Cakes&Kisses

Btw anche io vojo la totta!! *vocina da bimba di 4 anni*
Deve essere venita uno splendore, lol. :3
A parte tutto, é dolcissima. La adoro *-*
Complimenti!
Ciao piccina del grande Lí!
*manda bacetti random*
*saluta con la manina*

15/01/14, ore 17:48

Mi sono dimenticata di recensire, lo ammetto.
Che poi, alla fine, sono qui per dirti quello che già sai: sei stata bravissima, m'ha fatto ridere un mondo e una lettura del genere prima di andare a dormire è il top.

Mi piace un sacco leggere le cose che scrivi (eheh) e quindi tu pubblicherai qualcosa il più prrsto possibile per far felice il tuo Taire. E non si discute!

I bambini sono bellissimi, Gabrielle è una baby Sebastian fatta e finita e l'immagine di Hunter sotto sopra e sporco di farina era la tenerezza/comicità assoluta.
Aw, sono bellissimi.
E tu sei stata brava. <3

- Taire.
(E non mi firmo quasi mai, pft).

15/01/14, ore 10:18

Amica Marta !!!!! Da oggi posso finalemnte dire di non essere l'unica a scrivere daddy!Huntbastian nel fandom italiano ... giorno di giubilo nel regno per siffatto evento xD
Allora, allora ... prima cosa io la torta non la mangerei, non si sa mai in questi casi, meglio non mangiarla o tenerse pronto sul tavolo il numero del 911, non si sa mai, ma quel che conta è il pensiero come si suo dire LOL
Colton e Gabrielle, approvo i nomi .... cicci ... e vedo la comparsata di Clarence aka il gatto malefico, lui dall'alto della sua onnipotenza ttuto vede e tutto sa, e li benedice xD
In quanto al resto, il fluff non è mai abbastanza e ... Gabrielel un girono diventerà qualcuno, avvocato, Presidente, serial killer .... qualcuno diventerà
cmq amica Marta sei idnietrissimo con le recensione, sallo xD
ultima cosa, il sottofondo che ho usato è " Boom Boom " dei Vengaboys, particolarmente adatta al dopo - cena LOL

15/01/14, ore 09:34

Grazie mille tesoro, è un regalo bellissimo! Lo adoro! <3
Prima cosa sappi che molte volte dilaoghi così sottili e infarciti di doppi sensi sono molto più "eccitanti" di qualsiasi smut; mi hai reso una persona molto felice e fiera insomma! (E poi sono una drogata di fluff in realtà :3)
Passiamo alla storia; niente da dire Sebastian e Hunter nel ruolo di genitori sono davvero originali (non vorrei essere nei loro panni quando la picola Gabrielle crescerà!). Hai saputo mantenere le carattersitiche di questi personaggi completamente in uno scenario davvero originale.
I dialoghi sono il punto forte, mi hanno fatto morire dal ridere, giuro stavo cadendo dalla sedia!
Come prima Huntbastian te la sei cavate più che egregiamente, anzi è proprio perfetta: hai mantenuto le loro personalità (trattandole con molta cura) e hai fatto trasparire anche la loro tenerezza (perchè sì sono teneri!!)
Non potevo desiderare un regalo migliore! <3
Un mega bacione :3
Maiky

15/01/14, ore 03:59

Ok. Parliamo di quanto è splendida questa daddies.
Mi hai scritto un Sebastian padre e nonostante ciò maniaco come non mai, innamorato perso di suo marito e ammaliato dalla perfezione di suoi figli, tutto questo perfettamente coerente e perfettamente IC. MERAVIGLIOSO.
Hunter e la sua rabbia <3 è una pentola a pressione, vero? Un bambinone che mette il broncio se qualcosa non va come dice lui.
Eppure si è messo lì a fare il bravo marito e ha cercato di cucinare la torta. Tu non mi senti ma sto awweggiando tanto forte da svegliare il coniglio!
E i bambini?! Vogliamo parlare di quanto sono perfetti loro? Gabrielle, i tuoi geni Smythe sono inconfondibili.
Colton è la dolcezza e dice certe perle che solo i bambini arrivano a dire <3
Sei molto brava a scrivere i bambini e queste non è una dote da dare per scontato, io ad esempio sono negata xD

Regalo apprezzatissimo <3
Grazie mille, nipotina!