Recensioni per
Barbarossa
di Padmini

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/11/14, ore 20:28
Cap. 1:

Ecco, tu mi sorprendi sempre.
Questa storia è qualcosa di meraviglioso.
Da come è stato scelto il nome del cane, all'idiozia di Mycrof, al povero Siger...
Questa storia è fantastica. Avrei voluto essere nella storia e abbracciare il baby Sherlock e anche il grande Sherlock quando si finalmente confida con John.
Complimenti, e alla prossima recensione.
Un besos
Franci731

Recensore Master
24/09/14, ore 20:15
Cap. 1:

Non conosco questa serie TV con protagonista il mio detective preferito, ma devo dire che...io sono capace di non piangere nemmeno davanti a Titanic, ma la tua storia è veramente...commovente! Povero Barbarossa! Povero Sherlock!
È proprio vero che certi uomini commettono azioni orribili per pura cattiveria...

Nuovo recensore
02/09/14, ore 23:57
Cap. 1:

Mi... Mi è venuto da piangere. Sul serio. Povero Barbarossa, povero Sherlock... Anderson, eh? Si capiscono molte cose.
Anche mi nonno aveva un cane, un pastore tedesco affettuosissimo che però venne avvelenato e non riuscimmo a salvare in tempo. Hai scritto una storia che mi tocca da vicino, e tanti complimenti per come hai saputo rendere la situazione di uno Sherlock bambino e molto diretto :)

A presto,

Sherlokette

Recensore Veterano
20/06/14, ore 16:27
Cap. 1:

Questa storia mi ha fatto quasi piangere... è tenerissima.
Hai fatto bene ad identificare in Anderson il bambino, ed hai anche reso bene i personaggi, ottimo lavoro!

Nuovo recensore
07/03/14, ore 00:22
Cap. 1:

Mi sono sinceramente commossa... tipo stavo fissando lo schermo con le lacrime agli occhi. Questa storia mi è piaciuta davvero molto, soprattutto il modo in cui scrivi e non so che altro dire perchè... povero Barbarossa! :(

Nuovo recensore
17/01/14, ore 22:13
Cap. 1:

Io... Io... Mini. Tu mi hai ucciso. No, davvero. I'm dead inside. Perché amo il tuo Sherlock alla follia? Mi faccio solo del male così. Ma ovviamente, per prima cosa so di essere masochista, e questo è appurato, e poi... Se non uccide fortifica, giusto? Come prima angst a 360 gradi temo sia infelicemente riuscita, vista la fine del mio povero unico cuoricino... E dato che non sono una Time Lady, la cosa sta risultando problematica. Insomma, veramente ben scritta, tristemente drammatica e quella tenerezza che non abbandona mai il tuo Sherlock da piccolo non guasta mai. Te l'avrò detto 394 volte, ma melius abundare quam deficere, come ci ripete sempre la mia professoressa di latino (in quel caso parliamo di interrogazioni e compiti in classe, ma questi sono solo dettagli): ti adoro. Adoro il tuo modo di scrivere in tutte le salse possibili e immaginabili. Le tue descrizioni sono approfondite ma leggere, disegni ad acquerelli. Adoro il tuo modo di caratterizzare i tuoi personaggi e amo anche solo le tue trame. E poi, ovviamente, adoro te, ma questa è tutta un'altra storia, credo.

Vivi

Recensore Veterano
15/01/14, ore 14:22
Cap. 1:

Questa storia mi è piaciuta moltissimo, però Mycroft non sei stato molto carino a prendere in giro così il tuo fratellino che era gia triste di suo, specie con quelle storie. Tranquillo Sherlock, poi lo sistemo io....
Detto questo, è una fic davvero molto dolce, se mentre guardavo la puntata vedere Sherlock con il cane mi aveva mandato in brodo di guggiole qui mi ha proprio sciolto il cuore.
Ora ho capito da chi ha preso il suo carattere insopportabile il caro Philip.... non è colpa sua, è eredità genetica.
Povero Sherlock......e povero Barbarossa......=(
Avrei voluto abbracciare tutti e due....erano talmente carini insieme.
Bravissima e ancora complimenti.

Recensore Junior
15/01/14, ore 09:59
Cap. 1:

Sto piangendo in tutte le lingue del mondo!
E sono a scuola.
E il prof mi fissa.
Qui finisce male... Desiseravo tanto che qualcuno scrivesse di Barbarossa e l'hai fatto proprio tu! Ne sono felicissima ma hai strappato il mio cuore dal petto, l'hai scaraventato ripetutamente contro un muro e infine l'hai fatto a pezzetti TT.TT
Ma tranquilla, con tutto l'angst e la tristezza che stanno venendo fuori con questa stagione ormai ho fatto l'abitudine ad emozioni del genere.
Ti adoro, sei un mito!
A presto :)
Frida MiHaiSpezzatoIlCuoreMaTiRingrazio Rush