Kelly, sei ancora sveglia?
di scrittrice in canna

06/08/14, ore 14:55

Ciao :3
Oddio, è stata dolce e tristissima al tempo stesso.
So a che puntata ti riferisci, era la tristezza quella parte, una tristezza da spezzare il cuore, come pure tutte le volte in cui appare Kelly o Shannon.
E io ho cercato una storia su loro due solo per farmi masochismo, perchè anche solo pensare a loro due, a quello che poteva essere e invece non è, è deprimente.
Comunque mi piace tantissimo quello che hai scritto. Anche io Kelly la vedo come una persona solare, una ragazza piena di vita.
Non so se hai visto la puntata in cui c'è l'amica di Kelly, la bionda, in cui Gidds e lei quasi muoiono affogati. Ma penso che un po Kelly si sarebbe rispecchiata in quella sua amica.
Ora vado, spero di non averti annoiata

kiss Zaffy

17/02/14, ore 00:45

Il pezzo tratto dalla puntata è quasi giusto :) se vuoi riguardartelo è alla fine della puntata "Paese natale" :D
Ma passiamo alla recensione! ;)
Bella!! Mi è piaciuta molto questa oneshot! Ma continui vero?? *la guarda con occhi sognanti*
L'idea di Kelly e Shannon ancora vive mi piace un sacco!! E Kelly che fa la giornalista... *-*
Complimenti per questo intanto! :)
Ciao!!
Zava

15/01/14, ore 23:14

OMG!!! È stupenda!!! Ne sono rimasta estasiata... Davvero bellissima!! Scrivi anche molto bene, il racconto è chiaro e comprensibile, altri di altri autori (di altre serie tv o libri) a essere sincera non si capiva niente. Comunque complimenti ancora. Baci Sel