoro, mi chiedo perché questi ragazzi o non esistono( es.Prussia) o sono gay, o sono giá fidanzati...porco Grisha Jaeger, non é giusto!

16/04/14, ore 17:27

Da-zeeeeeeee~ *-*
Finalmente hai aggiornato, da-ze~ (?)
Lo sai che con questo capitolo mi hai fatto amare Corea?! *3*
Cioè, tipo leggendo il capitolo sono stata tutto il tempo così: *0*
Hai fatto un ottimo lavoro, e voglio leggere gli altri chaps (?)
Ho visto nella pagina originale che rimangono i capitoli di Iggy e Doitsu... sono rimasta così: *_*
Seriamente, rimangono Doitsu e Iggy? DOITSU E IGGY?! GWAAAAAAAAH *0*
Bieeeeb, io devo proprio andare, mi reccomando aggiorna in fretta :*
Micchan, il panda sclerato

15/04/14, ore 19:56

EEEEH Sexy Yong! Op-op-op OPPA YONG STYLE!! Va bè! Basta scleri e diamoci dentro con la recensione! Beh! Devo dire che nello scrivere questo capitolo sei stata veramente brava, non ho notato errori ortografici e Corea non è OOC.
Ma lo avrei decisamente preso a calci fino in Burkina Faso! XD
Il capitolo mi è piaciuto parecchio, devo dirlo!
Non vedo l'ora di vedere quale sarà la prossima nazione e che cosa ci farai combinare.
Alice

04/02/14, ore 18:17

Hola~
Mmmh prima di tutto ti ringrazio per aver pubblicato il capitolo su Canada come avevo chiesto <3
e, ow, non ringraziarmi, sei tu che scrivi (in questo caso traduci xD) così bene c:
E dunque...
Wow, semplicemente wow~
Non so proprio che dirti, è stato... fantastico o//u//o (<--- ma che...?!?!?)
Va beeh (?), ormai tu sai come sono fatta (spero), non so recensire senza sclerare u.u
Che dire, come sempre è scritta benissimo, e aspetto il prossimo capitolo ;)
Domanda: questo è il tuo account da traduttrice, giusto...? se è così, hai un tuo account personale o hai solo questo? Se ne hai un altro mi lasci il tuo link? :3
Micchan, il panda sclerato~
P.S. ti ggiungerò agli autori preferiti =u=

29/01/14, ore 16:48

Waaaaah (?) questo capitolo è fantastico!!
E non lo dico solo perchè Gil è il mio preferito uwu
Come sempre è scritto benissimo, e la fine è... *Q*
E poi quando ho scoperto che schatz significa tesoro mi sono sciolta come un cioccolatino si scioglie al sole (?) <3.
Ok... Ti faccio i complimenti e ribadisco che AMO la tua raccolta, continua così! ♥
NOn so perchè, ma ho voglia di leggere il capitolo su Canada c: (ultimamente lo amo <3)
Bene... Ora vado che sono di fretta, dal momento che devo anche scrivere una storia per il mio secondo anno su EFP *sventola bandierina col cappelo da festa in testa*
Aggiorna presto ;)

29/01/14, ore 16:37

Eccomi!
Anche questo capitolo è scritto benissimo, ma quant'è puccio Tonio che gioca a Imagine Babysitter :'D
Che poi secondo me è il videogioco più adatto a lui c:
Anche questo capitolo è scritto benissimo, e boh... non so che altro dire xD
Beh, l'extended ending è qualcosa di epico X'D "STO VENENDO PER TE" ahahaha ;D
Okk... ora vado al prossimo capitolo <3 ci risentiamo lì ;)
Pace, Amore & Manga,

29/01/14, ore 16:07

Holaa~
Mi scuso immensamente per il ritardo, ma mentirei se dicessi che non ho avuto tempo >_<
Va beh, faccio finta che tu mi abbia perdonato.... u.u
Dunque... Questo capitolo è... è... semplicemente perfetto!
E' dolcissima la parte della dichiarazione, e io l'ho amata *3* e lo dice una che non ama le cose romantiche! (nonèverocoff) (in verità mi piacciono un po' e.e il mio motto è "Romantico sì, smielato no"! u.u)
Va beeeene... Il tutto è scritto benissimo, senza nessun errore di sintassi o che altro, nonostante fosse una traduzione (e scrivere traduzioni di storie è complicato almeno quanto scriverle, secondo me, perchè la storia non deve sembrare una traduzione, bensì una storia che sappia trasmetterti emozioni... non so se mi sono spigata o-o)
V abeeene... Io vado ;) Ciaoooo~

14/01/14, ore 18:50

Hola~ Io amo le reader - insert, mi dispiace che qui su EFP che ne siano così poche (4, contando anche la mia e la tua xD), quindi mi ha fatto piacere trovarne una così bellina *---*
Complimenti a chi l'ha scritta, ma complimenti anche a te, la traduzione è fatta molto bene ^.^ Non ho trovato errori o altro, e il personaggio, diamine, quanto mi assomiglia! *3*
Fino a poco fa, su vari siti leggevo solo ff in cui c'era questa protagonista, carina, sempre perfetta, che arrossisce al minimo contatto visivo (?), perfetta ecc. (Insomma, una grandissima Mary - sue)
E anche per questo la tua fic mi ha colpita ^^ Yay, il pg non è una Mary - sue, festaaaaaaa (??)
Ma okkk.... Comunque l'ho aggiunta tra le preferite, mi piace davvero molto, e sono anche curiosa di scoprire che sarà il fantomatico ragazzo, dal momento che in "personaggi", ci sono America, Canada, Prussia e Spagna.
Solo una domanda: qui i pg sono nazioni o no? No, perchè non c'è la nota "AU", ma i personaggi vengono chiamati quasi sempre con il loro nome fanon, ma dopotutto una volta Mei l'hai chiamata "Taiwan".
E dunqueeeeee... Woow, da quanto non lasciavo una recensione =3=
Pace, Amore & Manga
Micchan, il panda sclerato della porta accanto