Il ragazzo al piano di sopra
di Deva9787

03/05/15, ore 12:41

Hey! In qualità di tua beta ho letto i primi 8 capitoli della storia.
Allora, molto bella, peccato per la grammatica...
Se vuoi io e Shinepaw possiamo betaggiare (?) i prossimi capitoli ^-^
(ricorda che si scrive "ognuno", senza la i! Poi, si dice "come sempre", senza la e. Ripassa le preposizioni e arricchisci il tuo lessico! Per quanto riguarda l'altra storia, ricorda che non si licenziano i fratelli @.@ ceh, mica sono tuoi dipendenti...)
Se ti serve aiuto, chiama! ;)
Denis
Ps: Viki e Ksana sanno che sono la tua beta? :3

12/10/14, ore 11:15

La storia e' intrigante e spassosa nonostante le tematiche spesso tristi e dolorose. Mi sono affezionata a tutti i tuoi pg tranne Ally ma se devo essere sincera se da una parte la mia curiosità di conoscere gli eventi e' soddisfatta, dall'altra ti devo dire che il racconto e' troppo veloce, a volte un po' difficile da seguire perché contorto. Qualche sgrammaticato discorso e passaggio da un tempo verbale all'altro da una persona all'altra. Ti confesso però che la storia mi piace moltissimo... Qualche lieve correttivo e sarebbe perfetta. Grazie e al prossimo spero prestissimo capitolo.

06/04/14, ore 08:17

Buongiorno!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Insieme questi 2 sono carinissimi.
La parte finale e MOOOLTO dolce.
Al prossimo capitolo.
Lillotta2018.

19/03/14, ore 09:47

Ciao, alla fine ho deciso di tornare a farti visita, visto la tua risposta molto carina.
Devo dire che la storia in se mi piace, e in te vedo molti potenziali.
Mi piacciono molto Chris e Jason, soprattutto perchè sei riuscita a caratterizzarli in questi sette capitoli ^^
E ora, andranno fino in fondo! (?)
Comunque, la storia mi piace e la metterò tra le seguite.
Ho notato che hai più o meno seguito il mio consiglio è questa cosa mi fa piacere:)
Mai fare angoli autrice più lunghi del capitolo!
Detto questo, ora non odiarmi anche perchè ti ribadisco che la storia è molto carina, volevo darti un altro piccolo consiglio..^^
Quando finisci la stesura di un capitolo, rileggilo ad alta voce!
Nella storia infatti molte volte ho riscontrato errori di punteggiatura. NULLA DI GRAVE, e solo che ogni tanto il lettore (o almeno io) fa una pausa perchè vede una virgola che però non dovrebbe separare nulla!
Un trucco per accorgersi di questi errori e rileggere il capitolo ad alta voce, così tu stessa te ne accorgerai!
Finito di dire ciò, aspetterò i tuoi aggiornamenti^^
Non sarò molto presente, ma cercherò di lasciarti delle mie opinioni nel corso delle tue stesure!
Un bacio CM.

10/03/14, ore 17:00

Ciao, allora, è assurdo come non riesca a trovare una storia come si deva.
Ma è possibile che il capitolo sia più breve dell'angolo autrice?
Cioè, non voglio essere cattiva, però, vi siete tanto impegnate a parlare tra di voi, e poi il capitolo lo fate... male.
Si ragazze mi dispiace, ma il capitolo non mi dice niente. Non mi spinge nemmeno ad andare oltre. Non voglio lasciarvi una critica, però, nonostante siete su un sito libero, se scrivete vuol dire che vi piace, ecco. Impegnatevi.
Un bacio CM.

06/03/14, ore 20:13

Ehi.
Questo capitolo pur essendo di passaggio mi è piaciuto tantissimo.

Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Ciao

24/02/14, ore 17:40

Ciao.
Che cattiva hai bloccato il capitolo sul più bello e adesso cosa faccio?
Passerò giorni e giorni in agonia solo per sapere cosa succede, presto Jason vienimi a curare.
Ok torno normale... Il capitolo come sempre mi è piaciuto e l' angolino mi ha fatto ridere.
Ciao .
Lillotta2018.

14/02/14, ore 16:41

Ciao.
Io non so cosa dire perché questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
......
E' bellissimo....

25/01/14, ore 22:13

Ahahaha si sono ancora io. Saró il tuo incubo perenne, Muahahahaha *tossisce come i ritardati*. Wow TT.TT che storia triste quella di Chris e io che pensavo fosse il classsico giovane spensierato, dovrei smetterla di crearmi un sacco di pregiudizi xd. Ah, ho fatto un pasticcio, siccome sto col telefono per sbaglio ho messo la storia tra le seguite ma la mia intenzione era quella di aggiungerla tra le preferite, così, ora, per la mia mongolaggine si trova inserita in entrambe ma considerala come fosse tra le preferie. Taoo !! :*

25/01/14, ore 21:57

Urrá sono la prima! Ho appena iniziato a leggere questa ff e mi sono detta "cavolo, ma perchè una storia con un inizio così accattivante non ha ricevuto alcuna recensione!" e così ne approfitto per mettirci lo zampino XD no comunque sono una yaoista incredibilmente perversa a cui piace leggere. La tua storia mi piace un sacco e poi ho gusti piuttosto difficili, se una cosa non mi piace sin dal principio la mollo senza nemmeno ripensarci. Mi piace il tuo modo di scrivere e poi non ho trovato alcun errore! Come poter non leggere una ff simile! Baci e alla prossima recensione del prossimo capitolo Xd

25/01/14, ore 17:03

CIAO
La parte del cimitero e' quella più bella mi e' piaciuta molto.
Mi e' piaciuto pure l' angolo autrice.
ciao al prossimo capitolo.
Lillotta2018