La melodia dell'amore.
di Whats Her Name

18/04/14, ore 15:54

Che dire?!Mi hai fatto sudare, davvero;aspettavo con ansia questo capitolo e posso dire, che l'attesa ne è valsa!!XD
Comunque non si vede che a G-Dragon gli piace Sara vero??Fa di tutto per attirare la sua attenzione (cosa molto realistica del carattere del nostro bell leader)!Devo dire anche che Sara è molto gelosa anche nei suoi confronti anche se non si capisce ancora se gli piace GD o Taeyang...chissà poi se entreranno in competizione questi due...mmm...bho, posso solo scoprirlo quando pubblicherai i prossimi capitoli (spero presto *^*).
Sono anche molto curiosa di vedere la serata nel locale (il quale si chiama come un ristorante nella mia città "New Black Cat"...coincidenze? XD), secondo me ci scappa una rissa tra questa Mary e la nostra addetta alla sicurezza di G-Dragon, Sara "la guardia del corpo".
Però sono impaziente di vedere come stanno e che cosa fanno le altre ragazze, anche se Chiara l'abbiamo vista in questo capitolo, chissà le altre e gli altri membri che combineranno nei prossimi capitoli...Per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo sono proprio curiosa!!Un bacio e buon lavoro!!!

P.s. pubblica presto XP

16/04/14, ore 22:16

Alloraaaaaaa.... Per prima cosa voglio iniziare questo papiro fadendoti ancora una volta tantissimi complimenti perché adoro (come spero avrai capito XD) il modo e il linguaggio superbo e dettagliato che utilizzi per descrivere questa STUPENDA, MAGNIFICA, FAVOLOSA storia.....detto ciò però mi sorge spontanea una riflessione.... cosa c'è veramente sotto sotto tra Sara è il nostro caro Don Giovanni alias Jiyong???....E comunque non puoi farmi questo...T^T.... adesso non so più se tifare per il dolce Taeyang oppure per questo egocentrico farfallone XP....Ma arriviamo adesso alla parte che mi preme di più commentare....Da dove è uscita questa Mary???? Dal momento che già non mi piace deve essere assolutamente fatta sparire (e se non ci penserà la "guardia del corpo" Sara oppure una delle protagoniste significa che lo farò io personalmente ;D)...Ho il presentimento che il mio odio nei suoi confronti aumenterà capitolo dopo capitolo.....Dunque ora invece passiamo alla parte più pratica (?)...Spero che aggiornerai presto (avevo quasi creduto che volessi lasciare la storia incompiuta e le tue lettrici in un mare di lacrime....Non farmi più spaventare così ^~^...ormai avevo quasi rinunciato all'idea di poter leggere nuovamente il continuo ma invece sei tornata quindi ti posso solo dire grazie infinitamente!!!!♥♥♥)...Bene posso ritenermi più che soddisfatta della mia recensione spero che ci risentiremo a breve, ti mando un sacco di baci e mi raccomando aggiorna prima possibile (altrimenti cadrò in una profonda depressione XD).....CIAOOOOOOO!!! ;*

14/02/14, ore 13:51

Davvero bello questo capitolo! Top e Veronica starebbero bene insieme *-* mi chiedo come fará ora a mantenere il segreto a Sara.. Io non ci riuscirei! Spero che Ji capisca quello che vuole veramente. Team Ji! Team Ji! Povero Tae ahahah Alla prossima ;) Baci :**_Veronik_

13/02/14, ore 23:27

Finalmente sei tornataaaa!!!Che bel capitolo!!anche se ora sono gelosa di questa veronica visto che il mio personaggio preferito è T.o.p e speravo che fosse Chiara al suo posto XP ...comunque bravissima come sempre e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia sia tra Sara e GD e Taeyang (io tifo per Taeyang perchè come ha detto T.o.p GD è ancora un bambino non sa quello che vuole invece Taeyang lo sa!!).Comunque riposta prestissimo un altro capitolo che sono curiosissima!!Un bacione e buon lavoro!! =)

13/02/14, ore 21:33

Spin-off degno di tutto il mio profondo rispetto. Stupendo, meraviglioso e pieno di emozioni!!!! Durante la lettura sono emerse tantissime sfaccettature del carattere di Veronica ma anche di Seung Hyun (quanto lo adoro *-*) complimenti davvero per il modo in cui scrivi, riesci a colmare tutte le parti della storia perfettamente soffermandoti anche sui minimi dettagli....spero che aggiornerai presto perchè come già ti ho ripetuto un triliardo di volte sono super super curiosa e ogni capitolo mi sta prendendo sempre di più!!!! ♥-♥....Ci sentiamo presto, buon lavoro e baci baci!!!! ;-*

20/01/14, ore 22:39

Che dolcezza che usa sara per descrivere taeyang credo proprio che gli piaccia...e forse anche più di GD visto che lo descrive come un amico e quasi come un fratello...ma penso che per lui non sia lo stesso...chissà cosa accadrà tra i due quando saranno da soli nel parco senza chiara...e chissà cosa starà facendo Taeyang...spero di saperlo presto un bacio e buon lavoro come sempre!!=D

20/01/14, ore 22:38

Povero Tae :'( Io tifo per Ji ma sono troppo triste per Tae ora! Non puoi farmi questo! Aspetto il prossimo capitolo ;) Baci :** _Veronik_

20/01/14, ore 22:35

È già che cavaliere t.o.p!! Porta pure la colazione!! E chi non vorrebbe farsi portare la colazione da lui?!xD comunque sempre complimenti per la tua efficienza nell'aggiornare :) e devo dire che secondo me a veronica e a chiara(soprattutto lei per il suo comportamento) piaccia questo cavaliere dai capelli blu...chissà come andrà a finire!! Un bacio e buon lavoro!! P.S. aggiorna presto ;)

20/01/14, ore 22:30

Oddioooooo!!! Povero taeyang T^T!!! È così innamorato!!!che carino!!! Spero tanto che lui riesca a conquistare Sara!!!Comunque sempre mille complimenti per la tua velocità!! Oggi addirittura 2 capitoli!!! Bene io ne sono felice perché sono curiosissima!! Spero che in questi giorni esca qualche altro capitolo (o se vuoi anche ora! XD) comunque come sempre buon lavoro e un bacio!♥

19/01/14, ore 21:42

Ti devo fare i miei complimenti, mi piace come sta procedendo la storia!!!!! ^,~ .....comunque t.o.p che porta la colazione non me lo aspettavo....semplicemente da sposare!!!! *-*  Mi sembra che Chiara e Veronica la pensino come me...mi sbaglio???? XP (ma apparte tutto chi rifiuterebbe una sua proposta????) E poi alla fine sono scoppiata a ridere, il povero GD anche se non sá neanche pronunciare il gruppo che piace a Sara vuole andare lo stesso al loro concerto....c'é puzza di coppietta!!!!! XD ....Mi raccomando continua ad aggiornare velocemente perché la curiositá mi assale!!!! Un bacione e a presto :D

19/01/14, ore 21:22

Brava!!ti ho già messo tra i preferiti....nn puoi lasciarmi sempre così nei finali!!XD.....chissà cosa succederà,aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/01/14, ore 16:32

Suona il campanello e poi??? Ahahah sono troppo curiosa XD Bel capitolo ;) aspetto il prossimo! Baci :** _Veronik_

17/01/14, ore 18:14

Mi piace sempre di più!E mi fa anche ridere tantissimo XD ma le domande che più mi pongo adesso sono... che relazione c'è tra la protagonista, che narra questa storia, e G dragon??e... chi è che suona il campanello???chissà se è taeyang o t.o.p *^*...escludo GD perchè sta cantando XD spero che aggiornerai presto anche se noto con piacere che sei velocissima a farlo :D anche se i capitoli sono corti ma ti prendono lo stesso molto... infatti nota le mie domande!! detto questo pubblica presto e buon lavoro come sempre XD ciaoooo!! un bacio :*

16/01/14, ore 13:27

Hai aggiornato velocemente sei fantastica!!!! Ok ti avverto che la mia curiositá sta aumentando a dismisura quindi preparati a ricevere le mie recensioni costantemente!!! XP.... Detto ciò, essendomene dimenticata nell'altra recensione, (sono un po' sbadata lo ammetto...XD) volevo complimentarmi per la scelta del nome della tua amica....anche io mi chiamo Veronica e questa è una ragione in più per continuare a seguire la tua storia!!!! ;D Buon proseguimento!!!! Baciiiii

15/01/14, ore 22:07

Cavolo ma sei velocissima ad aggiornare!!! XD meglio visto che io sono una curiosona!! Comunque mi è piaciuta questa entrata in scena di una ragazza di nome Chiara (visto che si chiama come me xD)...e Gdragon lo adoro sempre di più!! Non vedo l'ora che tu descriva nel dettaglio anche gli altri membri... chissà cosa accadrà e chissà chi è questa ronnie!! Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!! E di nuovo buon lavoro!!! Un bacio ♡ ciao!