Perdonami.
di I promise

28/01/14, ore 14:41

Ah, dicevo che avrei trovato qualcosa di interessante!. Mentre leggevo,mi sembrava di vederla, Megara con la gola tagliata. E inevitabilmente ho fatto il paragone con il film della Disney (hanno fatto un'insalata mista condita appena di mitologia greca, ma è pur sempre un bel film). Basta, sto divagando. Del tuo scritto mi ha colpito una cosa: la descrizione, sia pure cruda, dell'uccisione della donna, che non....come dire, prende lo stomaco, ecco. Leviamo la questione del rating, perché ho visto storie arancioni che fanno veramente venire un colpo a chi è più sensibile. Per me sarebbe interessante fare un seguito di questa, che potrebbe essere un prologo. Se non sbaglio, Eracle poco dopo massacro familiare, comincia le sue dodici fatiche, no? Sarebbe carino vedere una "tua" versione dei fatti. Passiamo ad altro. Non potevo non recensire questa storia, rullo di tamburi, ecco un'altra appassionata di mitologia greca! (facendo tedesco, sto studiando anche quella norrena.) Sto lavorando su alcune storie a sfondo epico-mitologico, tra cui anche una raccolta. Lo dico sempre. Troppe idee, ma zero produzione :( A giudicare dalla tua foto del profilo, Troy è tra i tuoi film preferiti? Se sei amante del genere, ti stuzzico: dopo aver finito la mia fic storica Schwestern, scriverò una storia su Troy, coppia: Achille e.... Sorpresa! Spero di averti incuriosito, un abbraccio, Sophie. P.S. non so tu, ma per un autore credo sia bellissimo leggere una recensione lungaaaaaa!