Red Roses for a Blue Lady
di InArteRed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/11/14, ore 18:39

Bella, bella, bella storia! aw.
Sono abituata a vedere Josh il nome come una persona antipatica nella mia fan fiction,haha.
Guarda, perfino i titoli principali del capitolo sono belli.
Unico consiglio, okay, Eli fa la maestrina ora,hahaha, scherzo! L'unico mio consiglio è di descrivere anzichè mettere i link, oppure metterli fra parentesi o mettere le foto alla fine del capitolo vicino allo "Spazio Autrice ", almeno dai sfogo alla fantasia e poi dai la tua immagine!
Mi piace la dolcezza e mi piace leggere questi capitoli, quindi hai scelto la persona giusta per la tua recensione!
Un altro consiglio, scusa se sembro antipatica, è di lasciare lo spazio fra tutti i dialoghi, nel senso che c'è un dialogo che hai scritto tutto insieme in un'unica frase. Prova a lasciare qualche spazio in più e secondo me sarebbe una vista più ordinata e rende scorrevole più la lettura, o non so (questo non è importante è solo personalmente) di cambiare scrittura fra discorso diretto ed indiretto.

Dopo aver detto ciò ti faccio solamente i complimenti, mi piace molto! Aspetto il prossimo e avvisami mi raccomando!:)
Un bacio
Elisa

26/09/14, ore 18:41

Eccomi qui :) Allora, partiamo dal contesto generale: la storia è carina. Ho letto solo questo capitolo, la trama non mi pare del tutto originale ma comunque la storia è ben strutturata. Non ho trovato errori grammaticali, di sintassi o di distrazione, quindi un punto a tuo favore! C'è solo una pecca: le descrizioni. A volte descrivi molto bene le situazioni, altre volte lasci passare delle ore intere (nello scorrimento della storia) senza nemmeno un piccolo dettaglio. In più, non mi piace per nulla (scusa se te lo dico, davvero) il fatto che tu metta dei link per far vedere il modo in cui è vestita la protagonista. In quanto scrittrice dovresti essere in grado di far capire al lettore i vestiti che indossa la protagonista solo attraverso l'uso delle parole. È una mia opinione, quindi non prenderla male, la storia è tua e sei libera di farne quello che vuoi. Adesso mi dileguo. Un bacio :) .oak

26/09/14, ore 18:38

Ma scherzi!! Inizio col dirti che mi sei mancata tantissimo!!! Non
Vedevo l'ora di leggere il capitolo e questo lo sai visto che ti avevo anche scritto preoccupata che ci avessi abbandonate!! Comunque il capitolo è bellissimo e Aaron mi incuriosisce molto.. Anche se messo in confronto a josh non può che andare un ombra!! E che dire della sorpresa finale!! Ho odiato josh quando ha detto che non sarebbe andato da lei per il suo compleanno ... E poi sorpresa... Che bello!! Mi è piaciuto un sacco!!!

25/08/14, ore 13:33

Adoro la tua storia *---*,continua perchè scrivi veramente bene,sei fantastica ♡

02/06/14, ore 11:04

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio di recensioni.
inizio col dirti che è la prima volta che leggo una ff su josh e sono piacevolmente sorpresa in più la tua storia è molto originale e la trama ben strutturata, i miei complimenti.
Carstairsheart

31/05/14, ore 17:33

Riesci sempre ad inserire un evento ibteressante nei tuoi capitoli questa è la cosa che più mi piace di te!! La storia del gionale mi è piaciuta e ho trovato le reazioni di entrambi i diretti interessati molto realistiche cioe chiunque rimarrebbe un po' sconvolto e si sentirebbe un po' in colpa! Conunque non vedo l'ora che tu riaggiornibperbsapere il proseguo!!!

31/05/14, ore 17:30

Ok ti ho perdonata per i tuoi peccati gia leggendo i primi rughi di questo capitolo! Mi piace da morire i noni che stai dando ai capitoli sulserio li trovo sempre uno più azzeccato di un altro!! Sopratutto Before Sunrise! Comunque sono così felice aaaaah! L unica cosa è che presto Maggy partirà e questo mi rende triste ahaha ma so che troverai una soluzione anche a questo priblema!
Ps capitolo bello come semore

31/05/14, ore 17:28

Oddio io ti odio e tu odi me! Cone hai potuto svrivere questo capitolo!?? Hahaha spero per la tua incolumità che tutta questa situazione si risolva alla svelta! Chiaro!??? Te ne prego!!!!

31/05/14, ore 17:26

Hey sono cosí felice di come la storia si sia evolvendo e con questa anche le tue capacità di autorice!! Seriamente sei migliorata un sacco e questo po si nota capitolo dopo capitolo!!!! Sono parecchio in ritardi e non recensisco da una vita ma promesso che ora risano tutti i debiti'n

31/05/14, ore 15:44

Ei
Finaente posso recensire!
Il capirolo è molto bello soprattutto per la cosa della rivista!
Mi aspetto un nuco bello capitolo!
Ciao*-*

31/05/14, ore 14:14

Ahhhhhhhh questa ff é su Josh aiuto io amo Josh djoenxidkee. Scusa lo sclero lol Comunque bellissima e scrivi benissimo, continua cosí 😄 ( edwardsvolvo_ su twitter per lo scambio )

31/05/14, ore 13:38

Ciao,
il capitolo è bello, scritto bene, senza errori.
Il opersonaggi come sempre sono bene strutturati.
L'unica cosa che non mi piace è il banner ma sono dettagli, perché deve piacere a te

Ciao ♥♥
-Sefo

31/05/14, ore 13:09

Eccomi! Scusa ero a scuola e ho visto da poco le notifiche :) cmq sono @ My_Lover_Styles. Volevo dirti che mi piace come scrivi! Io amo Josh, credo sia una persona favolosa...bello fuori e bello dentro. Comunque scrivi molto bene e non annoi il lettore :) Ciao :))

31/05/14, ore 00:08

Ciao sono _Findiel di twitter, scusa per il ritardo.
Ho appena finito di leggere il capitolo, però continuo sempre a ribadirti che la tua storia è bellissima, e scegli dei bellissimi vestiti.
Apprezzo moltissimo i dialoghi... rendono il lettore più partecipe all'interno della storia.
La lettura è fluida e scorrevole, e ho notato dei piccoli errori di battitura...ah il banner è bellissimo!
Attendo il prossimo capitolo :)
A presto.

30/05/14, ore 20:56

Movimentarsi?? Non vedo l'ora.. Bel capitolo.. La trama è come sempre bellissima, e anche i vestiti che scegli!! Mi piace tantissimo!! Ti sono però sfuggiti un paio di errori di battitura! Per il resto è STREPITOSO come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere il prosieguo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]