The Story of my Life
di Aly_Styles

10/03/14, ore 07:13

Ciao bella
il capitolo mi piace molto e a mio parere sembri cambiata nel modo di scrivere, in meglio ovvio! Come dire, un po' maturata (?) beh credo che hai capito quello che voglio intendere.
Ho solo un consiglio da darti, secondo me sarebbe meglio che se al posto di tutta la canzone scrivessi solo il titolo o il ritornello (parere mio). Per il resto va molto bene :)
bacio xx

11/02/14, ore 17:09

ehi c: ho letto il capitolo, spero che pubblicherai presto perchè sono stra curiosissima!
un bacio xx

Penso che ogni tanto un capitolo di passaggio ci voglia per lasciare le acque calme e non caricare troppo la storia. Mi è piaciuto molto pure questo, complimenti tesoro :)
Anche qui non ho nessuna critica da fare e spero che altre persone recensiscano perchè sono curiosissima di come andrà a finire la storia.
Bandiera verde pure su questo capitolo!
Pubblica prestoooo. Un bacione xx

29/01/14, ore 10:55

Ehi ehi ehi, adoro questo capitolo!! Mi piacciono i fatti e il comportamenteo delle ragazze, poi sono curiosissima di sapere come va a finire con Luca e Ali.
Non ho nessuna critica da fare, mi piace il modo che hai di scrivere e sono sicura che se più persone la leggessero se ne innamorerebbero pure loro..infatti questa non è questione di "brutto, non brutto", è solo che è poco conosciuta. Mi fiondo subito sul prossimo capitolo :)
Complimenti, bandiera verde meritata.
Un bacio xx

26/01/14, ore 15:35

Giada xx

16/01/14, ore 17:43

Ehi me ne hai messa di curiosità, se continuerai sarò felice di leggerla. Mi piace veramente molto come inizio (:

15/01/14, ore 15:58

Ciao! Ho letto questo primo capitolo perché la trama mi ha incuriosita parecchio, è carino come inizio, se aggiornerai, continuerò a leggere ^-^
Baci, Claudia :*

Ps: se ti va puoi passare dalla mia fanfiction e, sempre se ti va, puoi lasciare qualche recensione ;)