10 Spintarelle per Teddy e Victoire
di Ale

05/10/21, ore 23:48

Ultimamente mi sto innamorando di Teddy e Victoire, ed è divertente scoprire le varie versioni (a ogni autrice la sua), sto esplorando un po'.
Amando le kidfic questa storia proprio non potevo perdermela.
Mi è piaciuto come li hai caratterizzati! Vic è proprio la classica bambina invidiosa delle attenzioni monopolizzate dall'ultima arrivata, come non capirla. E Teddy è un amore 🧡 sono sempre contenta quando è caratterizzato in modo così adorabile, e sono d'accordo: buon sangue non mente!

02/07/13, ore 17:17

Piacere, soni Fedies, e sono contenta di seguire questa storia su questi due teneri personaggi.
Avendo anch'io una sorella di poco più piccola di me posso capire come si dev'essere sentita Victoire, e credo che tu abbia scritto la storia molto bene, facendo capire esattamente ciò che volevi intendere.
Non preoccuparti per l'età, è vero che Teddy è di un anno o sei mesi più grande della bambina, visto che quando lui è nato Fleur non era neppure incinta ;)
Non ho riscontrato errori grammaticali o ortografici, e questo è un dettaglio essenziale, quindi complimenti.
Mi piace molto anche l'idea di accentuare le origini francesi della bimba inserendo nel testo delle parole o piccole frasi in francese, proprio come i titoli dei capitoli <3
Ora scappo a leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti!

28/01/11, ore 16:16

Oddio, bellissimaaa! :D Corro a leggere il capitolo successivo! u.u

03/12/10, ore 20:54

Ci credi se ti dico che Victorie io me la immagino esattamente come tu l'hai descritta? Anche Ted, ovvio. Ma hai replicato l'immagine mentale che ho di Victorie ed è questa che la cosa mi ha colpita maggiormante.
La storia è scritta bene e si preannuncia davvero interessante. Bella anche la tua idea. Non mi stupisce la quantità di recensioni e elogi: tutti meritati, altrochè!
Al prossimo capitolo (sì hai capito bene XD Ho intenzione di recensirli t u t t i u.u)
Cla

16/11/10, ore 22:11

Ho visto che questa fic è abbastanza vecchia ma sono capitata qui per caso dopo una specie di "pubblicità" alla tua ff, descrittami come molto bella.
Io di solito non leggo roba het in HP ma non mi dispiace mai leggere qualcosa di nuovo, soprattutto quando è qualcosa di scritto bene.
E questo lo è, decisamente lo è.
Scrivi davvero bene, lasciatelo dire, e hai reso in maniera spettacolare la situazione e i personaggi. Hai centrato direi perfettamente il carattere di una bambina di 4 anni abituata alle attenzioni di una famiglia intera e Teddy... beh, assomiglia molto al suo papà xD
La Row non ci ha detto niente della new generation, quindi alla fine ognuno fa quel che gli pare, ma tu hai dato una buonissima caratterizzazione, complimenti ^^
[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

24/10/10, ore 22:41

Carina, divertente, scorrevole, romantica ma non sdolcinata e la coppia è tra quelle che preferisco nella NG

03/06/10, ore 21:58

Oh cielo.
E' circa un secolo che ho letto questa raccolta.
Ti dirò, l'ho letta anche più di una volta, perchè mi aveva colpito molto, mi piaceva la coppia, la storia e soprattutto il modo in cui la avevi sviluppata.
Poi, ho una forma di amore folle per la New Generation e tutti gli intrighi che può generare.
Da ciò ne consegue che ho sempre pensato di aver già recensito questa storia un'era fa.
E invece no.

Dunque, sono qui per rimediare.
Spero non sia tardi per i miei complimenti, e anche per i miei ringraziamenti: momenti piacevoli come quelli che ho trascorso leggendo la tua fic ne ho passati pochi di recente.

Un bacione.
Rò.

19/10/09, ore 08:56

oh.. ehm.. scusa.. ho sbagliato.. stavo leggendo due fic e ho postato il commento sbagliato.. adesso metto quello giusto!! XD
volevo dirti che davvero la fic è bellissima!! hai descritto Vicotire come una piccola fleur, in modo davvero perfetto e un teddy più grande e responsabile con quel fare premuroso che ricorda tanto suo padre.. bellissima davvero!!
complimenti!! =3

19/10/09, ore 08:52

greeeee!! cucciola ma che dolsce qusta fic! *.*
complimentoni cucciola!! adesso ti aggiungo nche qui su EFP!! UN BAIO GRANDE!!
ti voglio bene..

12/05/09, ore 11:33

molto bella complimenti, l'ho letta tutto d'un fiato questo capitolo, l'hai scritto veramente bene =) Mi raccomando continua così =) Baci giuly_pattinson

07/01/09, ore 22:45

La mia recensione sarà superflua, si andrà ad aggiungere a tutte le altre che dicono quanto la adorano, quanto sia ben scritta, realistica, precisa, emozionante, tenera, forte... me ne sono innamorata dalle prime righe e l'ho letta tutto d'un fiato qualche mese fa. Ora il mio amore continua, una fissazione per teddy e victoire... hanno quasi raggiunto r/h!!

19/10/08, ore 22:14

l'ho letta soltanto adesso,ma adoro questa tua fic.Anzi la amo,non è che magari farai un'altra long.-fic su di loro?bravissima.

28/06/08, ore 18:39

Innanzitutto molte grazie per gli auguri, sia in apertura del capitolo, sia nei commenti alle recensioni, ormai compio 20 anni e quindi sono diventata abbastanza vecchiarella! XD Ora veniamo al capitolo... Ma vieni! XD Finalmente un fulgido e mistico lampo di comprensione ha illuminato il lupacchiotto, certo gli ci è voluto un pò ma i maschietti sono limitati per loro natura, U_U poveretti. Capitolo come sempre bellissimo, idee sempre originali e ben esposte, non vedo l'ora di vedere cosa avrà organizzato Teddy per la festa della sua adorata, e la reazione della Principessa... sicuramente sarà al 7° cielo! ^__^ Sarò tra le prime lettrici dell'8° capitolo, stanne pur certa! Alla prossima, besitos!

24/06/08, ore 19:05

Sempre più bella questa "raccolta" le seguo dall'inizio ma mi sono decisa a commentare solo ora. Io adoro la Next Gen di HP e Vistoire/Teddy è uno dei miei pairing preferiti. Però che tonto Teddy [chi sa da chi avrà preso :P(adoro Tonks e Remus^^)] non accorgersi che Viky ha una cotta per lui e grave ma non riconoscerla mentre ci balla insieme è allucinante, povera piccola principessa XD. Non vedo l'ora che arrivi sabato per il prox agiornamento. Un bacione Callie^^

24/06/08, ore 16:46

hanno aggiunto Teddy Lupin e Victorie Weasley nella lista dei personaggi, ti suggerisco di inserirli nella presentazione.
Ciao!!