Recensioni per
Lettera Di Odio E Vendetta
di Sheego Watakuri

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/11/12, ore 13:42

Ecco la mia Meg, sì! Questa è lei! Lei che ama e odia con intensità, lei che ha amato questo ragazzo con un amore assurdo...
Bella la tua storia. Insomma, amo come scrivi, amo Meg, amo questa idea...
AMO TE!
Sì, sono un'esaltata.
Quindi, veramente bella e inoltre molte calzante su di lei come idea. Mi sarebbe piaciuto vederla rincontrare il suo ex un giorno e sentire cosa avesse da dire su di lui.
Forse srebbe stato troppo volgare per il film, però...

Recensore Master
30/10/10, ore 01:34

Sono assolutamente drogata di film Disney, e nonostante questo negli anni non sono riuscita a trovare né una storia né un personaggio preferito. Tutti mi affascinano, in un modo o nell’altro, e credo che questo significhi che sono tutti personaggi molto ben creati.
Megara mi affascina perché, oltre ad essere un personaggio mitologico (e io ADORO la mitologia), è una ragazza come tante, una che si innamora del ragazzo sbagliato, e da quel momento precipita in un vortice di emozioni negative, di emozioni sbagliate, che la trasformano, e la fanno diventare qualcosa che non è. Qualcosa che non sarebbe mai dovuta diventare.
Perché non può accadere che una ragazza venda l’anima per salvare l’uomo che ama (è questo che accade alla nostra eroina) e si veda poi tradita dallo stesso. Non può accadere. Non deve accadere.
Bella l’idea di mettere una penna in mano a Megara, spingendola a scrivere una lettera al suo ex-amore: lei, che ora è felice accanto a Ercole, lei, che ha trovato la sua serenità, desidera che anche le altre donne siano felici quanto lei.
Forse c’è qualche sbavatura nel lessico, e lo stile potrebbe essere ancora migliorato, ma tutto sommato è già una bella one-shot.
Complimenti, e al prossimo lavoro!

Recensore Master
18/01/09, ore 23:10

Niente male, niente male davvero. Bè, però non c'è sfida. Ercules è un semi-dio, anzi per lei ha anche rinunciato all'olimpo, stava morendo nel fiume dei morti, insomma nessuno può essere paragonato a quel megafusto che oltre i muscoli vanta un enorme cuore. Inoltre Megara ha una bellezza incredibile, particolare come ce ne sono poche. Ha il fascino dell'orientale in un tocco felino. Insomma chiunque fosse quello scemo che la fatta soffrire, non può competere su tutti i fronti. Ti faccio i complimenti e prima di sparare qualche altra fesseria inutile ti saluto.

Recensore Junior
11/06/08, ore 15:19

ç__ç Povera Meg...Per quante volte abbia visto il film "Hercules" non mi sono mai soffermata più di tanto sul passato di Megara (anche se come personaggio è sempre stato uno dei miei preferiti^^). Con questa ff è come se tu avessi trovato l'ultimo tassello del puzzle del film e lo avessi esposto a noi. Perciò ti ringrazio! Ciaoooo!

Recensore Veterano
04/06/08, ore 12:46

Bella e scritta molto molto bene!!! Rende molto i sentimenti che ha provato Megara...brava!!! ^^ un bacio Eleo

Nuovo recensore
02/06/08, ore 15:02

Scritta molto bene...le parole sono incisive e taglienti. Continua così. Charlie