Close to You
di Serenity452

29/08/20, ore 00:04

13/05/14, ore 21:56

Ciao. Una sola cosa. La storia mi piace ...peccato che sia identica a un'altra molto piú vecchia già presente sul sito...insomma ...stessa situazione, coppia e vicende...non hai plagiato, vero?

Non fare pi caso a quello che ho scritto XD ho appena ricontrollato e anche l'altra é tua. Scusa il disturbo XD.
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 09:58 pm)

12/05/14, ore 01:10

Ciao, perdona l'orario indecente in cui recensisco! XD
Allora, parto dal dire che questa fic mi sta esaltando, sarà perché la trama è completamente diversa da tutte le fanfiction che abbia letto nel fandom di Naruto, sarà perché la nostra Luna/Mitsu non è attratta da Sasuke, sarà perché Itachi è uno stramaledettissimo figo.
Fatto sta che questa storia mi incuriosisce tantissimo.
Poverina Luna! Sua madre la odia e la ha abbandonata, mentre nessuno si è preso cura di lei in undici anni, e per racimolare qualche soldo è costretta a lavorare in un night club.
Come se non bastasse Naruto, il suo idolo, è rimasto deluso da lei per il fatto che lavori in quel postaccio.
Certo che nell'immagine che hai caricato la ragazza ha un bel davanzale, potrebbe far concorrenza a Tsunade! XD
Adesso vado, dato che è l'una passata, se i miei genitori mi trovano qua su Efp mi fanno secchi, e in più domani ho pure due verifiche... :(
A presto, ciao ciao.

Tory ~

Accidenti, mi sono accorta solo adesso che ho recensito il capitolo numero uno, anche se volevo recensire il quinto! XD Come sono rinco, ma guarda che ore sono... sono giustificata!
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 01:13 am)
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 01:17 am)

12/03/14, ore 22:31

Luna così piccina e innocente- Itachi così gnocco, freddo, rimbambito, dolce, così... bah.
Stupendo.

07/02/14, ore 14:28

La prima tua FF che ho letto seriamente, quella che poi, dopo mie lamentele e tuoi "Allora correggila se credi non vada bene!" mi ha dato il fiero ed orgoglioso titolo di BetaReader. Che tu disprezzi palesemente ò.ò

Luna tanto cucciola, Itachi pervesamente adorabile e... so che Kisame alla fine andrà all'altare con la piccina *-*
Muhauhauhau spoiler xD

Fenestol ò.ò

06/02/14, ore 19:51

È veramente l'inizio di una bella storia, molto intrigante direi...!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto!!

24/01/14, ore 13:41

Buondì! Finalmente riesco a recensire! :)
L'inizio mi ha preso subito tantissimo, esattamente come il primo capitolo di you'll be in my heart..mi sono accorta anche di molte diversità, come mi avevi preannunciato, e devo dire che con le nuove modifiche questa fiction sembra...più matura, mi sbaglio? :)
Itachi in vesti sensibili faccio sempre fatica ad immaginarmelo, ma in fondo è il sogno segreto di ogni fan di quel gelido e misterioso figaccione, si sa, per questo mi ero tanto appassionata alla storia precedente ;)
Kisame invece l'ho trovato molto IC, specialmente quando sorride diabolicamente per far spaventare la piccola Luna ahah, povera  xD
Ora però mi devi promettere che il prossimo aggiornamento arriverà presto! Non vedo l'ora di poter ri-scoprire come proseguirà questa romantica storia :)
Baci, luci

17/01/14, ore 00:48

Ciao! Ho letto molto volentieri questo capitolo! Itachi mi piace molto e in versione dolciosa con questa bimba è ancora meglio :) anche Kisame mi ha fatto super ridere! Continuerò senz'altro a seguire la storia! A presti spero XD

16/01/14, ore 19:27

Ooohhh, Itachi versione dolce... Questa storia è (ri)cominciata bene. Io non l'ho letta prima, quindi non so cosa aspettarmi, ma l'inizio mi incuriosisce. Seguirò la storia con interesse. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)