L'amore è più forte
di s1mo94

14/08/16, ore 15:18

Hey ciao ho cominciato a leggere la tua storia e mi é piaciuta subito.. non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli, per vedere come va avanti il racconto.
Mi ha molto incuriosito il titolo e quindi mi sono precipitata a leggerla devo dirti che sei molto bravo a scrivere...inoltre la canzone é stupenda e quando la ascolto mi ricorda il mio passato non semplice. Comunque passiamo avanti...quando ho letto che a Nicolas piace disegnare e usa il disegno per liberare il proprio pensiero, la sua anima, mi sono molto rivista in queste parole perché a me piace molto tutto quello che riguarda l'arte...ed anch'io la uso come sfogo,a volte. Inoltre appena ho intuito che si parlava di un ragazzo gay ho pensato che non sarebbe male avere un amico omosessuale perché secondo me potrebbe nascere una vera e solida amicizia tra maschio e femmina...OK comunque lasciamo perdere le mie teorie.:)
Senza dubbio continuerò a leggere la tua storia.
Ciao ilaria

23/02/15, ore 07:57

Ciao :)
Beh alla fine la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi :) Christian finalmente è stato accettato a Parigi, e partirà a breve, lasciandosi alle spalle tutti coloro per i quali lui era stato solo un peso. Questa sarà una svolta alla sua vita, e credo proprio che saprà sfruttare al meglio questa grande opportunità che il destino gli ha riservato.
Nicolas e Mattia, invece, sono tornati insieme. Credo che anche loro ora saranno più uniti, e che non ricadranno negli errori fatti precedentemente. Ora si sono chiariti, e penso proprio che non si separeranno più.
Bella la storia, alla fine mi ha veramente coinvolto. Nonostante il fatto che siano presenti alcuni sentimenti negativi(odio,...) tutta la vicenda è immersa nei sentimenti positivi, che tra l'altro vincono sempre sugli antagonisti.
I capitoli non sono particolarmente lunghi ma intensi. Insomma, ti promuovo la storia ahah :)
No a parte gli scherzi, bravo, va bene così :) a presto :)

22/02/15, ore 15:39

Ciao :)
Al penultimo capitolo la situazione è ancora critica...
I due ragazzi hanno litigato, non so se faranno più pace. Chissà. Non so chi dei due ha ragione, a mio avviso Mattia. Un tradimento fa arrabbiare chiunque, no?.
Gran bel capitolo, unica nota negativa è la parte in cui hai descritto ciò che è successo a Christian. Mi hai fatto dispiacere tantissimo per lui(sentiti in colpa almeno un pò ahaha :) ), per il resto tutto ok e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :)
Non so se riuscirò ad arrivare a domani mattina con tutti questi dubbi, e forse a breve arriverò per leggere e recensire anche l'ultimo capitolo :) quindi, a presto :)

22/02/15, ore 15:26

Ciao :)
Eh no, da Nicolas non me l'aspettavo proprio! Ha tradito Mattia! Anzi, forse un pò me l'aspettavo... quando ha risposto con tutti quei non so al suo fidanzato, l'avrei dovuto capire che sarebbe successo. Però, ecco Christian che capisce la condizione del suo ex, e che si comporta veramente bene, lasciandolo. Si fa da parte, giustamente. Almeno spero che Nicolas abbia il coraggio di dire tutto a Mattia!
Bella la lettera finale... anche questa è una storia piena di sentimenti, penso sia proprio nel tuo stile inserirne molti, e questo rende la lettura piacevole.
Continuo a notare il fatto che i capitoli sono brevi ma intensi, ma comunque scritti abbastanza bene e senza fretta. :)
Bravo, e appena posso torno per finire la storia :) a presto :)

22/02/15, ore 10:01

Ciao :)
Sono convinto che sia la gelosia a rovinare tutti i rapporti, e che sia invece la fiducia reciproca a tenere legate due persone e a rinsaldarli. Anche in questo caso, noto una certa mancanza di fiducia da parte di Mattia nei confronti di Nicolas, e il suo sfogo ne è la prova. Mattia è parecchio geloso, solo lui vuole essere amato da Nicolas, e fin qui gli do ragione, ma dovrebbe anche fidarsi di più del partner no? D'altronde se gli ha detto che lo ama... questo era quello che pensavo all'inizio. Poi, la mia idea è cambiata. Nicolas che risponde che non lo sa, titubante... insomma, questa pausa se l'è proprio cercata. Comunque, sono convinto che non farà bene ai due, anzi, li farà solo soffrire inutilmente...
Bella la vicenda, hai creato un buon intreccio :) appena posso passo subito a leggere un altro capitolo :) a presto :)

22/02/15, ore 09:53

Ciao :)
Che triste la vita di Christian... e pensare che lo credevo cattivo, e pensavo fosse uno di quelli che cercano di intrufolarsi nelle coppie solo per creare disagi. Invece, ora non mi sta più antipatico. E' un ragazzo che ha sofferto molto, e che continua a soffrire tutt'ora. Il destino è stato sicuramente parecchio ingiusto con lui... però, nonostante abbia ammesso che ha sbagliato in passato, deve anche capire che deve lasciar perdere, anche per il bene di Nicolas. Se lo ama veramente, dovrebbe capire anche questo, anche se è molto difficile...
Nicolas ha disegnato la scena del suo primo bacio, e questo lascia presagire che, dentro di sè, la passione che lo lega a Christian non sia del tutto svanita. Beh, al più presto passerò al capitolo successivo :) a presto :)

21/02/15, ore 13:10

Ciao :)
Quel Christian non demorde! E poi, spia tutto il giorno il suo ex, e lo aspetta di fronte all'albergo, in modo da incontrarlo in presenza del suo nuovo ragazzo.
Le reazioni dei tre ragazzi sono parecchio esagerate, d'altronde, se Nicolas avesse fatto finta di nulla, magari Christian non avrebbe avuto il coraggio di avvicinarsi per parlare... oppure lo avrebbe fatto ugualmente, non saprei. Sta di fatto che si sta comportando in un modo parecchio egoista...
Beh, esagerato anche Mattia con la sua ultima frase, però si capiva che se l'era presa... Quel Christian è un gran sfacciato, comunque.
Bene, sono proprio curioso di leggere come continuerà la vicenda :) al più presto, appena avrò un altro pò di tempo libero tornerò per leggere altri capitoli :) a presto :)

21/02/15, ore 13:01

Ciao :)
Mi hai veramente sorpreso in questo capitolo :) Christian ha ritrovato Nicolas, e a quanto pare non vuole lasciarselo scappare. Sa che ha sbagliato, e vuole riprenderselo. Chissà se Nicolas reggerà! Anche se ora ha un nuovo amore, è pur sempre vero che rivedere una persona con la quale hai passato dei momenti felici in passato può smuovere certi sentimenti che si credono dimenticati. Temo proprio che, se si impegna, Christian possa far vacillare la nuova relazione di Nicolas...
Va beh, Nicolas mi sembra un ragazzo forte, e potrà anche chiarirsi bene con l'ex, perchè in fondo è anche vero che, nonostante ora sia pentito di tutto quanto, Christian si è comportato in modo scorretto.
Beh, per scoprire come continuerà la vicenda, non mi resta altro che passare ad un altro capitolo :) A presto :)

20/02/15, ore 12:58

Ciao :)
Lo sapevo! Nicolas è stato assunto! :) Bene, è veramente una grande occasione per lui. Beh, certo, sarà separato da Mattia per un pò e questo sicuramente causerà dei disagi dentro di lui, ma a volte si dice che la distanza non fa altro che avvicinare sempre di più i due partner... spero sia così anche in questo caso :)
Non ho nulla in particolare da notare, ripeto che la storia è piacevole da leggere. Bello il rapporto tra Mattia e Davide, i due fratelli, che sono sempre più uniti e che si supportano l'un l'altro.
Appena avrò tempo tornerò per leggere qualche altro capitolo :) A presto :)

20/02/15, ore 12:50

Ciao :)
Ecco che Nicolas ha la sua grande occasione! Non so bene in cosa consista il ruolo che dovrà ricoprire presso l'hotel, però è vero che lavorare per un hotel a cinque stelle di Milano non è una roba da tutti...
Sono pronto a scommettere che l'hanno assunto! Mattia non ci rimarrà un gran che bene, però deve anche capire Nicolas.
La storia prosegue rapida e precisa, e io passò subito al prossimo capitolo! :)
A presto :)

19/02/15, ore 09:44

Ciao :)
No, povera Giada... ci sono rimasto male, mi stava simpatica. Non mi aspettavo che morisse veramente...
Beh, almeno quest'evento ha fatto ravvicinare i due ragazzi, ma a quale prezzo? Commuovente l'ultima lettera della ragazza. Certo che Giada avrebbe potuto star vicino ugualmente a Mattia senza commettere quel gesto insensato.
Davide invece è molto gentile, sta sempre così vicino al fratello.
La vicenda è sempre più intricata e curiosa, al più presto leggerò anche un altro capitolo :)
A presto :)

19/02/15, ore 09:31

Ciao :)
Giada ha completamente perso la testa! Beh ci sta, è innamorata... però non sa quanto male ha fatto all'amico, anche se involontariamente. Io sono dell'idea che lei e Mattia avrebbero potuto essere amici ugualmente, senza tutta questa scenata. Però, purtroppo, ormai Nicolas ha visto tutto ed ha frainteso. I due ragazzi riusciranno a chiarire? Non lo so, spero di sì...
La parte più preoccupante del racconto è quella finale, dove mostri il gesto estremo della ragazza; spero veramente che non le succeda nulla di male, e che qualcuno riesca a salvarla, mi dispiacerebbe scoprire che è morta. La figura di Giada è molto controversa, d'altronde è una ragazza che si sente sola, abbandonata perfino dal padre, e che non si sente amata dal ragazzo che lei ama. Beh, sono curioso di leggere il prossimo capitolo, e lo farò al più presto :)

18/02/15, ore 14:13

Ciao di nuovo :)
Che ragazzacci! Picchiare un amico per un motivo così...
Davide è stato l'eroe del capitolo, opponendosi ai compagni pur di difendere il fratello. Il suo gesto è stato veramente molto bello :) anche se purtroppo l'hanno mandato all'ospedale...
Spero che stia attento ora, e che quei ragazzi non lo prendano più di mira! Se no chissà cosa fanno quelli lì...
Bel capitolo anche questo un pò triste, certo, ma bello ugualmente :) continuo ad essere ansioso di scoprire come continuerà la vicenda, quindi cercherò di passare al più presto possibile per leggere altri capitoli :) a presto :)

18/02/15, ore 13:56

Ciao :)
Complimenti, bel capitolo anche questo :) hai detto una cosa molto bella; l'amore è sempre amore. Bello vedere il tutto sotto il punto di vista dei personaggi.
Mattia e Nicolas si vogliono molto bene, e si vede.
Bellissimo il rapporto tra Nicolas, il fratello e il nipotino... veramente, sono una gran bella famiglia :)
I due fidanzatini si vedono sempre più spesso, e sono veramente innamorati. Però tu hai concluso il capitolo con una frase che mi ha reso inquieto, cioè che i due protagonisti dovranno affrontare delle prove del destino. Sono proprio curioso di continuare la lettura della storia, e non appena potrò continuerò a leggere altri capitoli e a recensirli :) a presto :)

18/02/15, ore 12:29

Ciao :)
Bel capitolo questo! Dunque, abbiamo fatto la conoscenza di Francesco e Jennifer, che ora sono finalmente riusciti a raggiungere Nicolas con il piccolo Kevin. Il quadro famigliare è molto dolce, si vede che i due fratelli sono molto attaccati :)
Lo stesso si può dire di Davide e Mattia, che a volte tendono ad avere incomprensioni, ma questo è normale tra fratelli no? E poi Mattia gli parla con sincerità, e lo aiuta a capire. Anche loro due sono molto uniti :)
Giada, invece, cerca ancora di mentire, almeno in parte, ma credo che prima o poi dovrà confessare il suo segreto all'amico...
Ripeto che questo capitolo mi ha preso molto, ed è veramente pieno di sentimenti positivi :) al più presto passerò per leggere un altro capitolo :) a presto :)