Beastly.
di AuraDuchannes

19/12/14, ore 14:10

Bella storia. Mi piace molto il modo in cui scrivi e sono molto curiosa quindi aspetto un continuo abbastanza lungo eheheh. Nel frattempo darò vita all'immaginazione. Continua!

25/09/14, ore 21:09

bellissimo!!!!!
devo leggere il prossimo capitolo per forza.

kiss percy_annie

25/07/14, ore 12:03

Wow!! È davvero una bellissima storia!*-*
Me ne sono innamorata *-*
Allora scrivi davvero molto bene e in modo scorrevole, mi piace ed è piacevole leggerla la storia!!
Ti chiedo solo una cosa, metti pov, cioè quando stai scrivendo in prima persona di Peeta scrivilo, e quando cambi con Katniss scrivi all'inizio pov Katniss, così non ci si perde ;-)
Questo non è una critica ma un piccolo consiglio per migliorare la tua storia ;-)
Comunque davvero scrivi molto bene *-*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
. chicca_10

24/07/14, ore 23:35

Ho visto il film e mi è piaciuto molto non sapevo fosse un libro, a dire il vero mi è successo anche con hunger games ho visto prima il film e solo quando è uscito il secondo ho scoperto i libri, comunque la storia mi piace scrivi bene,non vedo l'ora di leggere il resto. A prestito.

24/07/14, ore 19:52

Che capitolo :D veramente bello, sopratutto il POV KATNISS dove mi sono commossa nel finale, mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito :) sembra un po' la bella e la bestia (cartone Disney che adoro alla follia) non solo per il nome della fanfiction, ma anche per la caratterizzazione dei personaggi dove Peeta è la "bestia" bello fuori ma brutto dentro, Katniss è la bella, la brava ragazza e Johanna è la "strega" :)
Dopo aver sparato valange di cavolate ti dico che la tua FF mi piace molto e spero tu possa aggiornare presto :)

Baci,Emily

24/07/14, ore 17:10

Hey sono contenta che sei tornata....
Allora, il capitolo mi piace molto, peeta si sta interessando a katniss ma deve farla pagare a Johanna.
Mi e piaciuto molto anche il punto di vista di katniss.
Spero che il prossimo capitolo ci metta meno tempo ad arrivare perche questa storia mi sta piacendo un sacco. A presto ciao

26/03/14, ore 10:08

o mi piace mi piace mi piace*_* scrivi davvero bene, il capitolo è lungo e ciò fa battere il mio cuoricino felice!! Spero di leggere presto il seguito: pollice bene bene in alto:P

10/03/14, ore 19:04

Wow storia avvincente!! Anche se non posso credere che il mio amato peeta tanto dolce e sensibile sia in ragazzo senza cuore... Anche se credo proprio che in realtà è un tenerone e lo aiuterà katniss a tirar fuori la sua tenerezza e il suo gran cuore<3<3 e johanna è sempre johanna e la adoro!!!! Ti prego aggiorna presto baci<3<3<3

26/02/14, ore 17:09

wow questa storia, anche se è solo il primo capitolo, mi ispira tantissimo. Sembra davvero molto bella... Spero che continui al più presto! Alla prossima

04/02/14, ore 18:53

Ciao! Ho trovato questo capitolo molto bello, ben scritto e avvincente... Quindi sbrigati a scrivere il seguito!!!:D

16/01/14, ore 17:40

Ho capito immediatamente a quale film ti sei ispirata per questa storia e devo dire che la tua versione mi incuriosisce molto!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :) Alla prossima!!

14/01/14, ore 23:12

Ciao !! Ho letto la tua storia e l'ho trovata carinissima !!! Johanna è sempre la numero uno !! Il
suo carattere da quello che fino ad ora hai scritto , mi è sembrato uguale a quello descritto nel libro . Riguardo Peeta , Bhè credo si nasconda dietro ad una maschera che solo una persona penso possa togliere: KATNISS !!! Perciò sbrigati a farla arrivare ahahahahah l'ultima cosa che volevo dirti è : TI PREGO AGGIORNA PRESTOOO !!! Sono troppo curiosa !! <3
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 12:58 pm)

14/01/14, ore 22:42

Davvero scritto molto bene questo primo capitolo è molto promettente e mentre leggevo ho anche capito a quale libro/film ti riferivi penso di averlo visto un paio di anni fa ma non ricordo bene la trama quindi sarà ancora più avvincente leggere questa tua rivisitazione ;) comunque anche se petaa nella veste del "cattivo" fa un po' strano voglio vedere come evolve questa storia ;) a presto

14/01/14, ore 17:50

Ciao :)
il titolo della tua storia mia ha colpita immediatamente. . E leggendo la trama poi il capitolo ne sono rimasta affascinata.. anchio ho letto il libro Beastly. .e ho visto il film..quindi mi piace da impazzire da come puoi immaginare..e sapere che la storia sará incentrata su Peeta e Katniss mi ha stregata!!
Quindi ti seguiró senz altro:)))
Peeta in questa versione non l ho mai immaginato :) sará divertente :))
A presto :)
Rossella

14/01/14, ore 17:32

Come idea é davvero bella, mi piace molto. É strano vedere Peeta così menefreghista e antipatico però immagino che faccia tutto parte della storia. Johanna é sempre lei, bella, sincera (anche troppo! XD) e forte. Katniss non lo so ancora, quindi spero che.aggiornerai presto! :)