Tra luci e ombre
di bluemary

10/04/12, ore 16:32

Di questa mi sono piaciute soprattutto due cose: l'immagine di lui che ha ceduto, restando nel letto fino alla mattina, ma... fingendosi addormentato! E il finale, precisamente le due frasi finali: speculari e complementari. La volontà di lei e quella di lui, il coraggio di lei di osare e la "debolezza" di lui che decide di concederglielo... Ho "virgolettato" perché lui, nella fase in cui si trovava, forse l'avrebbe interpretata così... Ma noi sappiamo che invece era love love love xD
Bella come sempre!

14/03/12, ore 17:09

Dopo aver letto questo capitolo ho dato un'occhiata anche alle recensioni! E non avevo fatto minimamente caso che era passato così tanto tempo da quando hai messo queste drabble! in ogni caso a me stanno piacendo molto e le recensisco con piacere! Anche qui mi è piaciuto molto come l'hai conclusa e nello specifico le parole che hai usato! Veramente bella!

12/01/12, ore 17:40

bellissimo anche questa, complimentoni!
Ho visto giusto ora che questi capitoli sono stati pubblicati quattro o cinque anni fa, purtroppo mi sono iscritta a questo sito da poco e non ho potuto leggerle prima. molto probabilmente non sarai neanche più attivo in questo sito, dato che ormai sono passati anni, in ogni caso io ti lascio le mie recensioni, magari un giorno le leggerai, o magari sei ancora attivo in questo sito.
ciao :)

14/03/09, ore 23:01

L'idea è molto interessante e la parte in corsivo che scandisce i passi di vegeta verso la luce rivela la tua abilità di scrittrice...brava...kisskiss!!

25/06/08, ore 21:07

Sono mancata davvero tanto dal sito, non mi sono persa un aggiornamento ma due!! Inutile dirti quanto mi siano piaciute entrambe le drabble, non mi stancherò mai dire che con poche parole riesci a trasmettere tantissime emozioni... ti giuro ho quasi la pelle d'oca! Non so proprio come tu riesca ad esprimere con poche parole situazioni cariche di sentimento, usando magari anche uno stile di scrittuta "semplice" ma che non sfocia neanche in un rigo nel banalismo!! Davvero i complimenti te li meriti tutti.

10/06/08, ore 15:39

Scusa il ritardo... Comunque, non posso far altro che rifarti i miei complimenti, perchè con ogni drabble mi stupisci, davvero!
Quest'idea, poi, mi è piaciuta tanto: Bulma che riuscirà a intraprendere il cammino verso la conquista di Vegeta, un passo alla volta; eh già, perchè solo così potrà riuscirci e, come hai detto all'ultima riga, solo Lei potrà riuscirci.
Grazie di regalarci così belle drabble! ^^ Aspetto la prossima! ^_-

02/06/08, ore 13:23

Stupenda, anche questa. Bellissima l'idea del "viaggio" di Bulma nel sondare l'animo buio di Vegeta, un passo alla volta. Riesci sempre a cogliere l'essenza di questa coppia con poche parole e lo fai in modo semplice, usando metafore non troppo ardite, eppure capaci di evocare un'atmosfera, delle sensazioni, senza scadere nella banalità. Te li meriti eccome i complimenti, Mary^_*, questa raccolta di drabble è un lavoro eccellente. Baci, lilac.

01/06/08, ore 21:34

E' magnifica,stupenda,meravigliosa e...insomma bellissima fantastica...sintesi mi piace molto anzi di più!Bella,bella,bella...non vedo l'ora di leggere in seguito,chissà se si parlerà anche di Trunks...non farci caso io adoro Trunks e leggere qualcosa su di lui e Veggy è lo scopo della mia vita(O.O. nd tu)emm ok la smetto...ancora bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa