Adore
di MarlaSinger

02/06/08, ore 11:12

Amo, amo, amo questa canzone!>__< E questa fic è splendida, veramente!*_* Mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Matt e il modo in cui lo hai caratterizzato. Spero di leggere altro di tuo!*_* Baci ^-^

02/06/08, ore 00:13

"Ava Adore" degli Smashing Pumpkins, eh? Canzone piuttosto indicata alla coppia, sin dalla melodia. E, non fosse per la connotazione femminile, anche il testo calzerebbe a pennello. Cosa dire? Io amo le nonsense, vivo per le nonsense, per le frasette smozzicate e l'introspezione e... e quanto più possa caratterizzare una nonsense. Ops, forse così dicendo ho involontariamente offeso il tuo lavoro. Ti prego, non fraintendermi; io definisco il mio stesso stile come "prevalentemente nonsensiaco", quindi fa un po' tu. Lo ritengo un genere più che nobile. E tutto fuorché insensato, aggiungerei. Nello specifico, mi piace il modo diretto in cui Matt affronta la descrizione di Mello, con termini - ma soprattutto scenari - opportunamente duri. Le immagini delle ossa... della carne... è doloroso e, come tutto ciò che è doloroso, totalmente reale. E che dire del finale: aporettico, un po' Socratico. Sì, sì, mi piace da matti. Veramente un bel regalino, con i Pumpkins a fare da fiocchetto decorativo. Fila tra i Preferiti ;)

01/06/08, ore 19:53

Ava Adore...dio quanto l'ho ascoltata milionio di anni faaaaaaa! Me vecchia...si mi sento vecchia...chissà se L si sente come me ad avere 25 anni T_T Comunque molto molto bella! Complimenti! Azzeccatissimo l'accostamento! Adoro Matt e Mello quando sono così crudi, senza fronzoli, solo loro e i desideri che li uniscono, che siano essi di sesso di sentimento di possessione. Complimentissimi. KIZZ AdaL