Amore in sospeso
di Maya92

11/08/14, ore 02:39

*.* amo questa storia davvero!! L'idea del desiderio che si realizza è fantastica, ORIGINALE!

22/01/14, ore 15:44

Mi è piacituta molto la tua storia :)
Non mi dilungo molto perchè non saprei cosa scrivere, voglio solo dire che nonostante la storia sia breve la trama non è affatto scontata, e molto bella.
Baci
Herm :)

20/01/14, ore 18:12

bellissima bellissima assolutamente bellissima, nonostante la semplicità dell'intreccio e della trama, l'hai resa veramente bene, la adoro, semplicemente. brava complimenti, non so cos'altro aggiungere

18/01/14, ore 07:39

A me è piaciuta molto anche perchè Draco ha dovuto desiderare veramente di poter tornare indietro.
Se così non fosse stato non avrebbe avuto un'altra possibilità.
Come sempre, ci si accorge dell'importanza delle cose dopo averle perse e Draco ha sperimentato cosa volesse dire non solo stare senza di lei ma addirittura vederla con un altro.
Il finale è stato molto carino: semplice e diretto come dovrebbe essere sempre il lieto fine.
Brava.
Baci BABY

15/01/14, ore 10:52

Gia l'ultimoo???? Nuuuuuu peccato vavbe mi piace un sacco adoro dramione e scrivi molto bene percio.. Complimenti davvero, bella idea e buona impostazione, aspetto il secondo capitolo!

15/01/14, ore 02:02

L'inizio è un po' banale, il dialogo è scontato, MA, il finale si ricollega molto bene al titolo lasciandoti una strana sensazione di incompletezza e appunto, sospensione. Approfondisci un minimo la psicologia del Trio oltre a quella di Malfoy. Comunque devo dire che mi piace.