Be still, Hermione.
di Blind

03/12/18, ore 16:27

Di solito non amo le coppie un po' weird soprattutto quando si parla di HP ma questa ff è molto carina e scorrevole, scrivi molto bene!

15/01/14, ore 18:30

Ciao GimmeDrugs! Ogni volta mi dico che non devo leggere queste cose tristi,perchè no. Fred non può essere morto e non può aver lasciato Hermione sola. Loro due sono fatti per stare insieme. Harry Potter e le sue avventure hanno segnato la mia infanzia e stanno segnando ora la mia adolescenza,sono tutto il mio mondo. Li amo da morire. E Fred ed Hermione...sono fatti per stare insieme e io non sono mai riuscita a scrivere quando Fred muore. È un fatto che non accetto,ma puntualmente sono qui..per me è una droga. Sono dolcissimi. Ti devo fare i miei complimenti perchè hai scritto molto bene quei piccoli momenti tra di loro. Per me è stato molto straziante quando Ron sta uscendo ed Hermione gli dice di tornare. Fred le aveva promesso che sarebbe rimasto con lei e non è riuscito a mantenere la promessa. Non è straziante?!? Per me lo è tanto,infatti smetto di scrivere prima che mi venga un'altra crisi sua tragica morte. Ma Fred vivrà sempre dentro di me e dentro tutti quelli che lo hanno amato e sostenuto come te.
Buon pomeriggio :)
Hoon21.