.: Stars & Doors :.
di Princess Kurenai

19/08/08, ore 20:08

Molto belle entrambe queste flashfic, soprattutto la SuiKarin... me ama molto questa coppia -un nuovo amore-. Molto triste però, Karin ama Suigetsu... e odia sentirlo piangere anche se non vuole ammetterlo. Per la prima, Naruto non ha voluto vedere Sakura prima di partire, altrimenti come hai scritto non sarebbe più partito. Entrambe tristi, ma molto molto belle!

03/06/08, ore 23:46

Grazie mille per la dedica, Michela.
Due flash-fic che mi sono piaciute tantissimo, a partire dalle canzoni che hai usato… le trovo calzanti e poi… AW! *.* Ma partiamo in ordine! La NaruSaku è malinconica e dolce, un mix che mi piace tanto! L’ho trovata anche originale, per il momento in cui è ambientata: appena dopo la partenza. È un po’ l’atmosfera annebbiata di un ricordo, dolce come lo zucchero… figuriamoci contornata di stelle! *.* La SuiKa… AW! Ti adoro per averla scritta è praticamente inesistente su EFP! è.é è… oddio! Sai che l’ho adorata? Dalla prima all’ultima riga, non solo per l’accenno di una relazione ma di più per l’immagine di Karin che pesta i piedi come una bambina e grida, per entrare, e nello stesso tempo a paura della soglia… bellissima, davvero! sa di amore e odio, è difficilissimo rendere questo sentimento… e tu lo hai fatto con maestria!
GRAZIE, ancora una volta, GRAZIE!

02/06/08, ore 21:49

davvero stupende, tristi, ma molto dolce complimenti sei stata bravissima kiss

02/06/08, ore 21:10

bellissime çç complimentissimi sempai!! ^O^!!

02/06/08, ore 15:26

Ho dovuto saltare la NaruSaku, dato che io e il NaruSaku siamo come i cavoli a merenda, cioè incompatibili, però la SuiKa... eh, qui proprio siamo nel brodo di giuggiole, visto che li adoro incondizionatamente. Li trovo fantastici.
O si uccideranno a vicenda o... boh. Non ci voglio pensare XD!
Comunque, mi è piaciuta moltissimo "Doors".
Forse perchè ho percepito la stessa atmosfera cupa ed "elettrica" di Song to Say Goodbye -canzone che amo alla follia-, la stessa ostinazione e cocciutaggine (Karin che tenta di sfondare una porta già aperta), insieme al lato innovativo che hai esplorato dei due personaggi.
Si sente parlare poco di SuiKa, questo perchè sono due personaggi quasi del tutto incompatibili e io ritengo sia difficilissimo scrivere di loro in maniera seria e sensata. Eppure tu ci sei riuscita eccome :) senza poi banalizzare.
In poche parole hai descritto un convincente rapporto SuiKa, mantenendo gli aspetti di orgoglio e testardaggine che caratterizzano i due personaggi. Dunque brava, davvero un bel lavoro, complimenti^^!

02/06/08, ore 12:38

Ciao senpai! Wow, ma...ma... Sono veramente i 3 Doors con la NaruSaku!!! *.* Adoro quella canzone!! Mi sono piaciute tanto tutte e due, anche la SuiKarin, nonostante odi quella donna!!! XD Un bacione!

02/06/08, ore 10:22

molto carine tutte e due, mi ha stupito soprattutto la seconda, li hai resi molto bene!!magari andasse così(e karin la smettesse di rompere le scatole a sasuke, dannata...), un bacione grande

02/06/08, ore 00:18

Ma Neechan!*-* ma che magnificenze in un sol colpo!*-* i miei complimenti!*-* è da tanto che non ci sentiamo!ç__ç vedrò di venire du msn...>.>... ancora complimenti!^O^ Kiss, Bea