All about us
di Rowan936

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/11/15, ore 16:05

Arieccomi!!!!!!
(Qualcuno faccia le condoglianze alla grammatica).
Leggendo il tuo angolo autrice ho realizzato una cosa...tu mi capisci.
Anche tu liceo classico, vero?
La stessa triste sorte è toccata a me...
Mannaggia agli open day che fanno sembrare tutto divertentissimo. Mai giudicare un libro dalla copertina... Ad esempio sul mio libro di greco ci sono dei ragazzini appiccicati a delle lettere greche che sorridono, ma io non mi diverto di certo quando devo tradurre...
Comunque sia...
Che bellissimissime le drabbles per ora *^*
Tutte pucciosissime.
Ora vado avanti e magari tra qualche capitolo provo a fare una recensione come si deve.
Bye❤️

24/07/15, ore 21:09

Mi fai commuovere, la scena del sacrificio di Vegeta è la più bella dell' anime, a mi opere e secondo me tu hai descritto i pensieri e i sentimenti del principe( mi piace chiamarlo così) in modo impeccabile. Nkn ho nktato errori perciò tutto ok. Mi congratulo con te, a prestissimo Veggytiamo.

24/07/15, ore 21:06

Bel capitolo:) anche, se come ti ho già detto Vegeta e Gohan insieme non mi piace per nulla ma ognuno ha i suoi gusti. Gohan che definisce angioletto Vegeta è fantastico e anche i pensieri del principe dei sayan. A presto, Veggytiamo un bacione.

24/07/15, ore 21:03

Bravissima, ( ho scoperto che sei femmina guardando dalle altre recensioni ehehe)capitolo carinissimo e molto bello, come il solito d'altronde. Anche qui non ho notato NESSUN e dico nessun errore, secondo me sei proprio un talento nato della scrittura perché scrivi divinamente. Brava e a prestissimo Veggytiamo, un bacione.

24/07/15, ore 20:58

Te credo che Vegeta dopo aver fallito è rimasto triste e felice, povero il mio Vegetino( eheheh, meglio che lasciamo stare la storia di questi nome). Anche qui sei stata/o molto bravo/a!!! Mi congratulo con te, a presto VVeggytiamo

24/07/15, ore 20:53

Noo ti prego, Vegeta e Gohan insieme no, Vegeta è SOLO di Bulma e Gohan SOLO di Videl e ti hai osato dividerli, vergognati, no dai ovviamente scherzo. Questo capitolo a livello di scrittura è molto buono e fatto bene anche se Vegeta e Gohan proprio non lo vedo, sarò abituata in un al tuo modo ma va beh. A prestissimo, Veggytiamo

24/07/15, ore 20:50

No, adesso mi spieghi come cavolo riesci a essere scrivere in questo modo al di poco magnifico e stupendo?? Questo capitolo è stra - mega- arci- super bello e Vegeta è così caro che mi fa pensare che non può essere qual sayan crudele che uccise molte persone! Complimenti, al prossimo capitolo Veggytiamo

24/07/15, ore 20:46

Anche questo capitolo è stupendissimo( esiste questa parola vero?) e i pensieri di Gohan sono bene interpretati, sei proprio brava! Hai uno stile di scrittura molto buono che velocizza e agevola la scrittura, non fai errori e fai immedesimare immediatamente lettore in quello che sta leggendo( almeno secondo me). Congratulazioni. A presto Veggytiamo

24/07/15, ore 20:43

Wow, che bello questo primo capitolo! Io adoro Gohan e Vegeta e sono entrata per questo motivo, sono così carini! Passando alla recensione devo dire che scrivi molto bene e hai reso Gohan molto dolce, non ho notato errori perciò mi congratulo con te e passo a leggere il prossimo capitolo. A presto:) Veggytiamo

01/02/15, ore 19:07

Ciaooo!

Sono in ritardissimo ne sono consapevole ç_ç

Allora intannto ti ringrazio dei biscotti, che accetto moooolto volentirei, non si rifiuta mai un biscotto *:* per non parlare degli abbraccia dallo scorbutico di turno, tipo me felicissima! Ma lo farò di nascosto, non sia mai che Gohan diventi geloso e in un impeto di rabbia mi ruba i biscotti! ç_ç Cosa farò poi senza i biscottini? Nel dubbio mi nascondo con Vegeta nell'armadio......che nessuno pensi male, solo abbracci! Poi sono gratis e devo prendere la cosa al volo U.U

In effetti che io ricordi tutti sono rimasti a bocca aperta di quello che Gohan è in grado di fare quando è arrabbiato e senza pensarci due volte è andato addosso a Freezer lasciando la lucertola di stucco. E dato che qua viaggiano coppie il fatto che il Principe inizi a provare del rispetto per quel mezzosangue è d'obbligo, poi voglio anche la carezzina sulla capoccia altrimenti mi offendo xD

Ottimo cinquantesimo capitolo, aspetto il prossimo!
Un Saluto :)

24/01/15, ore 14:38

Voglio un abbraccio da Gohan per aver recensito il cinquantesimo capitolo!
Lo voglio!
Lo desidero!
Lo pretendo!
Gohan ti do botte se non mi abbracci çwç non essere cattivo, eh çwç
A a a a a convincere Veggy ci hai provato e a a a a a darne uno a me no?
Allora sei cattivo!
E non ti voglio bene più!
E sei un antipatico!
E ti odio!
E TRA NOI È FINITA!
*corre via scoppiando in lacrime*

Taaaanti complimenti, sorellina :'3

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

11/01/15, ore 13:38

Ola!!! :)

Da notare che ormai manca pochissimo al cinquantesimo capitolo...e alla festa a casa di Vegeta e Gohan ovviamente xD

Vedi? Anche se Gohan ogni tanto fa salire il crimine a Vegeta con i suoi pensieri alla fine più di quel tanto non fa, anche perchè si preoccupa solo per lui e il Principe semplicemente è volato via incazzato, assolutamente nella norma U.U Ma quando lo ha trovato ed ha aperto l'ombrello è stata la pioggia a parlare per loro.
Aspetto il prossimo aggiornamento!!

A che ora mi faccio trovare a casa loro? Hihihi!

03/01/15, ore 14:07

Piangoooo! :''''( che poesia! Meravigliosa davvero questa flash! leggendi sembra quasi che i sentimenti di Gohan mi abbiano trafitto il cuore! :( ottimo lavoro, come sempre Rowan! Baci...Bulmix!<3

15/12/14, ore 22:08

Buonasera :)

I problemi di matematica? Brutta cosa U.U infatti hanno impedito a Vegeta di fare certe cose con Gohan xD

Che Vegeta fosse fiero di suo figlio si sapeva e da quel che noto il Principe ha pure fatto un mezzo sorriso a Gohan mentre con calma spiegava il problema al fratellino...ovviamente prima si è guardato intorno, non sia mai che la sua reputazione di guerriero sanguinario si sminuisca xD

Al prossimo aggiornamento ^^

15/12/14, ore 17:42

Oh, ma è dolciosissima! Vegeta che è fiero di suo figlio (è suo figlio, vero? ^^″), e Gohan che aiuta il fratellino.
M sono stupendi!!! *^*
Nessun errore, come al solito, e bellissimo stile!
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]