Can you prove love?
di _LittleSammy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/12, ore 19:17

Continua per favore . E' una bellissima storia , mi hai fatto ossessionare da questa fanfiction . Continua ^-^ .

09/10/09, ore 22:55

troppo bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

14/06/09, ore 18:45

aggiorna presto ke m hai fatto rimanere la curiosità :) io vojo sapere cosa farà sasuke...

27/02/09, ore 16:44

Continuaaa ç___ç XD sorellì mi manchi davvero tanticcimo spreso che avremol'occasione per incontrarci! ç__ç Ora ado a studiare =____= Un kizz azzikkuss alla mia kiretta preferita ^^

27/02/09, ore 16:34

Sorellìììììì Ma questa fic viene troppo bellaaaaa! ^0^ Un bacione,,ah e mi raccomando...continua qella su Misa/Light Un bacione la tua sorellina Cullen

24/02/09, ore 23:07

Sorellìììììì Come potevo mancare in questa fic?? *___* XD cmq troppo bello il primo cap.no mi ricordo se l'ho letta oppure no Ma è trp bella SMakk :*****

24/02/09, ore 17:17

Aaaaaaaahhhh !!! Mi fa impazzireee !! Bravo ragazzo ? A modo ? Sasuke ? Ma Dove ? ^^

18/02/09, ore 20:54

yunie-chan!!!!! quanto tempo!!! mi manchi un sacco pure tu, tutta colpa della scuola, mi mancano le nostre chiacchierate ç__ç cmq passando alla storia, capitolo stupendo, dopo tanto tempo, temevo che non l'aggiornassi più... mi piace sempre di più la storia, come sempre scrivi benissimo ^___^ ma povera saku ç____ç conoscendoti, chissà cosa succederà ^___^ alla prossima, aggiorna presto baci baci tvb Vampy ^__°

18/02/09, ore 16:57

O mio dio scusa immensamente se non ho recensito prima!!Me chiede perdono umilmente ^^ La tua fic è bellissima e mi piace da matti,soprattutto il tuo modo di scrivere:lo adoro!!Devi continuarla assolutamente!Guarda:l'ho messa pure tra i preferiti per convincerti(l'avrei fatto comunque ma era un pretesto in più per convincerti^^)!!Dai che è stupenda aggiorna!!!!!!!!!!! Kissoni Dark_Akira

17/02/09, ore 21:34

COMPLIMENTI!!!! che bella ficcy!!! mi piace tantissimo!! vola dritta tra i preferiti!!

17/02/09, ore 12:15

è________________________________é Saskèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! Tu vuoi morireeeee!! *me prende un ascia andando alla ricerca di Sasuke, ma alla fine si rende conto di non sapere nemmeno dove si trova* Uffiii quel baka merita proprio una bella lezioneeeee!!! è_________________é sono davvero furiosa e beh.. visto che mi conosci bene tesò.. Si lo odio ancora di più! U.U (ma.. ma.. ndSasu) (eccoti qua!! Grrrrrr se ti prendo!! ndme) *me si lancia all'inseguimento di Sasuke devastando mezza casa* (oh oh.. ndme) (ora sono affari tuoi U.U ndSasu) (è tutta colpa tuaaa!!!! è.é ndme) (senti tu hai la febbre, mettiti a letto va! Che a mio fratello ci penso io! ndIta) (guarda che sono furiosa anche con te Ita e lo sai! Se mi costringi a restare di nuovo a letto, vi uccido entrambi!! è______é ndme) (O.O ndIta&Sasu) (non si rende conto di quello che dice.. A me non mi ucciderebbe! è pazza di me U.U ndIta) (ma di me per niente.. Anzi lei aspetta solo la scusa per farmi fuori.. ndSasu) (è__________é ndme) *pian pian la furia svanisce e Benny lasciando entrambi i brothers Uchiha, riprende un pò di contegno* (tanto so con chi sfogarmi! MUAHAHAHAH! ndme) *contegno riandato nuovamente via* (la febbre ha brutti effetti su di lei.. ndSasu) (shhhhhh!! ndIta) *me lancia uno sguardo omicida a Saskè ma riprende a scrivere una recensione quanto meno decente visto che fino ad ora non è proprio un granchè ^^"*
La persona a cui mi riferivo per sfogarmi è la nostra carissimissima (seeee) Karin!! Ma che brutta.. brutta.. *me si tappa la bocca* Sasuke sei un baka dico e ripeto! U.U ma dai, proprio con Karin ti vai a mettere? O è solo una bugia? Guarda spero per te di si perchè altrimenti hai proprio il prosciutto sugli occhi! U.U
Povera Sakura.. Ma bravissima che stavi picchiando la scema! Se avessi saputo sarei venuta a darti una mano! Hina-chan impara a difenderti che tanto non ci vuole niente con Karin!!
Vabbè tesò cercherò di perdonare Saskè solo perchè hai detto che ti serviva ma sappi che ci vorrà mooolto mooolto tempo! (almeno mi perdona.. ndSasu) Deve sapersi far perdonare! U.U Nel frattempo però posso rispedirtelo a casa con un calcio?? *__* (O.O ndSasu)
Ok ora basta con gli scleri che nonostante tutto il chap mi è piaciuto un casino!! Sei bravissimaaa tesò! Adesso vado che già le recensione è stra-mega lunga! (te la divido cosi almeno la capisci meglio ^^")
Ti lovvoooooo fratellinA! E mi manchi tantu tantu!
Kiss kiss ^^
Your So-chan/Itachina

16/02/09, ore 22:48

che bella questa fic!^^ le coppie sono le mie preferite...!

16/02/09, ore 21:35

Scemotta u.u Io rimango sempre sul neutro, non dimenticarlo u.u E poi... Se dici che era necessario ti credo, a dir poc e tranquilla che il mio odio per Sask'è non è accresciuto xD Andrà a finire che m'immischierai anche il tuo amore per lui >.< Ah... Ma... Cos'è sta storia????????? O.O IO e BENNY siamo le tue più grandi AMMIRATRICI e su questo non transigiamo!!!!!!!!!! >.< (Dico bene Bè?? u.u ndMe Certamente Dà è.é ndBenny)Ooooooooooooooooooook.... Sono sclerata e lo so... Vediamo, vediamo, vediamo... Che posso dirti di diverso dal solito? Favoloso Chap? Fantastico? Mmm... Naaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Me li senti dire in continuo... Fantavoloso?? xD Da notare che non credo esista come parola, nemmeno nel mio di vocabolario xD Shei tanto tanto brava a scrivere, perciò mi raccomando di non farmati... Continua e continua che voglio vederti diventare una grande scrittrice^^ Non credo che ne sei olto lontana e con te Benny-^^- Ok.... Lo so che rompo le scatole, ma non posso fare a meno di paragonarvi in continuo e di parlare sempre dell'una e dell'altra per ogni cosa^^" Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello.... Scrivo più nelle recensioni che nei Chap Hihi :P Bhe.... Sai quanto tengo a te e il bene che ti voglio (che se non lo ricordassi è pari all'inifinito e sarà così per sempre u.u) perciò... Non dire cavolate sul fatto che aggiorni ogni morto di Papa e che il tuo cervello ti dice di non continuare le fict >.< Te lo farò ricordare io è.é Eccetto questo.... Meglio finire di scrivere, ricordandoti che puoi sempre fare affidamento su di me!!! Un kissone fortissimissimo ciaoooooooooooooooooooo :**************************************

16/02/09, ore 18:37

Potrebbe servirti in qualche altra cosa??O.O e cosa??Povero il mio Itachi T.T xD xD ma siccome mi fido di te, cara la mia Saske, te lo lascio fare, ma solo perchè sei tu!U.U Comunque....hai visto che finalmente recensisco???Finalmente ce l'ho fatta!!!!*tutti applaudono la mia impresa* e scusa se ti ho mollata così su msn, ma ero al telefono ç.ç chiedo perdono!! Passando al cappy U.U ovviamente è sempre nel tuo inconfondibile e bellisshimo stile!!ma io ti adoroooo!!!!però mi dici di non odiare Sasuke alias la cozza????è.é per me, lo sai, è un'impresa assai impossibile...(anche se quando è piccolo è tutta un'altra storia...)però questa frase è stata magnifica : -E' vero...- sussurrò -...è buona- concluse con uno strano sguardo, riaprendo gli occhi. E Sakura non seppe dire se si riferiva alla cioccolata o qualcos' altro. Ahahahah!!ti giuro che mi sono messa a ridere e non la smettevo più!!!conoscendo il pollo, secondo me non si riferiva alla cioccolata!!!xD xD poi la scena con Karin...semplicemente fantastica!!a parte che quando c'è di mezzo una rissa in cui karin viene saccagnata di botte, io ci godo sempre. xD è la mia natura, e non ci posso fare nulla!! -Devi stare lontana da lui, non voglio che nemmeno il tuo sguardo gli si posi sopra!- -Se voglio stare lontana da lui o meno lo decido io!- gridò spingendola. Deve stare lontana da lui??DEVE STARE LONTANA DA LUI????ma chi cavolo si crede di essere?????gliela faccio vedere io!!!è LEI che non lo deve toccare!!!ma l'ammazzo...l'ammazzo...grrrr....giuro, se fossi stata io Sakura, l'avrei picchiata a sangue, e nemmeno Itachi nudo sarebbe riuscita a feramrmi!!!xD (see...magari Itachi nudo *çç* nd me mentre mi sanguina il naso al solo pensiero) E poi questa frase : -Sentì gli occhi pizzicarle e con una rabbia che nemmeno credeva di avere si liberò dalla morsa di Sasuke girandosi di scatto verso di lui. -Perchè non me lo avevi detto? -Io ti odio!- povera Sakura, poverina!anche se all'inizio condividevo il suo pensiero, ma poi ripensando al fatto che Sasuke l'ha baciata, mi è venuta una tale rabbia anche a me...grrr... -Aveva appena affermato di odiare Sasuke Uchiha... gridandoglielo in faccia senza alcuno scrupolo oltretutto. e ha fatto bene!!benissimo!!!si tratta così quella cozza umana!!!ma sa almeo che cosa sono i sentimenti di una ragazza innamorata???!!!! io credo proprio di no...uff... e poi...-Nel tentativo di avvicinarla di più a se, però, le lasciò libero il polso e con tutta la forza di cui era capace Sakura lo scostò da se mollandogli uno schiaffo. bravissima!!mamma mia, quanto ammiro quella ragazza!sa sempre fare la cosa giusta al momento giusto (o quasi)...e...ultimo...poi la smetto perchè sennò la mia recensione in pratica è la tua intera storia: -Sasuke si sentì un idiota. questo è già un passo avanti. Bravo sasuke, finalmente sta riuscendo a comprendere davvero la sua natura...ok ok...la smetto con gli insulti, ma se non lo dicevo scoppiavo...mmmh...*me tossisce e riprende la solita calma ricomponendosi* il cappy è davvero bellissimoooo!!!non ti preoccupare se non ci sono NaruHina, saprai farti perdonare!!(vero??xD)e poi le SasuSaku sono sempre il top dei top!!!^^ mamma mia, che bello leggere di nuovo questa storia!!^^devi aggiornare più spesso però, sennò la mia mente cade in catalessi!!e non prendere nemmeno in considerazione l'idea di mollarla qui!!è.é sennò picchio la tua mente anche se non lo posso fare!!U.U i capolavori non si lasciano a metà!!!xD detto questo ti lascio (finalmente nd te che tira un grosso sospiro) con la speranza che sasuke rimedi al suo stupido errore...ti voglio benissimo Saskettaaa!!^^baciozzi-ozzi-ozzi la tua ammirattrice numero 1 *Ita* xP tvb

16/02/09, ore 18:25

Ciao Yunie! Finalmente mi sono dcisa una buona volta a commentare una tua fic, era da tanto che ne volevo leggere una ma sai con la testa che mi ritrovo me lo scordavo sempre, quindi ora mi rifaccio del tempo perso. Allora questa fic l'ho letta tutta d'un fiato e ti assicuro che in questo ultimo capitolo quando Saske ha cercato, anzi no lo ha fatto proprio, ha messo le mani addosso a Sskura lo avrei strangolato se avessi potuto, ma il mio buon senso mi ha fermata (Si, come no ma se ho dovuto legarti alla sedia? Nd.Naru)(Zitto nessuno ti ha interpellato Nd.Me) Comunque la storia secondo me è veramente carina e poi ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, speriamo che le cose si complichino sempre di più e che Itachi entri in scena *-* Alla prossima, un kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]