''Only a Borgia can truly love a Borgia.''
di KatherineSwan

Li adoro. Ma devo dirtelo.
Mi stai facendo MORIRE. Ogni volta che sono lì per dichiararsi il loro amore, succede qualcosa!
Non è giusto. Altro che Romeo e Giulietta. Qua siamo oltre la tragedia. :)
Comunque sia, mi piace il tuo modo di scrivere e di tenermi sulle spine.
Le immagini sono la ciliegina sulla torta!!!
Stupendo! Brava!

ma dico io: un capitolo me li lasci tranquilli entrambi? sembra che debbano per forza morire di crepacuore, me compresa!

Cesare è la dolcezza fatta a persona aw *ç* mi dispiace vederlo struggersi così tanto per questo amore cioè, la sua sofferenza mi uccide due volte peggio che non quella di Lucrezia... Saranno gli occhi da cucciolo, vai a sapere. Ho creduto di morire quando lei si è spogliata e ti ammetto che una parte di me ha sperato nell'evolversi delle cose e che amore fosse! hahaha sapevo però che non sarebbe successo, era solo una mera illusione.. whatever! Lucrezia è una cucciola! Sta cominciando a tirare fuori le palle sembra e la cosa mi fa piacere, voglio vederla combattere davvero per le cose che ama!
Eeeee, niente... aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Cià.♥

eccomi a recensire questo capitoletto, lo attendevo con deliziosa impazienza
cesare sempre più AWWW immobile in una stanza come una statua greca, come me lo immagino io del resto ;)
Lucrezia sembra stia maturando o almeno la vedo meno ''acqua che scorre perchè il fiume è in piena'' non so se mi spiego, mi piace però, stà tirando fuori il carattere
Forte? quanto forte??

Eccomi, dremevo di attesa, non vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento che, come al solito non ha deluso le mie sepre più alte aspettative.. che posso dirti? ti adoro, mi sembra veramente il minimo <3<3

Sono rimasta indietro di tre capitoli! PARDON!
Ieri notte - o dovrei dire questa mattina visto che erano le 4? - ho recuperato tutto leggendo dal cel ma ero troppo rinco per poter anche recensire... DAL TELEFONO POI! Immaginati te che casino ne sarebbe uscito....... Anyway!

Capitolo 4: OMMIODDIO! ç_ç povera piccola Lucrezia! Ma che bestia era quel Giovanni Sforza del piffero? Dai, mi è venuto male a leggere quel capitolo... il problema è che ti conosco e avrei dovuto aspettarmi una cosa del genere. Però... TADAAAAN! SuperCesare arrives! (Y) è stato taaanto figo in quel pezzo, se non fossero state le 4 del mattino mi sarei messa ad urlare v.v #justsaying. La fine però.. EDDAI NE! Cesare deve stare pure a guardare mentre fanno sesso, ma che cattiveria è? ç_ç non mi riprenderò MAI da questo capitolo, sappilo.
Capitolo 5: sei mesi. tu hai fatto andare via di casa Lucrezia per sei mesi??? E per sei mesi non hai fatto mai vedere Lucrezia e Cesare? sei una bast****, ecco l'ho detto. Però dai... almeno Cesare se l'è andata a riprendere, anche perchè il buon Sforza lo odio proprio tanto. Ho amato però la reazione di lei quando lo ha visto *O* SONO OTP!
Capitolo 6: hahahahahahahahahaha lo sapevo! e.e Sapevo che Cesare avrebbe fatto sta cazzata, era prevedibile! Pft... uomini. Maaaaa adesso? Io ho capito che ha difeso la sua casa ecc però è scontato che succederà qualcosa di brutto adesso, giusto? GIUSTO? DIMMELO DONNA! Lui vuole andarsene, ciò non può che essere un'avvigliaglia al disastro che ne verrà. Menomale che tu dici di odiare me... Perchè non hai idea di quanto io stia odiando te adesso! :D

Il prossimo capitolo lo commento per tempo, lo giuro!
loooooooove you <3

Scrivi bene, ma io non avrei messo il termine "pacco regalo" ma "oggetto"... lo trovo più appropiato per quell'epoca visto che le donne venivano viste come oggetto.
Spero di non offenderti, ma quando leggo la tua ff (soprattutto quest'ultimo capitolo) mi viene in mente la mia storia... non so perché....

questo capitolo mi ha squarciato l'anima
noooo
che tristezza :'( povera Lucrezia

04/02/14, ore 00:37

"Era come sentirsi in Paradiso,pur sapendo di essere destinati all'Inferno,poichè quel genere di sentimenti non poteva vedere la luce,e non poteva essere vissuto a pieno."
Lucrezia... forse è una delle mie eroine preferite della famiglia Borgia.
Ho iniziato da poco a seguire la tua storia ma quando l'ho trovata... l'ho divorata tutta dun'fiato. E' bello leggere questi pensieri/flashback di Cesare e anche da i punti di vista di Lucrezia. Di questo amore sofferto, impossibile e incestoso. Ma alla fine sono molto teneri insieme!
La storia è strutturata molto bene. Sono molto belle le immagini... mi sono piaciute specialmente le gif finali del bacio tra Cesare e Lucrezia.
Concordo con te quando dici che forse è un pò troppo presto per una dichiarazione ma almeno è già qualcosa. Sono curiosa di sapere se Lucrezia sarà condannata a rimanere con il Conte Giovanni Sforza oppure otterrà l'annulamento dal padre, papa Alessandro VI.
Anche se lo trovo un pò improvabile ma come si dice? La speranza è l'ultima a morire!
Quindi attendo con ansia il prossimo capitolo e metto la storia tra le seguite, ovviamente!
Sarah Lorentz.

01/02/14, ore 16:19

oh mamma *__* bello questo aggiornamento
molto dolce e cosi drammatico (e io solitamente sguazzo nel melodramma, quindi come potrebbe non piacermi??)
bella e ben scritta continua cosi
baci

personalmente io preferisco la serie dei borgia curata da Tom Fontana.. sia per personaggi che per ''contesto'' anche se le inesattezze storiche abbondano ..
questa FF l'ho letta con piacere e curiosità - anche se nella mia mentesi sono sovrapposti gli attori dell'altra serie :P_
scrivi davvero molto bene e mi piace la tecnica del POV diverso :)

Eccomi. *ha il cuore a pezzi*
Certo che è una cattiveria bella e buona che proprio Cesare sia il celebrante della cerimonia. E' un colpo basso, un calcio degli stinchi (o nelle palle)... Non riuscirei MAI a mettermi nei suoi panni pover'uomo! ç_ç
E Lucrezia......... Santo dio perchè è stata zitta?! Quando lui è andato in camera sua perchè lei si è fermata prima di dirgli quello che doveva? Che poi... che voleva dirgli? ò.ò Me lo spiegherai nel prossimo capitolo, SPERO BENE! *sguardp truce*
Micheletto santo subito!! Lui si che ha capito tutto, yeeeeah! adesso però, vediamo di rendere utile questa cosa o mi vien voglia di suicidarmi ^^' Cesare e Lucrezia MUST be together! #endofstory Non smetterò mai di battermi per loro, non fin quando non avremo il nostro 'eppi ending' che infine ci meritiamo ç_ç

the neeeext, please! TwT *continua a piangere*
love you.♥

Eccomi!
Aspetta... lei è la figlia illegittima? Quindi è un po' meno incesto di prima! *w* vista così la cosa mi piace già di più e la vedo anche un po' meno impossibile..... CERRRRRTO!
Gna ç.ç Mo lei sposa un altro e Cesare soffre. Ma che sfiga è?? Succederà qualcosa e non si sposa, me lo sento! Ma nel caso mi sbagliassi... Fanculo! Gli amanti esistono apposta! U.U
Cap.3, please!♥

Love yaaaaaa!

Domanda (a cui tu poi dovrai rispondere) : si può shippare una coppia di un telefilm che non si ha mai visto?
Buon divertimento con la risposta.

Lucrezia e Cesare credo siano beeeelli *^* non so ancora come la penso riguardo all'incesto ma... whatever! Sono belli e basta, tanto basta a farmeli shippare! Il loro sembra un amore impossibile anzi, qualcosa mi dice che lo è e che soffrirò tantissimo perchè ovviamente non potranno stare insieme, ho indovinato? çç
Anyway, dammi il secondo capitolo o ti strozzo! Ho bisogno di sapere se il papà bastardo mi vende Lucrezia come un pacco postale o meno ç_ç

Love ya, stronzè!♥

Meglio tardi che mai ! Ho finalmente letto il capitolo e sto recensendo, be proud of me :3
Btw, che dire ... non seguo la serie tv, ma conosco la storia dei Borgia e mi ha sempre incuriosita.
Il tema è teoricamente immorale ma chi sono io (che shippo Rebekah e Klaus) per dirlo? :')
Scritto bene, mi paice la suddivisione tra le parti, vedere cosa prova e pensa lui e cosa prova e pensa lei.
Sono curiosa di sapere come evolverà il tutto e soprattutto a chi dovrà finire in sposa la bella Lucrezia *_*

xoxo, your captain ;)

Ciao :) come promesso ho letto questo primo capitolo.
Posso dirti che il ricordo dell'incontro tra Cesare e Lucrezia mi fa venire in mente tanto il mio pezzo.
Poi stai attenta... perché dipende quale Basilica di San Pietro intendi perché se intendi quella attuale hai sbagliato perché la costruzione avvenne nel 1506 sotto Papa Giulio II, ma se intendi l'antica basilica che sorgeva prima di quella odierna la data è esatta