Come pioggia nel deserto
di miyuki90

09/03/14, ore 13:29

Bellissima, brava, come sempre del resto. Storia e canzone super meravigliose, complimenti. Zoro ha capito che l'importante è stare insieme è potrebbero succedere i Miracoli come quello di essere in Paradiso con solo due Parole, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/01/14, ore 18:16

Aaaah bellissima tesoroooo è stupendaaaaa:)
Mi è piaciuta la canzone e la fic :)
Un bacione enorme!:)

15/01/14, ore 22:53

Eccomi, eccomi, eccomiiiiii!!! allora mia cara veniamo a noi. fic stupenda, davvero la più bella song fic mai letta, carica di sentimenti ke ti stringono ìl cuore, soprattutto quando zoro si chiede se vale la pena stare insieme se litigano t.t ke dolceee e la scena finale w.w emozionante cm la frase in grassetto, degna conclusione x questa meravigliosa fic! complimenti, veramente cn tutto ìl cuore e, nn scoraggiarti vedrai ke la song verrà apprezzata! un bacione grande

15/01/14, ore 22:04

Ciau chica! ma che bella questa song-fic!^^ senza contare che la canzone è stupenda!*.*...Mi piace un sacco la frase: "e proprio perchè ti amo non posso essere egoista con te"...oh Zoruccio che romantico!<3 meraviglioso anche il finale! davvero brava!;)
baciiii