Di nomi, cose, specchi e sederi arrossati!
di Yuko majo

05/06/14, ore 07:31

Non ho idea di come reagire a questa storia XD
Mi è piaciuta, io amo le sottomissioni fisiche e psicologiche, e Shadow è troppo bello e meravigliosamente perfetto per non essere amato, i suoi modi di fare come l'hai descritto, niente lo amo <3
Caleb, questo personaggio è bellissimo, è vero che è uno slave, ma è forte e lui che permette a gli altri di farsi sottomettere e questo mi piace molto, lo immaginato come un uomo elegante da i movimenti delicati e calcolati <3
Amo questi due e sperò che scriverai altro su di loro <3

17/02/14, ore 09:24

Ciao :D

Alla fine hai quasi creato una cosa romantica tra quei due, anche se ancora non ammettono di cercarsi non solo per il sesso ma anche per altro. Cioè, è bastato quel bacio per farlo capire. Ok, magari al momento veramente non sono interessati a una relazione romantica, ma una relazione è una relazione, e se rimangono fedeli tra loro vuol dire che non sentono il bisogno di cercare qualcun altro. In qualche modo anche questo è romanticismo, anche se non si dichiarano amore eterno e non fanno scene fluffose.

Alex ha avuto il ben servito, e nella maniera peggiore possibile per lui. Shadow si è finto il fidanzato di Caleb, e a quanto pare Alex ci ha creduto. Bella la scena erotica non BDSM. Per una volta hanno scopato normalmente, segno che qualcosa tra loro è cambiato: non più un gioco, ma un rapporto che spazia in ogni tipo di amplesso, non solo quello tra Master e Slave.

Chissà, magari la prossima volta che scrivi su di loro si ameranno anche XD

14/02/14, ore 12:04

Ciao :D

Allora, c'è ancora quel dialogo ripetuto verso la fine, è meglio sistemarlo XD

Per il resto, questa shot mi è piaciuta parecchio. Sarà che bondage e toys ultimamente mi intrippano nelle storie, sarà che sono meno legati alla struttura del Rouge e li vediamo come sono nella vita quotidiana, anche se durante il sesso riprendono i loro ruoli, ma l'ho apprezzata più delle altre due che ho già recensito. Caleb ha paura di legarsi, eppure non cerca nessun altro. Mi chiedo cosa cambi mettersi un collare, almeno per il momento. Cioè, capisco che la storia precedente è finita male, ma Shadow gli sta proponendo un rapporto solo di sesso, non anche sentimentale, può sempre tirarsi indietro quando vede che sta cambiando.

Comunque non mi dilungo troppo, perché so già che nel prossimo capitolo/OS le cose cambiano.

SNepppy.

13/02/14, ore 11:03

Eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo. Devo dire che questo è meglio dell'altro. Forse sei entrata meglio nei personaggi, ma il Master è più un master e lo slave è slave. Ti sei mossa meglio, Shadow aveva un po' più di cattiveria nei suoi gesti, dettata unicamente dal ruolo che ha, e tutto è uscito meglio.

Mi piace che da delle pwp riesci sempre a tirarci fuori qualcosa di romantico. Caleb inizia a pensare che non sarebbe male fare coppia fissa con Shadow, perché con lui si trova bene :D

Ti consiglio di rileggere la storia, però, perché sei passata dal passato al presente ad un certo punto °-° Occhio.

Ora ti saluto.

12/02/14, ore 11:46

Ciao :D

Con molta calma, ma arrivo. Sai, almeno in questo primo capitolo non sono riuscita a inquadrare bene i personaggi. Mi spiego meglio. Tu identifichi Shadow con un Master e Caleb con uno Slave in una Dom-Sub. Ok, va bene, ma Shadow non so perché ma non mi trasmette molto questo suo lato dominatore. Leggo le frasi che dice, ma non trovo quella cattiveria che mi immagino in un gioco del genere. Non deve essere cattivo lui, ma secondo me se lo Slave è così sottomesso allora il Master deve essere più rude, usare anche parole più forti. Questo è un mio parere personale, trovo la lemon molto ben fatta, ma è come se i gesti non fossero intonati con le parole usate, non so come spiegarmi. Magari sono proprio le parole che utilizzava Shadow, che parevano censurate a volte (io al posto di fondoschiena avrei usato culo, ad esempio XD).

Comunque, so che andando avanti si crea pure una trama, ma ne riparleremo nelle prossime recensioni.

21/01/14, ore 10:28

*stappa lo spumante*
Un brindisi ai personaggi anarchici XD
non sarò di certo io a lamentarmi per la piega che ha preso la loro relazione.
L'unica cosa che mi disturba un po' è che i personaggi omosessuali e/o bastardi 90 volte su 100 si chiamano Alex, Ale, Alessio, Alessandro ecc ecc ecc.*sbuffa*
Ma, a parte codesti dettagli, Shadow gli ha rifilato un due di picche magistrale per quanto riguarda Caleb XD
Bravi loro e bravissima tu, as always.
Bye bye Yu

20/01/14, ore 22:42

Evvia! è l'ultima! \(*^*)/ non vedevo l'ora di leggere anche questa! L'aspettavo con ansia...
ç___ç come farò adesso? ç___ç Per fortuna scriverai ancora di loro, mi mancano già ç__ç

Ma torniamo a noi XD Shadow incazzato è qualcosa di meraviglioso XD
Caleb comunque poteva dirgli qualcosa è_é anche solo un misero sms è_é comunque è stato un ingresso in scena notevole.
Alex...mio dio quant'è cretino! Borioso e arrogante...insopportabile >_> come ha fatto a starci insieme? Ha perso una scommessa? >_>

La fine mi è piaciuta un sacco *^* anche lo sviluppo imprevisto della loro relazione XD (mi riferisco al fatto che non si sono dilettati con fruste e giochini vari ma sono rimasti sul classico), in fondo è stato un passo in avanti XD anche se non si sa in quale direzione XD

Sono stata felice di poter leggere tutte queste OS ^_^ spero che l'ispirazione lemonosa ti rimanga ancora per moooolto tempo *-*
Bravissima Yu! *salta al collo e stritola*

18/01/14, ore 17:18

*^* me te lo ha già detto ma mi piace! Mi piace la parte iniziale con il loro dialogo, il primo vero dialogo da quando si sono conosciuti XD la loro "relazione" inizia ad essere più approfondita anche solo per il fatto che si sono visti fuori dal locale.
Non so se instaureranno una relazione di genere sentimentale, ma mi piace come il loro rapporto sta evolvendo ^^
Se penso che la prossima sarà l'ultima storia mi sento male ç__ç mi mancheranno ç__ç però non vedo l'ora di leggerla! *-* ma sarà l'ultima...oddio! Impazzirò! *fugge lanciando una manciata di coriandoli*

18/01/14, ore 17:00

Ripeto quello che ho detto nello scorso capitolo: non da un punto di vista romantico ma c'è comunque una connessione tra questi due.
Credo di aver letto abbastanza libri e storie da perlomeno intuire la lieve differenza che c'è tra una prima volta e una seconda, visto che parliamo in termini di sesso puro e semplice.
Suppongo non sia poi così dissimile da quello che si fa al secondo incontro con una persona: si tende a cambiare leggermente il proprio modo di porsi in base a quello che abbiamo imparato/provato al primo.
Questo è uno scontro di volontà e sono curioso di vedere se avremo un vincitore *ghigna*
Good Job

16/01/14, ore 17:46

Non so se hai corretto il tiro apposta per me, ma devo ringraziarti perché in questo secondo capitolo traspare molta più "condivisione" aka quello che mi piace leggere insieme alle emozioni provate dal personaggio.
Dieci e lode.
Non é tanto il finale (che, sarò onesto, mi piace) quanto tutto l'insieme da cui traspaiono meglio le emozioni e le sensazioni provate dai personaggi.
Complimenti Yu

16/01/14, ore 16:45

*---* aspettavo con ansia questa dello specchio *-*
Mentre la leggevo mi chiedevo "chissà se scriverà mai dal punto di vista di Caleb" due righe dopo eccomi accontentata \(*^*)/ non vedevo l'ora di sapere cosa pensasse del suo Master *-* spero che anche nella prossima ci sia il suo POV *lancia coriandoli*
Shadow geloso non mi dispiace affatto XD e sono sicura che anche a Caleb non dia fastidio, tutt'altro *rotola*

Bene, bene *-* me non vede l'ora di leggere la prossima *-* specie per come si sono messe le cose a fine capitolo *^*

14/01/14, ore 14:36

*storce leggermente il naso*
sarò brutalmente onesto come al solito: non ho particolari lamentele riguardo alla scrittura ma, non so perchè, non mi ha preso come hanno fatto altre tue storie.
Di recente ho riletto V.B.C.T., malefic cafè e (dal mio archivio personale) Dipendenza.
Tutte tue se non erro.
questa shot era eccitante, non lo nego, ma secondo me mancava qualcosa a livello di introspezione.
tuttavia è solo il mio parere quindi non prenderlo troppo sul serio: ammetto di essere un po' fissato con quel qualcosa di più che si crea durante un legame tra le le persone.

14/01/14, ore 09:58

Yu! *salta addosso*
*---* bella! Me vuole anche le altre 3 *-* non vedo l'ora di leggerle!
Che bello, finalmente ti è tornata voglia di scrivere lemon, me felice! *rotola per l'aulastudio*
Bella bella, mi piace *-* però...per qualche strano motivo sento caldo *prende gli appunti e li usa come ventaglio*

Me fa i complimenti *-*