They didn't know about us, before this.
di stayherelou

14/01/14, ore 22:56

Waaaaa** che belliiiiii! Ahahahhahahaha grazie per avermi citata, la storia che è uscita fuori è troppo asdjkshei** mipiacemipiacemipiace! Ognuna delle tre! sono troppo belle ^^
Continua a scriverne altre perchhé le tue idee sono troppo geniali e dolci:3
LarryLarryLarryLarry c:
Ciau<3

14/01/14, ore 21:59

Ok....*faunbelrespiro* ok........
Mi riprendo.
Ora.
Lo sto facendo.
Ehm..... AAHHHHHH FAAAANCULO *letterenosense* *manineicapelli* *urletti* *lacrime*
Mi destabilizzi donnaaaaa!
Partiamo dal fatto che non puoi menzionarmi nell'angolo autrice o quello che é asdfghjkl i nostri laaarry e gli altr tre ( + erika lol ) che ci hanno fatte incontraaare awawaweeeew
La scelta di parlare e scrivere di Haz e Louis ai tempi di xfactor, o i tempi d'oro, come li chiamo io, merita tanti thumbssss up così come le tre storie ispirate dalla dichiarazione del mio zaaain, dalla fan art aka morte sicura e dal tweet asdfghjkl di harry che ricorda troppo l'assolo di lou in little thingssss *canticchia*
Can you hear me crying?
La dolcezza, l'amore, la cucciolositá, la pucciositá, *inserisciunnomecheindicadolcezza*, tutto insieme, una botta, sbeeeeem! Tu sei da ricovero!
sappi che ho amato ogni singolo stupido dettaglio, anche la piega del divano, e sappi che sto amando anche te perché ce ne vorrebbero di piú di persone come te su questo schifo di mondo!
Che dire di piú ciccina? Very good jooob.
Amami perché sto recensendo dal cellulare ed è un'odissea, quindi tieniti tuti i probabili errori perché sono pigra e non rileggeró! Che trasgry lol
Ok, la smetto e sparisco seriamente, grazie per questa flebo di felicitá!
Lots of loveeee,
Sara <3

14/01/14, ore 20:22

Shippando io - come tu ben sai - solo ed esclusivamente VARRY (!) ho letto facendo finta che fossero altri due e commenterò di conseguenza... quindi... AWWWWWWW che dolciiiiii *w* brava domi, bella bella <3 <3