I primi passi e la prima parola del principe
di Satsuriko

28/07/10, ore 20:58

e quale poteva essere la prima parola del principe??? "Papà"? nooooooo lui ha detto :"m-mio!" XD

-partono gridolini acuti e abbraccia un peluche immaginando che sia il principino- XD
avrei fatto la stessa cosa!! Veggy è così tenero... *___* *ç*

*comincia a fantasticare su Vegeta e stritola un peluche mentre emette dei ridolini super-acuti*
si lo so sn pazza! XD

cmq bella storia!!

baci bulma97

29/09/09, ore 21:50

Ma com'è tenerooooo X3 X3 X3 però appena nato e già voleva il trono del padre xD Ma com'è dolce ** Stupenda, questa drabble, bravixxima U_U

22/10/08, ore 23:59

Oddiooooooooo *______* ma è tenerissima questa drabble!!!!!!! Come ho fatto a non vederla prima!!!! Madò, poi Veggy versione bebè è dolciosissimoooo!!! *__* E la prima parola, troppo azzeccata!!! Complimenti davvero!!!! ^___^ Mi è piaciuta davvero tanto!!!! Bacio, Selhin

02/06/08, ore 19:30

Oddio! Stupenda! Il finale mi ha fatto ridere ^^ Veggy piccolinooooo!!!! che carino ^///^ bravissima! Ciao ciao

02/06/08, ore 19:05

ciao.ma che tenera questa ff...me lo immagino Vegeta col visino imbronciato che si alza in piedi e va verso il trono...a-d-o-r-a-b-i-l-e!

02/06/08, ore 18:10

Bello questo piccolo Vegeta, mi piace. Quello che ho pensato istintivamente, infatti, è stato: "Che persona interessante." Mi piacciono i tipi così! E se le sue prime parole sono state così possessive, non posso far altro che aggiungere un più alla lista dei voti di Vegeta. Hai immaginato una scena significativa: bella drabble, brava Satsu!

02/06/08, ore 17:28

divertentissima, davvero!!! è una drabble che fa sorridere anche senza l'aiuto di doppisensi o battutacce volgari :) Davvero brava! Un bacio, Chibi ;)

02/06/08, ore 17:15

amatissima O_O ke bella questa drabble^^, me piace, spero che recupererai i voti^^,tvtttttttb baci baci

02/06/08, ore 15:46

Weeeee! Ma che dolce il piccolo psicopatico Veggy! *_* subio tra i preferiti ;)! W L'Italia! XD!

02/06/08, ore 15:21

Grande! Troppo bella questa drabble, un'idea originale e sicuramente ben svolta. Vegeta è pucciosissimo *_* E poi..la mia prima parola è stata "èmio" (mia sorella aveva l'abitudine di rubarmi i giocattoli u_u) quindi.... Complimenti, veramente simpatica ^^

02/06/08, ore 15:14

Buona festa della repubblica anche a te^^ So che sto sempre a romperti con le mie recensioni, ma d'altronde te lo devo (putroppo per me =_=' ndSatsuriko).....tu sei l'unica che recensisce i miei originali!!!In ogni caso....te l'ho detto che adooooro questa drabble?L'ho anche messa fra i preferiti!(che ciciolo il mio Vegeta!).Tranquilla, ora ti lascio in pace!Ciao svitata!^^

02/06/08, ore 14:17

e troppo carina questa drabble...e Vegeta è stratommitico...picciolo picciolo e tenerissimo...bellissima, brava...!!!!

02/06/08, ore 14:16

Oddio, che bella questa drabble! E' davvero molto originale, non avevo mai letto niente di simile! Complimenti per l'idea!
Inoltre, è anche scritta benissimo... e i personaggi sono perfettamente IC! Povero Veggy mio... nessuno deve permettersi di sridarlo, neanche suo padre! E la prima parola che ha detto rispecchia perfettamente il suo carattere... finisce nei preferiti! Bravissima e ancora complimenti! ^^

02/06/08, ore 14:11

MA CHE BELLA DRABBLE! mi piaciuta tantissimo, complimenti! ciao...

02/06/08, ore 13:48

Che carino Veggy piccolooooooooooooooo!!!Cucciolo(ele,che poi sono io,ha gli occhi a cuoricino)cucciolinooooooooooooooooooooo che carinooooooooooooooooooooooooooooo!!!(la smetti?Nd tu)Eh?Ah già vero vero,bellaaaaaaaaaaaa Veggy piccolo è troppo billoooooooooooooo!!!Brava brava brava^^alla prossima!