Lo sgabuzzino del signor Flick
di Albezack

26/01/14, ore 14:10

Questo racconto è stato davvero intrigante! Quei vari flashback ci stanno bene, rendano il racconto più appassionante! Poi quella leggenda dello sgabuzzino faceva venire i brividi. Qualunque cosa sia capitato a quel bullo nello stanzino gli sta parecchio bene! E la fine, bellisima. Davvero una nella trama!

24/01/14, ore 22:59

Ed ecco che lo fai di nuovo: prendi un cliché, lo rigiri, lo capovolgi, e lo trasformi in qualcosa di nuovo e inaspettato. Riesci a creare l'inquietudine, inserisci nel lettore dubbio e una strisciante paura di qualcosa di imprecisato... e per questo ancora più temibile. Non dai mai abbastanza informazioni perché uno si possa rasserenare sulla irrealtà del racconto, ma sono sufficienti a create l'atmosfera che vuoi indurre.. Bravo. Continua così, ma sappi che se mi ruberai gli editori, te li brucio quando sei sotto la doccia, sti racconti. Always.

15/01/14, ore 14:21

Arr, avevo inviato la recensione ma questo babbano non l'ha mandata ¢_¢

Bene, riscriviamo di nuovo...Ancora una volta, ho letto una storia incredibilmente affascinante, il tuo modo di scrivere è..Non riesco a trovare le parole, favoloso? Grandioso? Stupendo? A parer mio, tutte e tre le particolarità messe insieme..Non vedo l'ora che tu scriva qualcos'altro, e se ti va fai un giro da me (?), anche se, onestamente, di fronte alle tue storie le mie sembrano delle cacchine D:

Vabbuono ^^
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 02:23 pm)

Dimenticavo...Il finale mi ha lasciata un pò perplessa, cosa succede nello sgabuzzino, perché Vinnie è andato fuori di testa? Mah, misteri della vita (?)
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 02:25 pm)

14/01/14, ore 17:30

Ciao, eccomi anche qui! Prima di tutto ti ringrazio per avermi avvertita della storia, mi sto interessando sempre di più alle storie horror, in particolare alle tue. Vabbè adesso passo alla vera recensione. Capitolo scritto benissimo, non ho trovato errori ortografici e nemmeno coi tempi verbali, quindi direi che è scritto magnificamente bene, in italiano corretto. Questa storia ha non so cosa in meno alle altre che hai scritto, non ha quei contenuti macabri che hai inserito nelle altre storie, è meno terrificante, ma è comunque interessante e bellissima. Sinceramente avrei tanto voluto leggere com'era sentirsi in quello sgabuzzino, forse se inserivi il protagonista in quella stanza, magari cambiando alcune particolarità del carattere che l'avrebbero portato a quella punizione, era meglio perché così ogni lettore che avrebbe letto la storia, avrebbe potuto sperimentare questa situazione, rendendo di conseguenza più spettrale la storia. Detto questo ti saluto, ci vediamo nella prossima storia horror, ciao ciao!