My dream
di yle0303

19/05/14, ore 17:56

No continua su questo sito sei bravissima e spero tu possa aggiornare presto perchè amo questa storiaaaaaa!!!!!! baci jenny<3

19/05/14, ore 17:49

Hey ciao io amo la tua stora sopprattutto perchè parla di un amore con alcuni anni di diferenza e meeee gusta questa cosa, spero che aggiornerai spesso baci jenny<3

13/05/14, ore 13:39

Noooooo ti prego continuala qua..... Sono troppo curiosa di sapere come va a finire
p.s. Sei molto brava a scrivere.

13/05/14, ore 00:06

No ti prego continua qua anche perché col telefono,mi è difficile seguirla la anche perché questa storia mi piace moltissimo e vorrei seguirla fino alla fine

12/05/14, ore 22:50

Ciao! Allora, la storia è fantastica. A me piace davvero tanto. Solo che se la continui su watpadd non so proprio come fare. Confesso che oltre a efp per me gli altri siti di ff sono la foresta amazzonica. Non sono molto pratica su watpadd e quindi non saprei come fare per leggerla e non finirla mi dispiacerebbe. Quindi, ti supplico. Continuala qui :) ♡ comunque, penso che se mi fossi trovata io zayn malik di primo mattino in camera avrei come minimo fatto i fuochi d'artificio. Pufff e bea diventa un mucchietto di stelle filanti hahaha
ok. Ti lascio. Vado a finire di studiare a silvia di leopardi. M io dico, sti poeti non potevano scrivere qualcosa di più semplice da studiare a memoria? Bha. Ciauuu♥♥♡♡

13/04/14, ore 09:32

È ufficiale... io adoro questa storia !! Non vedo l'ora di leggere il continuo :)) ciaoo

12/04/14, ore 20:15

non cancellarla per favore, a me piace tantissimo la tua storia, continua il prima possibile e mi raccomando NON CANCELLARLA!!!

11/04/14, ore 18:32

Ti prego non cancellare la storia!! La ho appena 'finito' di leggere, mi piace tantissimo soprattutto l'amicizia tra le due ragazze. Careeeeee!! <3<3 Spero che non cancellerai la storia e aggiornerai presto!!
baci Asia!! :)<3

11/04/14, ore 18:24

Oh ma questa Storia è bellissima!
Davvero una delle migliori che abbia mai letto... Io non sarei mai capace di scrivere come te.
e lasciami dire:
O MIO DIO!L'ho
letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:
Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xD
Non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

29/01/14, ore 20:13

Mi piace moltissimoo!! aggiorna presto, non vedo l'ora di saperene di più e continuerò a seguirti! se ti va passa dalla mia :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2416506&i=1 mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! ci vediamo nel prossimo capitolo <3
xx

23/01/14, ore 22:59

Mi piace sempre di più ahahahahahahahahah spero che aggiungi altri bellissimi capitoli ^.^..
BaciXx

22/01/14, ore 22:46

Ormai sono una tua fan ahahahahaha ..mi piace proprio la stori.. Cerca di fare i capitoli un pó più lunghi ok?
BaciXx

18/01/14, ore 00:45

Ciauuuuu!!! La tua storia non so ma mi piace un sacco anche se è solo il 2 capitolo...mi piace molto come scrivi.. Spero che aggiungi altri capitoli e io li leggerò sempre tutti ahahaha
Baci Xx