A Beautiful Tragedy
di Caesar

11/09/10, ore 16:57

ciao! scrivi veramente bene, complimenti!
questa storia mi incuriosisce molto e, anche se per ora ho letto solo due capitoli, sono certa che mi piacerà tanto, la trama sembra molto interessante!
complimenti ancora, al prossimo capitolo!!

11/06/08, ore 23:52

wow scrivi benissimo, ti prego sono curiosa di leggere il prossimo capitolo voglio sapere un po di più su harry aggiorna presto ^^

09/06/08, ore 15:40

caesar scrivi davvero d'incanto non vedo l' ora di leggere il terzo cap. chissa cosa farà adesso tom che è a due passi dal suo nemico XDXDXD per non perdere un solo cap lo messa tra i preferiti cosi potro seguirti ciao baci

06/06/08, ore 19:58

Ehi ehi ehi... Sulle note di Let it be, dei Beatles, mi appropinquo a recensirti. Come al solito, caratteristica della tua scrittura, sono le descrizioni fantastiche che davvero ti fanno venire i brividi. Mi è piaciuta in particolar modo la parte su Lucius, davvero complimenti (--> sono molto scettica quando leggo le fic in cui viene rappresentato come o un rammollito, o come un pazzo o come un leccapiedi colossale. Per me Lucius ha una sua superiorità e un suo egoismo che va al di là della comprensione dei personaggi che lo circondano.) Vabbè, è la mia visione contorta di Lucius... Non sto qui a spiegarti tutto. Comunque, davvero bel capitolo, anche se ho fatto un po' fatica a capire quest'ultimo colpo di scena, ma immagino spiegherai tutto più avanti. Non vedo l'ora di leggere ancora. Ciao ciao Spring

05/06/08, ore 21:13

o.O uau!!!!!mamma mia ke brividi ke mi sn venuti!! descrizioni eccellenti!!ke kolpo di scena..è superba..nn vedo l'ora di leggere il seguito!! baci mizuchan

02/06/08, ore 09:08

Caesar! Ti ho mai detto che adoro come scrivi? Ho seguito le tue drabble, ma non ho idea se io ti abbia mai recensito... Se no, perdonami! Questa storia mi ha attirata subito dall'introduzione e dopo aver lanciato un occhio sull'autore sono corsa a leggerla. Devo dire che come inizio è davvero intrigante, il fallimento di Harry è un tema a dir poco fantastico a mio parere. Questo primo capitolo è scritto bene ed è pieno di emozioni forti, in particolare si denota la disperazione di Hermione e la stanchezza di Harry che non è più spronato a combattere come una volta. Avrei tante domande da farti, ma è meglio che la mia curiosità stia in un angolo zitta XD. Non vedo l'ora di vedere come farai evolvere questa storia! Un abbraccio Spring

01/06/08, ore 21:01

bellissima....alla fine mi sono commossa...sei un bravissimo scrittore!!