Visualizzato alle:...
di LairaFox

24/01/14, ore 16:43

Ho messo recensione neutra perché sinceramente non so dirti se la storia mi sia piaciuta o no.
Partiamo dalle cose positive: indubbiamente il tema, è stato divertente vedere una Sana ed un Akito ai giorni nostri, con tutte le diavolerie tecnologiche che rischiano di rovinare i rapporti ( ed in questa storia si nota perfettamente quanto il rischio sia alto).
Nonostante le frasi brevi nei discorsi diretti (o"whatsappati" xD), le apprezzo comunque.
Insomma, mica si può scrivere un romanzo in un messaggio!
Arriviamo alla parte meno bella: la punteggiatura.
Non sembra, ma una virgola al momento giusto salva la storia.
Permette al lettore di prendere una pausa, altrimenti arriva alla fine della frase che deve rileggerla, non capirebbe nulla.
Ovviamente non riguarda tutta la storia, ma qualche parte c'è.
Poi le lettere maiuscole (sono una piccola GrammarNazi, non odiarmi!) all'inizio della frase, ricordatelo.
Nel complesso, hai avuto un'idea originale che sarebbe potuta essere sviluppata meglio.
Anche i discorsi indiretti potevi riempirli con più dettagli (E' una mia pecca, non sono una grande fan della prima persona, nonostante io stessa abbia scritto in prima persona nelle prima storie).
Ricontrollala e correggila, sarò felice di recensire di nuovo! =)
Jecchan

16/01/14, ore 00:38

Ehm belle conversazioni :-S mamm MiA ricche di parole xD sembriamo io e il mio ragazzo ahahahah quandi stiamo arrabbiati xD che nervi proprio oh soprattutto quando come akito risponde dopo 3 ore x dire 3 parole :@ :-S i maschi so fatti come lo stampino xD però c'e sempre l'eccezione cm in questo caso " akito " :-D che ha capito dove sbagliava. .. Magari lo capisse il mio ragazzo -.- ma ho qualche dubbio -,-! !
Comunque Bella one shot mi piace. :-D rispecchia molto la triste realtà purtroppo xD hihi complimenti :-D SPERO scriverai altre storie :-D un bacio :-*

PICCOLASOGNATRICE91