Recensioni per
Tsar Lunar, The Man in the Moon
di L0g1c1ta

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/04/15, ore 21:27

Avevo beccato questa storia un po'di tempo fa, ed infatti era finita in quelle da recensire... Peccato che la mia lista di storie da recensire sia piena quanto una bolgia infernale (?) e fosse andata praticamente perduta fino a quando non l'ho rivista nella tua pagina! Indi, eccomi. Devo dire che l'idea che hai avuto riguardo al fatto che Tsar e la figlia di Pitch potessero conoscersi ¨¨ davvero carina, per quanto -se non mi sbaglio, il che ¨¨ probabile- in realt¨¤ non fossero della stessa et¨¤, nel senso, Manny ¨¨ finito sulla Luna da bambino, ed Emily Jane/Seraphina era gi¨¤ una sedicenne... Ma lasciamo perdere queste piccolezze, v¨¤! E torniamo a Tsar, giovane principe distratto ed imbranato, specialmente con Quella Ragazza L¨¬: adorabile, davvero, e se le cose fossero state diverse un futuro legame tra i due avrebbe anche potuto starci davvero, non ¨¨ cosa nuova che figli di regnanti e figli di grandi generali si sposino, dopotutto! (anche se sulle grandi doti del generale Pitchiner, quelle logiche almeno, avrei da ridire -_-). Povero Manny, c'¨¨ da dire che comunque sia veder distruggere il proprio regno dal Re degli Incubi non ¨¨ affatto una bella cosa -e c'¨¨ da chiedersi chi fosse davvero quella donna dei medaglioni!- cos¨¬ come non lo ¨¨ finire soli soletti sulla Luna, o a ballare di continuo come Madre Natura. S¨¬ beh, in conclusione, brava... E la bolgia di storie da recensire adesso ¨¨ meno affollata ;) buona serata!

Nuovo recensore
15/01/14, ore 18:58

Eccomi che ritorno dall'oblio!!!!! Ciao L0g1c1ta!
Ho tantissime cosa da dirti, ma cerco di andare per ordine...
Sei stata bravissima a descrivere l'animo di un essere che purtroppo, ha patito enormemente la solitudine... almeno ha Fifi come amica!
E povero Kozmotis, ha avuto lo stesso destino anche nel libro!:(
(ovviamente, subito dopo il film mi sono procurata i primi due libri della saga! Spero che esca anche il terzo in Italia ma ne dubito!XO)
L'unica cosa che ti faccio notare è questo: "Nord parla sempre...." è meglio dire "dice" ma si è trattato solo di una svista!
Scusa se non mi sono fatta più sentire, quando avrò più tempo libero mi occuperò della tua fiction " The world of nightmare"!
Complimenti ancora, un bacio e alla prossima!