Fratelli.
di Aven90

01/05/14, ore 19:33

"fintantoché viveva, la famiglia Lannister poteva considerarsi salva"

eh già, dei Lannister, il migliore, il più onorevole, il più assuto è in assoluto il più disprezzato. Cosa aggiungere? i personaggi sono resi perfettamente, i dialoghi naturali e credibili, mi pare quasi di vederlo tyrion che fa spallucce. Perfetto, non posso dire nient'altro.

28/04/14, ore 23:02

Ciao Aven,
piano piano sto arrivando alle storie più vecchie presenti nel fandom, oggi tocca a una tua, dedicata a Tyrion e Cersei ^^
Vedo che hai scritto usando due prompt che anch’io trovo interessanti e al solito hai saputo come sviluppare una storia attinente e con personaggi IC.
C’è Tyrion che è sempre fantastico, già è un personaggio che mi piace a priori ma quando ha questi round verbali con la sorella la mia stima nei suoi confronti sale vertiginosamente ^^ – anche perché, pur riconoscendo il fascino di un personaggio come Cersei, ammetto di non riuscire ad amarla, quindi tra i due sarò eternamente “TeamTyrion”, per dirla alla fangirl :D
Un saluto,
Amy

10/04/14, ore 09:33

Ed eccomi qui, come pensavo, libero sfogo del Cersei!POV, o meglio i POV sono alternati ma il suo è predominante
dopo l'attacco, in maniera che le sia più facile infierire sul fratello, forte della protezione paterna visto che Tyrion è stato appena esautorato da Twynn.
E ovviamente .... non si può non accennare a drunk!Cersei sempre più drunk, qui vuole solo bere, ma è un inizio xD

10/04/14, ore 09:27

Eccomi nuovamente per il terzo giro di recensioni, allora allora ...
Cersei e Tyrion, sicuramente la peggior coppia di fratelli di tutta Westeros, e qui abbiamo il Tyrion!POV, quindi nel capitolo dopo toccherà alla bionda
e così i due si scontrano in una delle loro stupende schermaglie verbali e ... beh, Tyrion ha ragione, sono a modo loro due " mostri " lui per l'aspetto fisico e lei per il comportamento, comportamento che il suo stesso fratello non esita a definire stupido, perché lo è alla fin fine
e ora il secondo capitolo mi attende

27/03/14, ore 22:50

L'ultima frase è meravigliosa e assolutamente veritiera!
Mi piace il tuo Tyrion, che si avvicina molto a quello originale: furbo, carismatico e sempre accattivante.
Cersei l'ho trovata forse un po' troppo "disarmata" ma tutto sommato anche nel canon non riesce a controbattere con il fratello.
Mi piace il fatto che tu abbia utilizzato il prompt come scherno e trovo che si adatti bene!
Quindi non so, complimenti ancora ^^

19/01/14, ore 22:14

Non posso creder che questa ff non abbia ancora avuto nessun commento. L'ho apprezzata molto. La tua fotografia di un attimo "fraterno" è molto azzeccata, descrivi bene i pensieri di Tyrion, mettendo in risalto la sua arguzia e la sua intelligenza, che usa come scudo contro chi - in famiglia e non - tenta di ferirlo. Molto brava, non ho altro da aggiungere