Daylight
di e m m e

28/08/14, ore 01:56

Ma se io vado da Martin e minaccio di tagliargli la barba e nascondergli tutti i dolci me lo da un finale del genere? No vero? No, non me lo da, è troppo incompatibile con il suo inesauribile sadismo *sigh* Vabbè, mi accontento di sognare un lieto fine come questo tra le tua pagine - considerando la bravura con cui hai delineato lo scenario e la consueta maestria con cui gestisci i personaggi (OOC DOVE??????!) mi sta benissimo.
Niente, mi son trasformata in un budino informe e tremolante di feels e ho riacquistato le fattezze umane solo per scriverti AAWWWWWWWWWW e per farti i complimenti, perchè sei stata (al solito) meravigliosa e hai dato vita ad un irresistibile concentrato di fluffosità e dolcezza - e anche di divertimento, perchè sono MORTA nel figurarmi Jaime e Tyrion che se la spassano apprendendo (e inventando) leggende metropolitane sul conto di Jaime *rotola*
A dispetto del finale tragicherrimo che Martin ci riserverà (perchè sappiamo tutti che ce lo riserverà), nel mio Head Canon Jaime e Brienne saranno una coppia sposata e felice e circondata da bambine belle e strepitanti come quelle che hai descritto tu #fuckMartin #wedowhatwewant
Complimentissimi e grazie *la spuccia tutta*

06/06/14, ore 16:02

Carina questa fic.
Non sono proprio un fan sfegatato della JaimexBrienne ma te la sei giocata bene.
E poi Jaime se la merita un pò di felicita:non è certo uno stinco di santo,ma non è neppure una carogna al livello di suo padre e/o di sua sorella.
Davvero bella la loro famiglia.Continua così.
Farkas.

12/04/14, ore 02:56

Ciao  e m m e,
sì, lo so, sono di nuovo tra i piedi, ma è colpa tua, dovresti scrivere storie meno adorabili v.v
Quanta splendida  fluffosità abbiamo qui, wow, ben sei pargoli! ❤
E poi Brienne e Jaime accasati sono sempre il massimo, davvero sono troppo carini insieme, più leggo di loro e meno sopporto Cersei - lo so, le due cose sembrano divise, ma nel mio caso non lo sono, è che con Brienne Jaime è migliore e vorrei che la gemella andasse fuori dalle scatole...
Mi complimento ancora con te, adoro le tue storie su questa coppia e non mi stancherei mai di leggerle, se ne dovessi scrivere altre di sicuro ci sarò anch'io ^w^
Un caro saluto,

Amy

16/01/14, ore 22:02

Non fare come Thor, non usare parole di cui non conosci il significato! Influsso venefico fa sempre ridere XD
Sono contenta che la mia influenza generi storie così grandiose e innanzitutto GRAZIE per aver lasciato insieme Tyrion e Sansa. Non ti saprei nemmeno dire perchè, ma mi piace pensare che se avessero potuto capirsi davvero si sarebbero trovati simpatici a vicenda.
Cmq, venendo a noi... ah, le leggende sui personaggi controversi... sono convinta anche io che Tyrion e Jaime ci si divertano da morire, lo farei anche io! Ciò che conta è la serenità sua e di Brienne, quella che Martin non ci farà mai vedere ma che noi coltiveremo nel cuoricino.
Le bimbe e il bimbo che crescerà di sicuro con un'idea delle donne tutta sua e pieno di traumi, sono un amore e sono deliziosamente adorabili e sono felice di aver dato vita ad un trend. NON E' SPLENDIDO?

15/01/14, ore 17:59

No, ma, quanto è assurdamente dolce questa fanfic?!
Hai scritto qualcosa di così bello, con così tanti possibili sviluppi futuri che, se fossi più sfacciata e meno impegnata, ti chiederei di poterci ricamare su uno spin-off. *ride per sempre*
No, a parte tutto, le bambine sono bellissime e , per qualche assurdo motivo, mi sono innamorata del piccolino (assurdo perchè io preferisco di gran lunga le bimbe ai bimbi xD), che sbava un sacco e aww, me lo regali?
E poi non ho capito perchè dici che Jaime è OOC; io l'ho trovato abbastanza in linea col Jaime cartaceo e sì, certo, è più morbido e meno pungente, qui, ma è anche comprensibile dopo aver messo su famiglia e passato tutto quello che passato. Non è OOC, ma un'interpretazione di un Jaime piazzato in un futuro non poi così lontano.
E Brienne mi è sembrata all'apice del suo IC, quindi su di lei proprio non devi avere dubbi.
E, ah, Joanna è straordinaria! Mordi, piccola, mordi! Lol, davvero, ma come ti vengono certe cose?!

L'avrai capito ormai che questa cosina tenera tenera mi è piaciuta da impazzire e che ti obbligo a scrivere dodici short su tutte e dodici le figlie. <3

La tua amichevole rana di quartiere :3

(Recensione modificata il 15/01/2014 - 06:02 pm)