Trunks e Mika
di Angelo Azzurro

02/01/15, ore 14:03

Veramente complimenti! mi hai incuriosita molto con Mika, anche con questo torneo di arti marziali, la scrittura mi è sembrata molto chiara!

21/02/10, ore 22:20

Anche se molto in ritardo volevo complimentarmi con te per la storia così originale e simpatica...anch'io mi ero affezzionata al personaggio di Mika. Brava. Ciao.

31/07/08, ore 22:24

Alè OOOh!! Alleluja! L'inferno ha gelato! I due hanno fatto pace era ora! ^^ Molto bello coe capitolo, la storia è bellissima, mi dispiace che fra poco finisca... mi raccomando.. fai morire Cassidy! ^^ Ok apparte gli scherzi, bravissima...ciao ciao!

23/07/08, ore 11:24

ciaooo! Trunks sembra ragionare...mmm... meglio, mi sono commossa nell'ultima parte, quando vedeva che tutti lo consideravano inferiore a Mika. Sniff T.T poverinooo!! Comunque bello il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, speriamo che Vegeta si chiarisca con Trunks, anche se non mi aspetto un quadretto amorevole dove il padre abbraccia il figlio! Però sarebbe bello ^^...comuuunque, anche a me ha fatto piacere conoscerti^^ a presto allora! Ciao ciao

21/07/08, ore 23:15

Ciao! Ascolta, dal momento che, per un bel po' di tempo, non ci sarò in questo sito (e credo tu sappia il motivo^^), ho deciso di darti la mia opinione sulla fic "La nascita di Mikail". Ricordi? Mi avevi chiesto se la leggevo e... bé, l'ho fatto! Adesso che ho letto (e sto leggendo^^) tutta la trilogia, le cose mi sono MOLTO più chiare! E' stato interessante scoprire come il mio amore (Mika**) sia stato "spadellato", XD!! Comunque, la storia è scitta bene, non ho trovato imprecisioni, apparte qualche piccolo errore di digitazione (ma credo siano normali, no??) e... bé, che dire?? Mi è piaciuta, soprattutto l'ultimo capitolo... povero Vegeta! Va bé, ti saluto! Ci sentiamo, spero, tra 10 giorni, leggerò tutti i capitoli che, nel frattempo, aggiornerai!! ^^ Ti saluto, un bacio, Kutai! [cerca di non andare troppo avanti con la storia... altrimenti, quando torno, perdo il segno! ç_ç] ehm, ok, lascia perdere l'ultima parte...^^'... tra agitazione, sonno e quant'altro, dico cose senza senso (apparte la prima parte, quella era vera!); ora vado veramente... W Mika!! Bacio, Kutai!

10/07/08, ore 20:29

ha ha grande idea quella di mettere i due "litiganti nella stessa camera, chissà potrebbe essere un sistema per farli riconciliare...forza! comunque chiedo scusa per gli errori ortografici per la recensione precedente ma mi ero appena svegliata e stavo più la che qua ciao ciao.

10/07/08, ore 07:09

ciao ho appena letto gli ultimi due capitoli che hai scritto, ieri non ero a casa ho dato un esame di esame di sociologia della comunicazione=....= comunque mi sono piaciuti moltissimo, non pensavo che alla fine i due fratelli avrebbero fatto sul serio. comunque io disolito, anzi sempre, scrivo la mia storia su wordpad, poi la copio e la incollo su NUV e fin lì pare tuto ok, periodi a posto, spaziature idem, poi dopo averla salvata, la copio e la incollo sul sito. spero che mi mi darai un consiglio, altrimenti potrei spedirti il testo sul tuo indirizzo email e lo faccio pubblicare a te( ma sei scema!? ) mi diresti tu........no no scherzavo tranquilla non mi menare. com'è andato il tuo esame? spero bene a presto ciao ciao.

09/07/08, ore 06:34

ciao, certo che Trunks è talmente abbagliato dalla gelosia verso il fratello che non vede altro, mannaggia pure a quellla t....hem ragazza facile di Cassidy, nun se poteva fa li fatti sua? cmq, hai visto che roba? io salvo i testi su NUV eppure quando li pubblico vengono così, e mi hanno addirittura troncato l'ultima frase che era"soldi e uscì, doveva andare a fare la spesa." come facccio ad inserirla? meno male che me lo hai fatto notare grazie, ciao ciao

07/07/08, ore 21:13

Ciao, innanzi tutto grazie per la rece che hai lasciato nella mia one-shot, sei sempre gentilissima ^^!Passando alla tua storia mi scuso per non averla recensita prima (nonostante la seguissi con grande interesse!), solo avendo cominciato a leggerla quando era già cominciata da un pò ho pensato che forse era troppo tardi per cominciare a recensirla ( si lo so non sono normale, ma che ci posso fare -_-!). Comunque la storia mi piace moltissssimo, odio con tutto il cuore quella sgualdrina di Cassidy ( come tutti gli altri recensori da quello che ho notato!), all'inizio odiavo Mika allo stesso modo, ma adesso se devo essere sincera ho cambiato idea su di lui! in fondo non è colpa sua se Vegeta rimprovera più Trunks e se quest'ultimo crede di essere amato dal padre meno del fratello! Dal mio punto di vista Trunks ha sbagliato, non avrebbe dovuto fare quello che ha fatto, ma lo si può capire dal momento che ha tutto quel risentimento verso il fratello! Sono pienamente daccordo con Bulma sul fatto che quei due non debbano più frequentare l'arpia (per non dire qualcosa di più volgare!^^), ma spero vivamente che i due ragazzi si rendano conto da soli di quanto Cassidy sia sgualdrina e mi auguro che alla fine, nonostante chi vinca il torneo, la mandino entrambi a quel paese! Spero anche che Trunks rinsavisca e faccia pace con Mika e che magari cerchi di farsi perdonare dalla povera Marron che nonostante tutto è ancora innamorata di lui! Che altro dire ( oddio ho fatto proprio un poema! ^^) non vedo l'ora di sapere quale sarà l'esito dello scontro! Prometto di recensire i prossimi capitoli! Ti faccio tantissimi complimenti per la storia perchè è davvero molto bella! Alla prossima! Baci Sonia

07/07/08, ore 07:02

CIAO COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO, POVERO mIKA COMUNQUE CASSIDY è PROPRIO UNA ROVINA FAMIGLIE, RICORDA UN PO LA bROUCK DI bEAUTIFUL, COMUNQUE HO RIPUBLICATO LA MIA FF E L'HO SALVATA SU nuv MA NONOSTANTE CIò IL TESTO è VENUTO DI NUOVO TUTTO ATTACCATO, HO SALTATO QUALCHE PASSAGGIO? COSA DEVO FARE PER PUBBLICARLO IN MANIERA CORRETTA? SONO PROPRIO UNA FRANA, TI RINGRAZIONIN ANTICIPO, CIAO CIAO continua così"

02/07/08, ore 19:49

ciao povera Marron, alla fine quella che secondo me sta soffrendopiù di tutti è proprio lei e chi si immaginava che sarebbe stata proprio lei la narratrice di questo capitolo, è stata proprio una sorpresa questa storia mi stuzzica sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao.

16/06/08, ore 20:30

Good evening...che carina la scena di Trunksy con gli spaghetti in testa...dai, almeno in qusto capitolo Cassidy è simpatica, più del solito insomma. Per me vincerà Mika, e ci sarà una rottura totale tra i fratelli Briefs. Boh, l' autrice sei tu e lo scopriremo! Ciao ciao!!!

13/06/08, ore 19:49

Ho iniziato a leggere le tue storie da "Bulma nel Futuro" e mi sembrava proprio il caso che lasciassi una recenzione...BRAVA! Le tue storie sono bellissime e qst nn è da meno...voglio proprio vedere cosa accadrà tra Trunks e Mika...qualche nome lo hai preso da Harry Potter vero? ^_^ Continuerò a seguire le tue storie^^

07/06/08, ore 15:33

Ciaooo! Scusa se non ho recensito subito, ma ora sono qui! Che dire.... sei bravissima come sempre... questa storia sta diventando veramente molto intrigante... io personalmente non mi innamorerei di uno stupido che ha due anni in meno di me ! Trunks the best! Altro che Mika.... Odio Cassidy... e odio Mika... Sono curiosa di scoprire cosa accadrà.... a presto ciao ciao

02/06/08, ore 18:52

Mi piace ma non mi piace...cioè Trunks non può essere più debole di quel moccioso di Miaka o come cavolo si chiama(sto già cominciando ad odiarlo poverino,nemmeno esiste e io lo odio...poverino)spero per il tuo mika che non batta il MIO Trunks perchè sennò quello fa un brutta fine(questa è matta nd tu)insomma quell'idiota di Veggy non può preferire nessuno a Trunks(AL MIO TRUNKS)glielo proibisco!!!Ma forse si comporta così perchè Trunks è il primogenito...ok sto dicendo abbastanza cretinate,posso anche smetterla e dire che non vedo l'ora di sapere come finirà lo scontro e di vedere se devo o no uccidere quel mika o come si scirve...ok la smetto,ciao^^