Il Ritratto di William Herondale
di Misaki Ayuzawa

18/05/14, ore 20:50

Questa flash fic è davvero molto bella! Ho apprezzato molto l'idea, originale. Inoltre il protagonista è un pg che entrambe amiamo e hai saputo rendere la sua evoluzione in modo interessante. Utilizzando il pretesto del quadro e del ritratto, ha tratteggiato la figura di Will Herondale nella sua crescita psicologica, nella sua maturazione attraverso gli ostacoli che la vita gli ha posto lungo la strada.
Ben fatto :3

23/02/14, ore 17:58

*chiede in giro fazzoletti* Come avrai ormai capito, amo Will alla follia, così come adoro il tuo modo di Scrivere!! Complimenti, spero veramente che continuerai a scrivere, perché sei veramente brava!:)

16/01/14, ore 15:11

E certo che te la lascio la recensione! Sarebbe un sacrilegio non lasciarla, soprattutto non complimentarsi con un'autrice così toccante!
Hai reso concreto, e sei riuscita a riassumere TID in un quadro, nella descrizione di esso.. Sei riuscita a far tornare alla memoria tutte quelle preziose pagine piene di amore, angoscia, allegria. intrigo.. E tutto con un quadro.
Hai la mia stima Misaki..Non so a cosa possa esserti utile, però vabhè...*-*
Miodio..L'ho riletto almeno cinque volte per imprimermi nella memoria le tue parole perchè sono...eccezionali e cariche di significato.
Complimenti, ancora complimenti.

LottyJBane

15/01/14, ore 17:01

L'idea mi piace ma trovo il testo troppo breve. Avrei gradito un approfondimento maggiore che avrebbe reso il tutto più profondo e coinvolgente. Il mio parere è neutro ma se ci fosse stato un pò più di impegno sarebbe stato più che positivo :) ~Silvia~

15/01/14, ore 15:31

Ciaooooooooo!!!! Complimenti anche se la fanfiction è piccola , hai descritto bene i sentimenti di Will e tutta la sua vita di come sia morto quando fu condannato dalla maledizione del demone e di come sia lentamente rinato a nuova vita grazie a Tessa. Complimenti

P.S Hai visto la cover del 6 libro *-*