Akumu
di _BlackRose_FairyTail

09/02/14, ore 23:05

Scusa per questo mostruoso ritardo; ma la scuola mi ha impedito di prendere in mano il computer.
Sappi che come primo capitolo è molto bello e non ti preoccupare se in un unico capitolo metti solo un'unica frazione, va benissimo così :)
Ci sono degli errori di punteggiatura, ma nulla che non possa essere sistemato con una rilettura e un po' di esercizio ;)
Poi la struttura del testo è impostata bene, mi piace l'idea del nome del luogo tra le parentesi quadre.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ^^

17/01/14, ore 21:40

Un capitolo dedicato tutto su Wonderland :Q__
Ti adoro!
Se domani non ti invio la OC, mi impicco!
Mi piace tanto il soprannome che si sono dati a vicenda Ryu e Lilian!
Fiorellino e Fiocco di Neve XD
Troppo bello.
Il capitolo é leggero. In senso buono poiché non è  troppo complicato. Ben scritto.
Forse mancherà quache virgola o qualche erroretto ma sarà qualche svista, nulla di ché.
 Spero di leggerepresto il prossimo capitolo!
Plasmatica Δ

16/01/14, ore 19:07

CIAO devo dire che il capitolo è magnifico i miei personaggi preferiti sono il demone del ghiaccio e l'assassino
(chissà che non sia il rivale del mio cacciatore di taglie), comunque aspetto di vedere il prossimo capitolo su fairyland e anche il mio OC. A PRESTO CIAO.

15/01/14, ore 16:28

Ciao!!!
Eccomi a recensire il nuovo capitolo!!!Interamente dedicato a Wonderland!!!Sì!
Guardando i commenti ho notato anch'io che preferiscono Fairyland a Wonderland,almeno inizialmente!
Comunque,passando alla recensione...Lilian l'hai resa molto bene,e mi piace come hai introdotto i personaggi,che sono tutti fantastici!!Non che ci si possa aspettare qualcosa di meno dalla gente di questo fandom xD
Il capitolo è molto interessante,ti prende veramente tanto!!!Bellissimo,e quasi
perfetto,perchè purtroppo ci sono errori di punteggiatura e battitura!Dovresti rileggere,perchè rischiano di rovinarti il capitolo e sarebbe un peccato!
Non devi aggiornare in fretta per forza,prenditi tutto il tempo che vuoi!!Cosí con calma rileggi e correggi fino a che non ci saranno quasi più errori!
Detto questo,sono curiosa di scoprire qualcosa su Fairyland!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,e scusa gli errori che troverai nella recensione,ma scrivo sempre dal cellulare!
A presto!!
Maya-chan
c

14/01/14, ore 21:49

Ciao Rose!! Allora mi è davvero piaciuto come hai introdotto i personaggi, che mi sembrano molto originali, i dialoghi e la piega che sta prendendo la tramandata :D Ryu è il mio preferito, non ci posso fare niente, ho una cotta per il suo oc *.* anche la principessa è davvero particolare! Kira è sempre Kira, non vedo l'ora di svelare un po' la sua storia! Passando ai consigli: 1) devi sistemare la punteggiatura, perché rischia di rovinare i capitoli, attenta mi raccomando 2) molto meno grave, ma giusto per avvisare, attenta alle ripetizioni :D Detto questo, complimenti e ci vediamo alla prossima!
Un abbraccio,
Stella

14/01/14, ore 18:05

ciauu ^^ wow bel capitolo ...davvero;) questa storia mi ispira sempresempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che da quel che ho capito parlerà di Fairyland...e quindi compare la mia dolce fatina^^...giusto?
vabbè allora alla prossima ( l'ho già detto che non vedo l'ora di vedere come continua ? ahahah) :)
ancora complimenti
un abbracione grande grande
bea ;):)

14/01/14, ore 17:18

Ciao Rose!
Perdona il ritardo ma ne dovevo fare mille! >_<
Come primo capitolo mi intriga veramente un sacco!
I vari personaggi introdotti fino ad ora mi ispirano molto, soprattutto Eryka! ;)
Edward è reso molto bene, mi piace!
Ho notato qualche piccolo errore di punteggiatura, poi nulla di grave!
Alla prossima! ^^
Baci

14/01/14, ore 15:12

Ciaoo!
Che figata...Il capitolo mi piace davvero molto,come hai descritto i personaggi,che trovo molto interessanti e come è scritto...Si si,mi piace proprio!
Scusa per la recensione corta ma sono con il cellulare..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!