Ripeti
di Fay_8

24/01/15, ore 12:11

Questa OS è vecchiotta, ma che te lo dico a fare? Me l'ero persa ed ora sto rimediando!!
Sono stato attirato dal summary che diceva Spero che sia ancora nella sua camera, sto per bussare … busso, ti prego non aprire., perchè mi ha.. non lo so, intrigato un casino! Amo questo tipo di storie, la parte finale di quando TJ finalmente arriva e glielo dice mi ha fatto perdere qualche battito. Rileggendo ora le tue storie più recenti (dopo di questa) mi rendo conto che sei migliorata tantissimo (qui si notano degli errori grammaticali, ma niente di troppo particolare). Mi piace tanto come fila la storia, questo TJ così spaventato di aprire il suo cuore a Ad mi ha fatto una tenerezza che non so davvero descriverti.
Scusa se me l'ero persa questa OS, colpa mia :<

Devi assolutamente continuare a pubblicare in questo fandom.
E mi sono affezionato a te. (sembrerà strano ma è così)

Bacini,
il tuo Lars ~

16/03/14, ore 18:20

Devo confessarti che è da pochissimo che mi sono avvicinata all'adommy
per curiosità ho cercato una FF a riguardo e sono finita qui a commentare
mi aspettavo un rapporto più selvaggio e primitivo su di loro,
ma ho gradito cmq la tua os fluffosa
sono davvero bellissimi quei due ;)

26/01/14, ore 18:30

Eccomi! Bè, avendo letto questa tua prima ff dopo la seconda mi sono resa conto di una cosa e voglio dirtela, vale a dire che secondo me hai fatto un bel salto di qualità dalla prima alla seconda e per questo ti faccio i complimenti. Con questo non voglio assolutamente dire che questa storia non sia bella o che non valga la pena leggerla, anzi, l'ho trovata molto carina e coinvolgente, soprattutto nella parte finale.
Secondo me hai tentennato un po' - ma appena appena, eh! - all'inizio, ma poi, nel momento in cui la storia è entrata nel vivo, nel momento in cui Tommy ha aperto il proprio cuore ad Adam e i sentimenti di entrambi hanno cominciato a farla da padroni *in un modo bellissimo tralaltro*, anche la tua scrittura è sbocciata, è diventata ancora più piacevole da leggere, per completare con un finale davvero bello.
Anche qui ti lascio con i miei complimenti e con la speranza che continuerai a scrivere. Se lo farai, io di sicuro continuerò a leggere.
Brava, un abbraccio e a presto :)

a.

15/01/14, ore 13:45

Ciao, mi sono 'imbattuta' in questa storia per caso. Amo le one-shot adommy, quindi mi sono chiesta:' perché non leggerla?' Ok, dopo questa breve introduzione della recensione a cui non frega niente a nessuno, direi che posso continuare. La storia mi è piaciuta, non è male. Un po' di dolcezza fa sempre bene, specialmente quando si tratta di Adam e Tommy **
In questa sezione sono tante le storie che vengono scritte e ho letto tante adommy di questo genere, ma devo dire che ognuna è speciale a modo suo. La tua ad esempio, ha quel 'non so che' di speciale. Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta, dev'essere questo che mi ha colpita. Come hai detto tu c'è qualche errore, insignificante e non importa, non siamo mica nati scrittori e scrittrici. Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui sono stati impostati i dialoghi, c'è prima il personaggio che parla e poi il suo pensiero. Sei stata davvero brava e spero di leggere qualcos'altro di tuo. A presto!

-a.