Are You gonna be my Bad-Boy?
di StayStrong01

14/01/14, ore 17:47

Ehy ciao. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Avevo dimenticato anche della tua richiesta mi fa piacere che tu abbia inserito il mio personaggio. Il capitolo é molto carino non vedo l ora di leggere gli altri. Non preoccuparti per il ritardo ti capisco.
Ps ho letto anche l altra storia dal pov di Austin e devo dire che aspetto anche di là. Baci baci

14/01/14, ore 15:58

Wao!
Il mio personaggio è comparso!! La cosa strana è che sento che Austin sarà geloso di Tom o Juan. Beh x amore ovviamente. Comunque io mi faccio i film in testa! Non farci caso! Hahahaha ma forse ci ho azzeccato! Bellissimo capitolo! Quando aggiornerai?

14/01/14, ore 15:47

Oh bellissimo e adoro i nuovi personaggi , sono fantastico per nn parlare di come scrivi , cioè in modi perfetto
Aggiorna presto
Bacioni

14/01/14, ore 15:25

bellissimissima continua presto xk è awesome quando fai quella di austin?

14/01/14, ore 15:19

Bel capitolo davvero ^^ non ti preoccupare per il ritardo ahahaha capita ahaha. Allora...Tom...Grasy e Juan eh...mi piacciono tutti questi nuovi personaggi :D Eh si Ally, forse sei davvero brava ahahhaa. Quando aggiorni? E quella dal pov di Austin? Ahaha sono curiosissima scusami ahahaha