Ho fame di te.
di FloryPlacy

22/01/14, ore 12:11

Sono proprio curiosa di leggere come andrà avanti la storia ^^ Mi incuriosisce il modo in cui hai introdotto in modo soft i due personaggi principali :)
A presto!!

15/01/14, ore 11:12

Ciao, benvenuta fra le scrittrici di Naruto, come inizio è carino anche se è breve e quindi è presto per dare un giudizio più approfondito alla storia.
Non per criticarti e sperando di aiutarti a migliorare ti segnalo degli errori che ho trovato ed alcuni consigli: "Il correre come un pazzo gli ebbe scompigliato i capelli" il tempo verbale giusto è "aveva", "prima di iniziare la sua cosetta mattutina", invece di "corsetta", "commenti schizofrenici di altri compagni" in che senso li definisci "schiozofrenici"? In quanto la schizofrenia è "una malattia psichiatrica caratterizzata dalla persistenza di sintomi di alterazione del pensiero, del comportamento e dell'affettività" quindi penso sia più appropriato usare un altro termine, "rimettersi a posto quei ciuffi biondi spaparanzarti", meglio dire "scompigliati" piuttosto che "spaparanzati" che vuol dire tutt'altro. Inoltre sono presenti dei pallini neri prima dell'inizio del capitolo e nelle note finali che non dovrebbero esserci. Spero di esserti stata utile.
Aspetto di scoprire come si evolverà la storia.
Al prossimo capitolo, kiss

14/01/14, ore 23:52

Ma buonasera :D
É bella come prima fan fiction, mi piace molto ^^ Poi la NaruSasu é la mia coppia preferita, per cui la considero una fic perfetta questa u.u
considerazioni tecniche credo non ce ne siano, é una fic molto buona e merita di essere messa nei preferiti come ho fatto io :)
Insomma, spero che la continuerai presto perché mi piace moltissimo ^^ :3
E sono la prima recensitrice ** Che onore **
Detto questo vado a dormire che é tardiiiiiissimo e devo andare a scuola domani ;___;
Notte \^o^/
Baci e abbracci ~^o^~♡

Ps. Mi chiamo Chiara e ho 14 anni :D Non é che c'entra molto ma vabbé, volevo dirlo xD
Kia :3