Bonfire Hearts
di naley3gwain46

02/06/14, ore 00:30

Come ho potuto dimenticare questa storia ehhhhhhhh shame on me! Oddio Annina ma è davvero bellissima e ben scritta t.t e la caratterizzazione dei personaggi è perfettamente IC M ora Come faremo senza la dose settimanale di Bass? AiutO Sei riuscita a farmi piacere un po' di più Miles...e non è un'impresa facile xD Bacioni

25/02/14, ore 09:34

Complimenti davvero,
mi hai fatto venire il batticuore. Scrivi benissimo e mi sono bevuta la tua storia.
Anche io trovo che Bass abbia dei bellissimi occhi e un fisico notevole ma ti devo confessare che in realtà è Miles che ha conquistato il mio cuore.
La tua storia è meravigliosa e mi è piaciuta tantissom.
Bravissima Bassgirl !

09/02/14, ore 11:55

EVVAI!!!
Cioe', no, ho bisogno di un attimo per riprendermi °.° Ho letto anche l'altra ff che hai pubblicato, e sono veramente sconvolta >.< Io li shippo alla follia, questi due, e mi sono sempre meravigliata che la sezione qui fosse così... Desolatamente vuota T.T Ho cercato di pubblicare qualcosina ma sembrava che non venisse nessuno a curiosare :/
E invece ora... Eccoli qua, la coppia più bella del mondo!!! <3 <3 <3
In questo punto della stagione, il mio morale era a terra T.T Con le scene tra Miles e Rachel stavano piano piano distruggendo tutta la slashosità che vedevo tra questi due T.T Il tuo modo di giustificare tutto quanto invece mi piace, e riporta la storia in condizioni più accettabili :3
Gran bella ff, davvero!
Un abbraccio :D
A.

28/01/14, ore 03:36

allooooora annina questa fic è stupenda :)
lo sai che io amo tantissimo la narrazione in prima persona al presente e secondo me lo hai eseguito davvero benissimo. le voci dei personaggi si alternano davvero bene e la caratterizzazione di miles e bass differisce nei punti. sei stata capace di rendere tutte le sfumature delle loro personalità e del loro rapporto, che è davvero complesso, e quindi ancora di più complimenti.
le cose che dicono suonano sempre vere e realistiche, non c'è mai niente fuori dal personaggio.
le immagini che evochi sono davvero belle, con poche frasi crei tutto il background del personaggio, è davvero efficace.
è bellissima questa idea di bass come un demone per miles, e allo stesso tempo però è una parte di lui, e lo completa.
davvero, bravissima :) <3

17/01/14, ore 00:24

Io direi che quasi quasi miles non se lo merita uno come bass. Bassy dai retta me e mollalo una settimana con rachel: o scappa o la uccide, sta tizia insopportabile!
Comunque loro sono mille cuori e anche tu paperella che li scrivi alla perfezione (forse anche meglio di dean e cass XD)
Sei bravissima, continua a spargere il vangelo del miloe tra le italiche genti che siamo sempre troppo pochi.
un bacio <3

14/01/14, ore 14:58

Premetto che essere stata la lettrice in anteprima e la "musa ispiratrice" per il tuo prompt è albgrfhyvbuy <3
I'm honoured <3

Detto ciò, ti adoro *____* questa fanfic è bellissima, piena di emozioni e ti lascia senza parole alla fine!
Complimenti vivissimi, Annina! Sei brava <3

Un bacio gigante!
Clà

14/01/14, ore 11:21

Devo dirtelo, incredibilmente a scrivere Miloe sei ancora più brava che a scrivere Destiel! Questa fic mi ha toccato molto, il modo in cui hai mostrato il loro legame profondo e logorante e il loro amore disperato e distruttivo è stato magnifico, e anche il parallelo tra "Stare con Rachel è facile, semplice, sicuro." e Bass che è il suo demone personale. Persino io li shippo un po' di più! Continua a scrivere di loro ;) complimenti è bellissima! =D