Call My Name And Save Me From The Dark
di sakura182blast

11/06/08, ore 19:24

Oddei!!! BENTORNATA!!!! Assidenti! Dato che l'ho scoperta adesso la fiction, non ti ho recensito ben 4 capitoli!!! ç____ç Mio Dio SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA[...]!!! E' che mi sto preparando per gli esami e quindi non giro molto per EFP ultimamente... Mi dispiace, spero mi potrai perdonare! Comunque, ti assicuro che la tua storia mi intriga moltissimo!! Sìsì! D'altronde, la tua bravura come scrittrice é risaputa, quindi é normale che le tue storie mi piacciano tantissimo! Oddio Shaoran com'é seeeeexy in questa... é circondato dal mistero, é scontroso... eheheh! Io adoro i tipi così tremendamente cupi... sono così affascinanti! :Q_______________________________________________________________ Ancora complimenti per questa fic che si prospetta stupenda! Bacioni tvttttb, Bea

11/06/08, ore 18:45

ciau spili chan! anche io voglio partecipare alla petizioneeeeeeeeeee!!! per favore!spili chan ieri sera il saggio è stato un siccessone!MI HANNO DETTO CHE SONO STATA BRAVISSIMA!anche se io non ci credo ma non mu hanno mai fatto tanti complimenti...bha...vedremo l dvd! cmq per quel fatto di mandartelo io te lo mando ma tu mi devi riconosc ere perchè senno mi sambi per qualcun'altra!cmq capitolo stupendissimooooooooo! shaoran è,...è...*CENSURA MEDIASET*...ciau tvtttttttttttttttttttttttb

11/06/08, ore 15:16

cosììì tenero shaoooo *ç* shishi amo anche iu vojo vedere shao in tivìììì!^__^ hanno parlato anche di una terza serie in cui shao e saku stanno insieme ç___ç voglio vederlaaaaaaaaaaaaaaa!!:(:( amòò cmq twilight me lo scariko in inglese a dicembre!!non me ne rega nullaaaaaaaaaa!XD magari te lo mando per posta il dvd!XD ke ne dici???ciao amò tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

11/06/08, ore 03:44

Ciaooo sorellina, ti lascio una recensione proprio mentre parliamo su msn, che buffo vero?? ^^ Allora, mi sono riletta il capitolo e non c'è niente da fare, mi innamoro sempre di più di questa storia, è così coinvolgente... Uao, non mi avevi detto di avere oltrepassato i 50 capitoli...! °___° Ma comunque ti seguirò e recensirò fino alla fine, puoi starne certa!! Ah, un'altra cosa, sono felice che alla fine tu abbia parlato della nostra petizione (viva i fratelli e le sorelle!!)... Bene, ora ti mando un grande abbraccio... che ripeterò più tardi in diretta quando ci saluteremo!! ^^ Bacioni dalla tua sorellina virtuale

10/06/08, ore 13:41

OH NO!!!!!!!!! E' sucesso di nuovo!!!! Non ho recensito!!!!! Eppure l'avevo promesso!!!! Da ora non posso più saltare una recenzione, ci provo. Ma come mai tutto d'un tratto a Shao è venuta voglia di chiacchierare? Ha preso una botta in testa? Oh quanto mi dispiace... Però cose come queste non accadono per puro caso, ogni azione ha una conseguenza, così nelle fanfiction come nella vita reale. Oddio!!! E qual'è allora la conseguenza del fatto che non ho recensito lo scorso capitolo?!?! Boh! Si vedrà... E Shao che aveva fatto per meritarsi una botta in testa? Vabbè... Bye bye!!!

10/06/08, ore 11:56

Siiiiiiiiiiiiii io sarò dei vostri ragaze perchè pure io rivoglio il mio shao in televisione, con l'ulitmo bellissimo, megalagattico stupendo episodio!!!!Quindi io sono dei vostri!!comunque tornando al cappy..oddio 51??sore ma scherziamo??CHE BELLO!!!!! quindi sarà lunga..ihihi prevedo bufera^^Bè sore io vado..kiss tvtttttttttb

10/06/08, ore 11:16

weeee!!! bello sto capitolo!!! shaoran però è così ambiguo... intrigante ma misteriso... mmh, come vorrei vederci più chiaramente!!! invece eriol mi sta un po' antipatico, sarà per i suoi modi di fare che aveva nell'anime, mi sn rimasti in mente e ora li porto anche qui... spero che il tuo eriol sarà diverso... il capitolo è bellissimo, carina la scena di kerochan che dice che sakura sogna Li di notte, eheh!!!! nn vedo l'ora, cm sempre, di leggere il resto, bacioni by Lunastorta94 p.s.: ci si vede su msn, ok? kisses

10/06/08, ore 06:36

Soili-chan ke bel chappy il mio Shao è cosi dulse sisi ha iniziato a parlare cn Saku x farla felice anke io lo vojio!!!!!!!!!!!!!! UFFY Shao vieni qui io ti aspettooooooooooo!! Nn ci fr caso sn impazzita xk ho dormito poco qst notte (mejio dire ke nn ho affatto dormitoXDXD) e ora scrivo sl pazzie ma qnt si parla di Shao io vado in estasi il mio tesorino cioccolattoso e amoroso kyaaaaaaaaaaaa lo vojio!!!!!! Sxo ke 6 riuscita ad andare a letto prima ke i tuoi si sn svejiati io adexo vado a nanna oppure mi poxo scordare il pc tao tvtttttb ci sentiamo gg/dmn baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

09/06/08, ore 00:47

Soili-chan ke bel chappy...allura mi dv spiegare cosa ha combinato Shaoranuccio x exere sotto controllo da 4okki? E vpoi lui aspettava Sakura ma xk? RIspondimi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee tao tvttttb baci

08/06/08, ore 18:29

ehy spili chan! grazie per l'interesswmento...credo di essere riuscita a risolvere qel problema. almeno spero visto che il saggio è martedì...cmq...non vedo l'ora di parlare con te sai?è da molto che non ci sentiamo e scommetoc he hai tante cose da raccontarmi!quel corso l'hai iniziato poi?o inizia più in estate?? cmq...bellissimo cappy e come sempre sAI che appena mi connetto ti proverò ad aiutare!ciautvtttttttttttb capitolo meravigliosooooooooooooo!madò shao è trp...trp...trp!!

07/06/08, ore 22:43

Ciao sorellina, non sai com'è bello trovare un tuo aggiornamento ogni volta che riesco a connettermi!... ^^ Capitolo ovviamente bellissimo, e altrettanto ovviamente non vedo l'ora di leggere del progetto tra Shaoran e Sakura... Scrivi TROPPO bene, e non mi stancherò mai di ripeterti quanto mi piace questa fic!! Shaoran è assolutamente magnifico... E il legame tra lui ed Eriol poi è così intrigante...! ^///^ Spero sinceramente che tu riesca a ritrovare l'ispirazione per il capitolo 21, e spero anche di poterti sentire al più presto (ho proprio voglia di farti i complimenti 'in diretta' per le ultime cose che mi hai inviato!)... ^^ Comunque dai, non farmi commuovere; non mi ringraziare per la dedica, l'ho fatto con il cuore perché penso davvero che tu sia una grande amica... Bene, ancora complimenti, e non dimenticarti mai che ti voglio bene!! La tua sorellina per sempre... ^^

06/06/08, ore 17:56

KONNICHIWA Soju-san! allola, x prima cosa volevo dire k ho già pensato ad punirmi (ricordi ieri) con il cazzotto dato all'armadio per non aver fatto in tempo a recensire il cappy precedente... ma sai: esami, scuola, emo-mode... ma non ne parliamo! cmq si, ti ho perdonata per aver messo uno shao così... così... così GNOCCO!!! (come tutti gli shao, del resto! ma mai come quello bi-color! *ç* ) oh, shao...! te l'avevo già detto che eriol mi stà infinitamente sulle balle? si? no? beh, è così e siamo solo all'inizio! la cosa mi preoccupa! T^T tau, W RYU (le sue 2 unike ma ottime fan, ovviamente) e SHAO! >____<

06/06/08, ore 15:45

com'è misterioso qui Li... mi insospettisce... kissà ke non ci sia qualche legame... mah, lo sai solo tu!!! perciò aggiorna perché voglio capire anke io!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii by Lunastorta94

06/06/08, ore 15:44

ekkime!!lascio una rece picculina,picculina,striminzita xke corro a scrivere e a mettermi il ghiaccio sui lividi,lasciati da titta--->quella ragazza doma se mi chiede di ballare il tango cn lei la strozzo!! e poiii mi metto a makkinetta a scrivere un bel capitolozzo vst che gg vado in pizzeria e doma vado al compl della 94 enne =_=" cmq che dire??cm al solito Shao anche se freddissimo rimane sempre un figo!Shao sia lodato!^_^ SAKura che provola,si scalda cosi facilmente mamma mia!vabbu mo vado!ciau tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

06/06/08, ore 15:28

e no sore cosa mi combini mai??cosa è sta organizzazione e cose cosi???o mamma mia no sore che vuoi combinarmi???????....qui troppo mistero per i fatti miei..io sono super curiosa!!quindi aggiorna presto!!!Tvttttttttttttttb