So strike the fucking match to light this fuse
di Kokky

01/07/09, ore 18:29

*alza la mano* A me è piaciuta. XD Carina, scorrevole e senza eccessi. E poi amo Haine quando mette il broncio, e Bado quando viene rimproverato. Meglio di così, si muore *heart*

07/08/08, ore 15:10

X3 pucci Bado e Haine! Anch'io mi faccio di questi filmini yaoi °_° speero di trovare dei doujinshi su loro 2.....ciauz

19/07/08, ore 23:49

Mi hai fatta morire Kokk XD Oddio, stanno troppo bene insieme *-* e poi da come l'hai scritta te sembrava proprio di sfogliare il manga XD (cié... non riesco a spiegarmi bene) *__* scrivi altre ficcine pucci su di loro, bau *-*

26/06/08, ore 13:11

Finalmente che ho preso pure io il manga posso recensirti anche questa shot :D
Io AMO entrambi questi personaggi e a vederli insieme sono troppo teneri *///* Anche se mi sembra strano... sarà che ho appena finito di leggerlo e non li ho ancora visti al di fuori di fiumi di sangue e pistole X°D
Comunque sei stata brava anche in questa *o* come sempre *O* Mi sembrano molto IC, anche nella seconda parte... una domanda... chi è il seme? XD
Bravissima >***<

16/06/08, ore 19:48

Più che minimamente piaciuta, direi! È davvero molto bella la tua storia, poi io adoro Bado per cui...leggere su di lui è sempre divertente ("ce l' hai una siga?", non poteva mancare!) Bado e Haine, che carini insieme, non vedo l' ora di leggerene altre!

08/06/08, ore 09:28

Oddio *-* E' semplicemente stupenda *_____*/ [Haine XQ__ _ ]
Ero alla disperata ricerca di qualsiasi fanfiction su Dogs, ed eccola *W* . Allora, devo dire che mi è piaciuta molto, anche perchè Haine e Badou insieme sono troppo teneri XD insomma, è un rapporto che mi ha sempre intrigata [ovviamente, da una tizia come me che impazzisce per lo shonen-ai velato, Dogs è una droga XD]
Ancora complimenti ^^
[messaggio subliminale: We want more Haine XQ____ __ _]

04/06/08, ore 16:33

M.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a!!Davvero, la adoro. L'avrò riletta almeno una decina di volte..io adoro i piccoli "bastardi" di Dogs!Così come l'intera trama del manga. Ma soprattutto Bado e lui e Heine assieme...*.*...l'ho già detto che l'adoro questa fic, vero? In ogni caso spero di poter leggere qualche altro tuo lavoro su Dogs e perchè no, magari sempre su questa coppia. Li hai descritti bene, molto bene, considerando che nel manga in due pagine su tre stanno con una pistola in mano..e mi è sembrato davvero di leggere un piccolo spin-off del fumetto, in cui finalmente li si vede in atteggiamenti più consoni a una vita normale.(anche se, mi sa, è proprio perchè la loro non è una vita "normale" che mi piacciono così tanto..non sei d'accordo?)Baciottoli e buona fortuna. Se mai scriverai qualcos'altro su Dogs, lo leggerò di sicuro^.-Byez

02/06/08, ore 11:12

Eccomi qua, cara! xD
Nonostante l'abbia letta in anteprima e tu sappia già il mio parere, ho pensato che commentare era d'obbligo! <3 Prima di tutto, grazie a te per aver scritto su questi due: era da tantissimo tempo che volevo leggere qualcosa su Dogs e una shot su Badou ed Haine era in cima alla mia lista delle preferenze. Se te li ho fatti scoprire come coppia è per puro e semplice interesse personale, non per altruismo, eh! xDDDD
Comunque, veniamo alla fanfiction! La prima parte è semplicemente adorabile: Badou e Haine sono assolutamente IC e la scena nel bar è plausibilissima! xD La seconda parte è ugualmente deliziosa, forse sono un po' troppo zuccherosi, ma chi può dirlo? Nel manga li si vede sempre in mezzo alle sparatorie, è difficile dire come si comportino in privato, quando sono soli!
Complimenti! :3 Baci, Val