Io esisto
di DiEgUzZo

02/06/08, ore 20:58

Guarda la storia è interessante ed è una buona base, ma ci sono degli aspetti da correggere, quali l'uso del ke al posto di che, la mancanza di spazi tra le parole e l'improprio uso dei tempi verbali (folgorato, non folgorizzato). Ti consiglio solo una piccola revisione, tutto quà. PS la storia potrà piacere o meno, personalmente apprezzo l'idea dello sfogo, ma personalmente non mi piace l'OOC in generale. PPS fossi in te sostituirei Goku con Kakaroth...

01/06/08, ore 23:49

Ehi, ciao! Innanzitutto bevenuto! Sono un'amica di Claudia, la quale mi ha parlato di questa one-shot e così... beh, eccomi qui! Devo dire che è scritta molto bene: sarà che io adoro Vegeta, sarà che adesso mi sento così, ma questa one-shot mi è piaciuta moltissimO! Vola tra i preferiti! Ciao, spero continuerai a scrivere!

01/06/08, ore 23:32

*_______*, ke bella ff, bellissima, hai ragione sull'ultima parte ci sarà sempre qualcuno che ci capirà, dimenticavo ben venuto in questo nuovo mondo^^,baci baci

01/06/08, ore 23:32

ciau diegus^^
uuuuuuuuh che carini i pensierini dedicati a me..^^ lo sai che ti voglio tanto bene? credo di si^^
passando alla storia... te l'ho già dtt anke x chat k è davvero mlt bella, e k è difficile farmi piacere cose che parlano di vegeta, xk nn è ke io lo tenga molto a genio...^^'' xò la tua mi è piaciuta moltissimo, perchè mi haespresso molto quello che era sicuramente lo stato d'animo di vege.
io apprezzo molto la descrittività nei racconto, e vedo che nel tuo non manca per nnt. i luoghi, le sensazioni, i sentimenti.. hai descritto tutto perfettamente.
per un momento mi sono caòata nel personaggio di begeta, e credimi k è difficile ottenere qst risultati, soprattutto se è la prima cosa chhe scrivi. concordo sul fatto che hai messo la nota OOC,
perchè ti ho spiegato anke io che non sarebbe da vegeta scoppiare in lacrmie (cm avevi scritto tu XD).
che altro dire? lo stile è molto bello, liscio, scorrevole e senza errori mi pare. il linguagio è abbastanza ricercato ma cmq ben comprensibile, e suscita grandi sensazioni (almeno in me)
hai tutti i presupposti per diventare uno scrittore di fanfictions davvero bravissimo.
sai k ti dico? k qst tua opera mi piace così tnt k l'aggiungo ai preferiti^^ un bacione diego, e grz per ascoltarmi sempre in qualsiasi momento,e per essere sempre pronto a risollevarmi il korale^^
ma cm farò qst'estate senza i tuoi ragionamenti contorti sulla politica e quant'altro??senza il mio compagno di classe "uomo di sinistra" ?? XD
benvenuto nel sito, a proposito^^
bacioni, ci sentiamo, tvb^^