Going Nowhere
di ale93

01/11/14, ore 23:09

Ho creduto di piangere, ad un certo punto.
Già amavo la wolfstar, ma così mi fai morire di crepacuore.
Addio, vado a sognarli.

31/08/14, ore 11:33

Penso che il mio cuore sia appena esploso per colpa di tutti questi feels. Aiuto.
Prima di tutto devo farti i miei complimenti: è una delle Wolfstar più belle che io abbia mai letto. Adoro il modo in cui scrivi e ogni parola è stata una stoccata al mio cuore. Ma sono felice così, farei questo ed altro per Sirius e Remus.
Ho amato anche il modo in cui li hai descritti, così IC ma con nuove e perfette sfaccettature.
Insomma, leggerti è stato un piacere e sicuramente tornerò a rileggere questa bellissima fanfiction.

xxx

03/07/14, ore 22:53

"lo sveglierebbe adesso, alla svelta, e gli griderebbe fratello, Moony m’ha intossicato! Guarda, James, guarda, mi ha fatto diventare questa cosa bollente nelle sue mani e io non so com’è possibile."

Con questa frase mi hai conquistata. Complimenti per la storia, molto carina e scritta bene. E poi a me le wolfstar scritte così mi fanno proprio impazzire. A presto :)

02/02/14, ore 09:02

Davvero splendida.
Emozionante!
Era tanto che non trovavo una wolfstar così!!!
Vola tra i preferiti!!!

24/01/14, ore 00:41

bello, emozionante... e commuovente, dolce, vero, crudo e .... davvero meravigliosa!! una delle piú belle wolfstar che io abbia letto.
( e credimi ne ho lette tante!!XD )
davvero complimenti!!!

23/01/14, ore 22:08

NON SO SE TI AMO O TI DIO NEL DUBBIO TUTTE E DUE.
Finalmente una wolfstar dove se quaglia e che non è in inglese,potrei morire dalla gioia!
Mi piace come è scritta e tutte le battute e `sti due me faranno morì sono sicura e ne varrà la pena.
Complimenti!

20/01/14, ore 21:16

Il mio cuore. E penso di poter finire questa recensione così. Perchè il mio cuore ora è... No. Ora non l'ho più un cuore... Si è fatto in tanti piccoli frammenti sanguinanti e... BUM! Esploso.

Non sono una grande fan di scene spinte come questa, ma parliamone... No, sul serio parliamone perchè OH MERLINO, TUTTA QUELLA INTROSPEZIONE!
Lo vedi il mio cuore? Lo vedi? Vedi come vola giù dalla finestra e si spappola al suolo? Tutta questa introspezione, che è così meravigliosamente dolce ma allo stesso tempo c'è un nonsochè di animale, e Sirius che è talmente forte da essere quasi fragile -sicuramente annebbiato, intossicato- e Remus che non è il protagonista, ma allo stesso tempo lo è, ed è così meraviglioso, e inebriante, e lui e al contempo non lui; così audace, fuori dalle righe, lupo, ma incredibilmente uomo, e... BUM! Anche la testa è esplosa.
Guarda, veramente bravissima. Io adoro l'introspezione, e credo che questa sia una delle fic più belle che io abbia mai letto, sull'argomento. Poi va beh, tutto ciò che viene toccato dalla Wolfstar diviene splendido e lucente, ma tu hai datto fatto faville e allora "wow". "Wow" è tutto ciò che posso dire, ora come ora, con un cuore a pezzettini e un cervello esploso. Penso che un posto tra i preferiti sia d'obbligo.
Veramente brava.
Con affetto,
D.L.H.

19/01/14, ore 02:56

Ho promesso una recensione decente. L'ho promessa e sono un uomo di parola. La recensione c'è, puoi leggerla proprio in questo momento, sul "decente" non posso assicurare nulla, e mi scuso in anticipo.

Tutto questo è troppo. Non intendo troppo smielato, troppo assurdo o troppo banale, o troppo orribile. Non è niente di tutto questo. Non intendo troppo bello, troppo poetico, troppo WOW, troppo meraviglioso, troppo perfetto. Lo è ovviamente, come potrebbe non esserlo! Solo, intendo…è troppo per me.

Io non mi merito una storia -che poi a chiamarla storia già la si sminuisce, ti rendi conto?- così…e mi mancano le parole, dannazione. La sento profondamente vera, profondamente mia e…non me la merito, davvero.

Quei due, maledetti, sono dappertutto. Dappertutto! Possono davvero essere in ogni singola parola? Non ci credevo, non fino adesso. Non è materialmente possibile. Sono dentro e fuori ogni vocale, ogni consonante, ogni sillaba, sono negli aggettivi, nei verbi, in ogni frase, in ogni periodo. Nelle virgole, maledizione, sono soprattutto nelle virgole. Sono persino in quello che non c'è. E davvero, posso scrivere la recensione più lunga e contorta della storia, ma non riuscirei a spiegarlo comunque. E sono insieme, perfettamente insieme, in ogni istante.

Hai creato un folle e caotico equilibrio, l'unione di due intenti così agli antipodi ma così esatti una volta accostati, addossati. Il ritratto di Sirius, la precisione del tratto, la cura per i dettagli, è come se tu lo avessi avuto di fronte a te, è come se avessi voluto regalarmelo. Io ti giuro. Non credo che nessuno possa mai cogliere un personaggio così. Un uomo disegnato da una donna. Un uomo? Che dico? Hai catturato un universo. Io non posso che rimanere senza parole, capisci? Perdonami, se puoi. E Remus…il suo graffiare, i suoi denti. L'istinto del lupo sopito, ma mai messo a tacere. Quel suo rivoluzionarsi, sfiorare il limite e risollevarsi con la stessa compostezza, impossibilmente esatto. Remus è un autoritratto, io ormai lo so. Ed è questo che lo rende meraviglioso, mi mette i brividi.

La cosa che più mi stupisce è che tu non lo sai. Tu non lo sai! Svegliate James, presto…ditegli che lei non lo sa! Cioè puoi renderti minimamente conto? Sembra che siano nati per essere descritti da te, o sennò non hanno mai avuto motivo d'esistere, davvero. Dio, qualcuno svegli James davvero. Potrei essere impazzito e non saperne niente, leggendo questa storia. Leggendo? Ma che dico. L'ho assorbita e non posso far altro che leggerla ancora ed ancora. Ed ogni volta stupirmi, emozionarmi, tremare.

Avevo promesso che ti avrei detto cosa questo regalo, questa MIA storia -ripetimi che è MIA, ti prego, perché davvero io non riesco a crederci- avesse significato per me. Ti avevo promesso di dirti esattamente cosa ne pensavo. Vuoi la verità? So che la vuoi.
Ho smesso di pensare. Ho solo letto, adorato, letto, sospirato e tremato. Giuro.
Sai quando ho smesso di pensare?
Al sorrisetto divertito di Sirius. Allo sguardo di Remus, che non ha mai smesso di guardare Sirius.
Qualcuno direbbe che è buffo, no?

A me piace pensare che sia amore. Ho amato questa storia. Non mi era mai successo prima ed è…meraviglioso. Perché so che non finirà. Hai catturato un momento, un istante, e lo hai cristallizzato. L'hai reso infinito.
Ho guardato attraverso lo zero. E ho trovato te.
Tu mi hai portato all'infinito.

Non smetterò mai di esserti grato, per questo, per tanto altro.
Per tutto.