White Snow.
di _petrichor_

25/08/14, ore 17:54

È molto carina e originale, è la prima volta che leggo qualcosa del genere con le rime. Ci credo che è stato un parto pensare a tutte le parole per fare la famosa rima baciata, ma complimenti è venuto molto bene.
La storia era la solita ma riadattata a loro cinque naturalmente, non so come ti è venuta in mente questa idea e avere il coraggio di realizzarla ma brava ci sei riuscita ♡

28/07/14, ore 20:11

Una parola STUPENDA veramente bellissima sei stata molto brava a farla in rima....mi ha incuriosito di più e dato che io amo le rime (ma non le trovo mai) leggerlo mi ha fatto venire il sorrisone.....a monocratico complimenti

15/04/14, ore 13:15

leggendo la trama ho pensato che non mi sarebbe piaciuta, ma ho comunque letto e wow è stupenda!
mi è piaciuta tantissimo, le parti che hai assegnato erano più che azzeccate.
l'idea di farla in rima è la parte migliore, mi divertivo a leggere, hai trovato rime per tutto, ci credo che è stato un parto ahahaha bravissima!
mi dispiace che in bianca neve ci siano pochi contatti tra lei e il principe, sarebbe stata più dolce la storia ma chiedo troppo ahahahah
ripeto che mi è piaciuta tanto, ho sorriso varie volte perché Harry versione verginella smarrita che fa le pulizie è troppo tenero! ahahaha
brava brava :)
un bacio, Debora (sognosinfobie)
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 01:16 pm)

21/01/14, ore 23:44

Stasera sono presa bene e ti recensisco tutto...ma wow! Spiegami come hai fatto a scrivere una one shot in rima? Cioè tu sei geniale, non smetterò mai di ripeterlo vi!
come sempre è scritta benissimo e Harry Biancaneve con Louis principe azzurro è troppo aw (sempre è comunque #louistops)
scrivi troppo bene vi!

14/01/14, ore 17:18

Waw ma questa storia è stupenda! Davvero bellissima! Sai,io non ce l'avrei mai fatta a fare una fan fiction in rima! Devo farti i miei complimenti,sei stata davvero brava! Anche la storia era bella,e credimi,è difficile far piacere una storia su Larry Stylinson a una non Larry Shipper,ma questa era davvero fantastica ;)
Ciao ciao <3

14/01/14, ore 17:10

Che posso dire? È semplicemente stupenda, la amo. Non so come tu sia riuscita a scriverla in rima!
Mi è piaciuta veramente tantissimo, complimenti :)