Tutte le notti
di 079bree

24/07/11, ore 00:07

Oh che fantastica shot*__________* breve e scorrevole, come mi sono sempre piaciute a me! Sei davvero fantastica e mi sono accorta solo ora che tutte le mie fanfic preferite sul diabolico barbiere le avevi scritte tutte tu*-* presa dalla lettura non ci avevo mai fatto caso. Ecco perchè erano tutte e tre stupende! Amo il tuo modo di scrivere, cosa che più o meno ripeto ad ogni mia recensione delle tue storie xD Oh, ti prego, non smettere di scrivere storie così belle! Baci da una tua oramai accertata ammiratrice xD

08/06/08, ore 20:23

ciao care lettrici,grazie mille per i complimenti,sto sviluppando un'altra storia ovviamente swennett...la nostra coppia preferita....le mie fanfic sono tutte one shot,perchè sono praticamente uno sfogo di quello che ogni tanto scoppia nella mia mente,e poi no riesco mai a finire delle storie a più capitoli...cmq spero che la prossima vi piacerà grazie ancora a nellie89 e a tifa27..un bacio gacy

06/06/08, ore 17:19

Complimenti!!!ho letto le tue fic e le trovo molto belle...il carattere di Sweeney e i sentimenti di Nelly sono ben descritti e la trama e ben strutturata,le ho lette tutte e due con il fiato sospeso fino alla fine...veramente brava! spero di leggere altre tue "creazioni" al più presto!

03/06/08, ore 11:32

Molto billa!!!Brava!!Un bacioneeeee
Ashley

02/06/08, ore 12:14

Che bella...triste...reale...come sarebbe davvero successo (si perchè diciamolo nel film manca proprio una scena come questa)!...Lo sai sto diventando una tua fan, così spero che la aggiornerai presto o che ne scriverai altre!! ^_^ baci ele