La ragazza con la valigia viola
di Odiblue

08/03/15, ore 18:42

2° rec premio al contest THE LAST

Caspita che storia! Se riuscita a bilanciare in maniera sublime, perfetta, il racconto di Sakura e le idee di Kakashi.
La prima che cerca di dimenticare il suo ragazzo, il secondo, famoso autori di libri erotici, che scrive la sua storia ascoltando e interpretando a modo suo i discorsi che percepisce.
Alla fine poi, quando si incontrano nuovamente, i personaggi immaginai di Kakashi prendono vita proprio nel loro creatore e nella loro musa ispiratrice.
Certo mi è dispiaciuto sapere che Sakura si è lasciata con Sasuke, ma almeno il sasusaku c'è stato, però il modo in cui riesci a trasportare la narrazione mi fa amare anche le alternative che proponi, come questa: il Kakasaku!
Complimenti, veramente complimenti!
A presto n bacione grande grande

13/02/14, ore 01:29

Cioé... dici di non essere in grado di scrivere scene rosse e poi m'imbatto in questa " meraviglia " ?!?
Io l'ho letteralmente adorata. La sensualità che trapela da queste righe, credimi, non ha eguali. Una delle fic a rating rosso più ben curate, intrecciate e profonde ch'io abbia mai letto in questo fandom
Dai toni noir, un inesauribile scambio di pensieri e desiderio, una raffinatezza che ho colto da subito e della quale ho perso la testa, davvero. Io la leggevo e restavo sempre più rapita ad ogni frase.
Davvero, mi rammarica che non abbia ottenuto tanti consensi, ma, evidentemente, potrebbe non essere stata carpita nel profondo... ed é proprio questo ció che mi fa ancor piû apprezzare il tuo genio.
Un getto di coscienza, tramutato in vorticosi rami di parole rampicanti; un'edera d'intrecci pregni di senso e provocazione... cosí m'immaginato questa tua creazione. Come una bella donna, sensuale, disinibita, ma semplice, istintiva, quindi irrazionale.
Che dirti... per me é una questione chiusa: la trovo perfetta e ti invoglio a scriverne di nuove, anche d'altro genere.
Fa che questa tua predisposizione a scrivere le emozioni e le sensazioni non vada del tutto precata!!!

Ti lascio un bacione immenso ( lo so, ho rasentato troppa ragionevolezza in questa recensione, io che d'imbecillità ne spizzo parecchia, ma sentivo troppo il bisogno di renderle nota ed esaltarne l'essenza! )
Brava patata!! BRAVISSIMA!!

Slow
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 01:31 am)
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 01:35 am)
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 01:52 am)

25/01/14, ore 17:32

A parte il fatto che è uno scempio che questa storia non avesse nessuna recensione, visto che è una delle poche fic a rating rosso che hanno un senso dall'inizio alla fine e che almeno indagano anche la psicologia dei personaggi, devo dire che l'ho apprezzata davvero moltissimo, partendo dalla coppia che a me ha sempre stuzzicato, (Kakashi...cioè, come si fa a non adorare Kakashi?) e oltre a questo, che ovviamente ha reso - almeno per me - la storia più gradevole, devo dire che si delinea in maniera inaspettata e intrigante, con questo parallelo tra il libro che viene scritto dal punto di vista di questo nuovo personaggio, Yuichiro, che all'inizio ti chiedi "Ma chi cazz...?", e ciò che succede veramente, la valigia viola che accompagna la narrazione così come ha accompagnato Sakura negli anni... Davvero bella, per niente banale, e davvero lodevole.
Considera che io mi sto vergognando come un cane a scrivere questa recensione ad una storia a rating rosso, quindi comprendo il tuo imbarazzo! XD Ma devo rassicurarti, è davvero un ottimo risultato!
All'inizio quando ho letto che era presente un "Nuovo personaggio" mi sono un po' allarmata. I nuovi personaggi mi spaventano XD spesso non sono ben riusciti e risultano essere parecchio scontati (nuovi Uchiha e nuovi Uzumaki che spuntano ovunque XD), ma ne è valsa davvero la pena! :)

In attesa di altri tuoi scritti,

umavez, che adesso fugge via di corsa!